Vai al commento

La vostra musica preferita di Sole e Luna?

Post raccomandati

Forse è un po' troppo presto per parlare di ciò, ma non si può tenere vivo l'hype per un videogioco senza parlarne, no?

Ho visto molti commenti che parlano di come la musica in Sole e Luna non sia più piena di energia come nei giochi precedenti, ma devo dire che non sono d'accordo: per quanto sia più felice e tranquilla delle altre soundtrack, ha comunque un bel po' di energia e di allegria per maniere vivo lo spirito di chi ci gioca, e sopratutto è molto originale, specialmente con i temi di battaglia. Ecco, parlando di quest'ultimi... C'è il Tema degli Allenatori, il Tema del Team Skull, il Tema di Gladion che sembra già interessante, ma il mio preferito è sicuramente il Tema del Rivale Hau (si può trovare nel trailer più recente). All'inizio detestavo questo tema dopo averlo sentito all'E3: sembrava troppo leggero e canzoniere. Dopo averlo sentito più recentemente, però, devo dire che sto cominciando ad adorarlo. È abbastanza dolce e amichevole, riflettendo la personalità di chi stai affrontando, però è anche abbastanza pieno di energia e di ritmo per darti la spinta per una buona lotta, e quei tamburi in sottofondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie musiche preferite sono:

1-Musica iniziale del trailer del 20 Settembre 2016

2-Battaglia vs Team Skull

3-Musica del Pokèpassaggio nel trailer del 1 Agosto 2016

4-Battaglia vs Pokèmon Selvatico

Link al commento

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per ora direi solo la Misica del trailer del 20 settembre perchè è stupenda!:love_emote:

4 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Le mie musiche preferite sono:

1-Musica iniziale del trailer del 20 Settembre 2016

2-Battaglia vs Team Skull

3-Musica del Pokèpassaggio nel trailer del 1 Agosto 2016

4-Battaglia vs Pokèmon Selvatico

La musica del 20 settembre è appunto quella del Rivale Hau. :)

Link al commento

In ordine di preferenza

Spoiler

Questa è l'originale, ufficializzata con il trailer di qualche giorno fa.

Comunque sì, le OST di settima (per ora) sono tutte piccole gemme e le OST di quarta e quinta gen, che ho sempre considerato le migliori anche dal punto di vista delle musiche, hanno trovato delle degne avversarie...

Link al commento

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Quella dell' introduzione classica, del Team Skull e spero che ci sia anchd la traccia tribale con i tamburi del trailer giapponese di qualche tempo fa.

Oh sì, anche quella è fantastica :looksi:

Link al commento

Io non so cosa gli sia preso alla GF, ma in questa generazione stanno sfornando dei piccoli capolavori con le OST. Per ora non ce n'è una che non mi piaccia, ma se dovessi proprio scegliere direi: 

1) Il tema di battaglia contro il Team Skull

2) Il tema d'incontro contro il Team Skull

3) Il tema di battaglia contro gli allenatori

4) Il tema dei Pokémon selvatici

5) Il tema di Hau

Mamma mia, che meraviglia ;__; 

Link al commento

Anche la demo ha sfornato i suoi piccoli capolavori

-Collina Diecicarati, molto rilassante ma allo stesso tempo intensa

-Hau'Oli (sia di giorno sia di notte), so jazzy

-Grotta comune, enigmatica e misteriosa, mi piace

-Prova dei Capitani, rock 'n roll! :yeah:

-Leitmotiv di Hau, aaaah appena scopro lo spartito ci faccio una versione mia con la tromba, adoro, adoro, adoro.

-Il bar delle malasade, una musica con un'allegria mai vista in un gioco Pokèmon!

E poi non aggiungo altro, anche se sono tutte stupende *^*

Btw, ma quanto sono Sinnohfags le colonne sonore di SL? Ti dicono chiaro e tondo "PREPARATI AI REMAKES" xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...