Vai al commento



[Sondaggio]Chimchar,Piplup o Turtwig


Chimchar,Piplup o Turtwig?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Sceglierete Starter sceglierete in eventuali Remake di Pokèmon Diamante e Perla?

  2. 2. Preferireste in eventuali Remake di Pokèmon Diamant e Perla che i vostri Starter abbiano la Megaevoluzione o una Mossa Z Esclusiva?

    • Megaevoluzione
    • Mossa Z Esclusiva
    • Nessuna delle due


Post raccomandati

6 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Prenderei sicuramente il mio primo compagno d'avventura che mi ha accompagnato in perla ovvero Turtwig e sarebbe davvero fantastico se avesse una megaevoluzione tutta per lui

Se la megaevoluzione lo rendesse più veloce,allora diventerebbe competitivamente buono.

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Se la megaevoluzione lo rendesse più veloce,allora diventerebbe competitivamente buono.

Si infatti la velocità é una pecca per lui eppure é un buon pokémon. La meriterebbe una megaevoluzione degna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente la mega,per quanto riguarda la scelta è stata molto difficile.La lotta tra piplup e turtwig è quella che cerco do risolvere da anni(scusa chimchar)comunque alla fine ho scelto piplup anche se penso li amo entrambi allo stesso livello.Per questo volta però potere ai pinguiniiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderei piplup poiché ho preso chimchar in diamante, volendo per cambiare un po' ma senza mega, prerogativa di sesta, ne una mossa z poiché secondo una mia idea che ho maturato in un'altra discussione i remake di 4 non arriveranno in tempo per la settima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2016 at 18:53, NewPokèFabry ha scritto:

Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e vi propongo un Sondaggio.

Ormai è quasi certo che dopo Sole e Luna ci saranno i Remake dei titoli di 4 Gen Pokèmon Diamante e Perla,ma voi che Starter sceglierete e vorreste che abbiano le Megaevoluzioni o le Mosse Z? Mi raccomando commentate e ditemi il motivo (o più motivi) per cui avete fatto quella scelta!:)

Scelgo Turtwig perché è decisamente più vantaggioso di Chimchar e Piplup, dato che a Sinnoh, avendo bisogno di un tipo Fuoco, c'è sempre Ponyta, mentre non ci sono molti tipi Erba davvero forti per sopperire alle debolezze di Chimchar o Piplup...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Emy99_ ha scritto:

Scelgo Turtwig perché è decisamente più vantaggioso di Chimchar e Piplup, dato che a Sinnoh, avendo bisogno di un tipo Fuoco, c'è sempre Ponyta, mentre non ci sono molti tipi Erba davvero forti per sopperire alle debolezze di Chimchar o Piplup...

Basta utilizzare i tipi elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Basta utilizzare i tipi elettro.

Hai ragione anche tu, sarà che io personalmente ho dovuto ricorrere a Torterra pur avendo Luxray (ad esempio contro Terry, Camilla o Corrado):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Emy99_ ha scritto:

Hai ragione anche tu, sarà che io personalmente ho dovuto ricorrere a Torterra pur avendo Luxray (ad esempio contro Terry, Camilla o Corrado):XD:

Per Terry c'è floatzel o abomasnow, per Corrado si trova gastrodon( acqua terra)  o garchomp oppure infernape impara terremoto tramite mt oppure se interessa è  presente gliscor, volante terra.

Per camilla, di solito, io vado all-out con tutta la squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...