StabnShoot Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Forse è un po' troppo presto per parlare di ciò, ma non si può tenere vivo l'hype per un videogioco senza parlarne, no? Ho visto molti commenti che parlano di come la musica in Sole e Luna non sia più piena di energia come nei giochi precedenti, ma devo dire che non sono d'accordo: per quanto sia più felice e tranquilla delle altre soundtrack, ha comunque un bel po' di energia e di allegria per maniere vivo lo spirito di chi ci gioca, e sopratutto è molto originale, specialmente con i temi di battaglia. Ecco, parlando di quest'ultimi... C'è il Tema degli Allenatori, il Tema del Team Skull, il Tema di Gladion che sembra già interessante, ma il mio preferito è sicuramente il Tema del Rivale Hau (si può trovare nel trailer più recente). All'inizio detestavo questo tema dopo averlo sentito all'E3: sembrava troppo leggero e canzoniere. Dopo averlo sentito più recentemente, però, devo dire che sto cominciando ad adorarlo. È abbastanza dolce e amichevole, riflettendo la personalità di chi stai affrontando, però è anche abbastanza pieno di energia e di ritmo per darti la spinta per una buona lotta, e quei tamburi in sottofondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1) Lotta vs Team Skull 2) Incontro (?) con Iridio 3) Vs selvatici Per ora ovviamente, ce ne saranno sicuramente di più epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Le mie musiche preferite sono: 1-Musica iniziale del trailer del 20 Settembre 2016 2-Battaglia vs Team Skull 3-Musica del Pokèpassaggio nel trailer del 1 Agosto 2016 4-Battaglia vs Pokèmon Selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Per ora direi solo la Misica del trailer del 20 settembre perchè è stupenda! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per ora direi solo la Misica del trailer del 20 settembre perchè è stupenda! 4 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Le mie musiche preferite sono: 1-Musica iniziale del trailer del 20 Settembre 2016 2-Battaglia vs Team Skull 3-Musica del Pokèpassaggio nel trailer del 1 Agosto 2016 4-Battaglia vs Pokèmon Selvatico La musica del 20 settembre è appunto quella del Rivale Hau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 qual'è la song del trailer del 20 settembre? linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, marsalino.93 ha scritto: qual'è la song del trailer del 20 settembre? linkate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Meglio questa, è l'originale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Meglio questa, è l'originale: Lo so, non riuscivo a trovarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 In ordine di preferenza Spoiler Questa è l'originale, ufficializzata con il trailer di qualche giorno fa. Comunque sì, le OST di settima (per ora) sono tutte piccole gemme e le OST di quarta e quinta gen, che ho sempre considerato le migliori anche dal punto di vista delle musiche, hanno trovato delle degne avversarie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Quello degli allenatori è un mix tra eticità e drammaticità ed è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Lo so, non riuscivo a trovarla. C'è anche senza SFX, ma non ho voglia di postarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1.OST Vs Pokémon selvatici. 2.OST della Schermata del titolo. 3.OST Vs Rivale. 4.OST Vs Allenatore. 5.OST incontro del Team Skull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Quella degli allenatori, del team skull e quella dell'intro (quella con quelle voci strane del trailer del 6 settembre xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 In ordine di preferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Quella dell' introduzione classica, del Team Skull e spero che ci sia anchd la traccia tribale con i tamburi del trailer giapponese di qualche tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Quella dell' introduzione classica, del Team Skull e spero che ci sia anchd la traccia tribale con i tamburi del trailer giapponese di qualche tempo fa. Oh sì, anche quella è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Mi sto sentendo la theme di Iridio e non è niente male, solo che è piena di note inutili e fastidiose, un po' come Canalipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Penso che il video parli da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Penso che il video parli da solo. Anche a me piace moltissimo mi da proprio quel senso di tradizioni hawaiane o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Quella del campione della Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io non so cosa gli sia preso alla GF, ma in questa generazione stanno sfornando dei piccoli capolavori con le OST. Per ora non ce n'è una che non mi piaccia, ma se dovessi proprio scegliere direi: 1) Il tema di battaglia contro il Team Skull 2) Il tema d'incontro contro il Team Skull 3) Il tema di battaglia contro gli allenatori 4) Il tema dei Pokémon selvatici 5) Il tema di Hau Mamma mia, che meraviglia ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Per ora assolutamente OST del team Skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Io mi sono innamorato di quella in battle contro gli allenatori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Anche la demo ha sfornato i suoi piccoli capolavori -Collina Diecicarati, molto rilassante ma allo stesso tempo intensa -Hau'Oli (sia di giorno sia di notte), so jazzy -Grotta comune, enigmatica e misteriosa, mi piace -Prova dei Capitani, rock 'n roll! -Leitmotiv di Hau, aaaah appena scopro lo spartito ci faccio una versione mia con la tromba, adoro, adoro, adoro. -Il bar delle malasade, una musica con un'allegria mai vista in un gioco Pokèmon! E poi non aggiungo altro, anche se sono tutte stupende *^* Btw, ma quanto sono Sinnohfags le colonne sonore di SL? Ti dicono chiaro e tondo "PREPARATI AI REMAKES" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.