gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Con l'uscita dei nuovi trailer che rappresentano le nuove UC,e quindi le teorie derivanti,che fine abbia fatto in Sole e Luna Zygarde,quindi,raggruppiamo tutto ciò che sappiamo su Zygarde: -Ha diverse forme,espresse in "percentuali" -è definito il "protettore" dell' ecosistema -Avrà un ruolo fondamentale in Sole e Luna(Dopo vi spiegherò la mia teoria) -Solo la Forma 50% era presente in giochi passati (X e Y) -è un figo della madonna Quindi,mi chiedo,che caspita centra questo pokemon con il Sole(Solgaleo),la Luna(Lunala) e le Ultra Creature? Be,qui entra in gioco Tipo Zero,il pokemon dicondo me non è un tentativo di ricreare Arceus,come diceva il buon vecchio Cydonia,ma un tentativo di ricreare la forma 10% di Zygarde,da notare le somiglianze di forma e colore. Ma se Tipo zero è il pokemon di Iridio,Ipoteticamente sincronizzato con UC02,perchè non dovrebbe esserlo anche il suo pokemon,Tipo Zero ad essere involontariamente sincronizzato con una UC?Riprendo quello che ho detto prima,se Tipo Zero sarebbe il tentativo di Ricreare Zygarde 10%,ma Zygarde sarebbe lui stesso un UC Benevola?E quindi la fondazione Aether abbia quindi non cercato di riprodurre un pokemon in laboratorio ma di sincronizzarlo con un altro,che però non è propriamente un Pokemon?Impossibile direte Zygarde è confermato come pokemon,si,la forma 50%,ma quella Perfetta?Ma non avendo la totalità delle sue cellule non può diventare effettivamente una UC a tutti gli effetti(Scusate il gioco di Parole),e quindi,se facessimo indirettamente il suo gioco?In questo caso si spiegherebbe perche le UC appaiono completamente a caso,in cerca del loro "capo"?Sì perche Zygarde 50% sarebbe il prottettore dell' ecosistema del mondo pokemon,ma La sua forma perfetta,quello dell'intero universo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 11 minuti fa, Modality ha scritto: Con l'uscita dei nuovi trailer che rappresentano le nuove UC,e quindi le teorie derivanti,che fine abbia fatto in Sole e Luna Zygarde,quindi,raggruppiamo tutto ciò che sappiamo su Zygarde: -Ha diverse forme,espresse in "percentuali" -è definito il "protettore" dell' ecosistema -Avrà un ruolo fondamentale in Sole e Luna(Dopo vi spiegherò la mia teoria) -Solo la Forma 50% era presente in giochi passati (X e Y) -è un figo della madonna Quindi,mi chiedo,che caspita centra questo pokemon con il Sole(Solgaleo),la Luna(Lunala) e le Ultra Creature? Be,qui entra in gioco Tipo Zero,il pokemon dicondo me non è un tentativo di ricreare Arceus,come diceva il buon vecchio Cydonia,ma un tentativo di ricreare la forma 10% di Zygarde,da notare le somiglianze di forma e colore. Ma se Tipo zero è il pokemon di Iridio,Ipoteticamente sincronizzato con UC02,perchè non dovrebbe esserlo anche il suo pokemon,Tipo Zero ad essere involontariamente sincronizzato con una UC?Riprendo quello che ho detto prima,se Tipo Zero sarebbe il tentativo di Ricreare Zygarde 10%,ma Zygarde sarebbe lui stesso un UC Benevola?E quindi la fondazione Aether abbia quindi non cercato di riprodurre un pokemon in laboratorio ma di sincronizzarlo con un altro,che però non è propriamente un Pokemon?Impossibile direte Zygarde è confermato come pokemon,si,la forma 50%,ma quella Perfetta?Ma non avendo la totalità delle sue cellule non può diventare effettivamente una UC a tutti gli effetti(Scusate il gioco di Parole),e quindi,se facessimo indirettamente il suo gioco?In questo caso si spiegherebbe perche le UC appaiono completamente a caso,in cerca del loro "capo"?Sì perche Zygarde 50% sarebbe il prottettore dell' ecosistema del mondo pokemon,ma La sua forma perfetta,quello dell'intero universo? La teoria non mi convince per nulla, è troppo macchinosa, dovresti anche scriverla meglio in effetti perchè non si riesce a capire molto quello che vuoi dire. Poi zygarde è un pokemon in ogni sua forma mi spiace ma non ha fondamenti concreti la tua teoria. Questo è il mio parere naturalmente, magari altri la troveranno fattibile ma io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La teoria non mi convince per nulla, è troppo macchinosa, dovresti anche scriverla meglio in effetti perchè non si riesce a capire molto quello che vuoi dire. Poi zygarde è un pokemon in ogni sua forma mi spiace ma non ha fondamenti concreti la tua teoria. Questo è il mio parere naturalmente, magari altri la troveranno fattibile ma io no In effetti per un gioco pokemon è troppo macchinosa,poi chiedo scusa per come l ho scritta ma sono da cellulare e con il correttore è difficile scrivere,e a toglierlo mi si inpalla il cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 22 minuti fa, Modality ha scritto: Con l'uscita dei nuovi trailer che rappresentano le nuove UC,e quindi le teorie derivanti,che fine abbia fatto in Sole e Luna Zygarde,quindi,raggruppiamo tutto ciò che sappiamo su Zygarde: -Ha diverse forme,espresse in "percentuali" -è definito il "protettore" dell' ecosistema -Avrà un ruolo fondamentale in Sole e Luna(Dopo vi spiegherò la mia teoria) -Solo la Forma 50% era presente in giochi passati (X e Y) -è un figo della madonna Quindi,mi chiedo,che caspita centra questo pokemon con il Sole(Solgaleo),la Luna(Lunala) e le Ultra Creature? Be,qui entra in gioco Tipo Zero,il pokemon dicondo me non è un tentativo di ricreare Arceus,come diceva il buon vecchio Cydonia,ma un tentativo di ricreare la forma 10% di Zygarde,da notare le somiglianze di forma e colore. Ma se Tipo zero è il pokemon di Iridio,Ipoteticamente sincronizzato con UC02,perchè non dovrebbe esserlo anche il suo pokemon,Tipo Zero ad essere involontariamente sincronizzato con una UC?Riprendo quello che ho detto prima,se Tipo Zero sarebbe il tentativo di Ricreare Zygarde 10%,ma Zygarde sarebbe lui stesso un UC Benevola?E quindi la fondazione Aether abbia quindi non cercato di riprodurre un pokemon in laboratorio ma di sincronizzarlo con un altro,che però non è propriamente un Pokemon?Impossibile direte Zygarde è confermato come pokemon,si,la forma 50%,ma quella Perfetta?Ma non avendo la totalità delle sue cellule non può diventare effettivamente una UC a tutti gli effetti(Scusate il gioco di Parole),e quindi,se facessimo indirettamente il suo gioco?In questo caso si spiegherebbe perche le UC appaiono completamente a caso,in cerca del loro "capo"?Sì perche Zygarde 50% sarebbe il prottettore dell' ecosistema del mondo pokemon,ma La sua forma perfetta,quello dell'intero universo? Zygarde è una UC ossia un essere extradimensionale che un giorno ha deciso di prendersi una vacanza sulla terra XD. Gli scienziati della Æther sono dei totali rincoglioniti perché hanno avuto la brillante idea di riprodurre non la forma perfetta non la 50% ma la potentissima e straordinaria 10% XD. 1 impara l'italiano 2 la tua teoria fa acqua da tutte le parti mi dispiace non ti offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 minuti fa, Modality ha scritto: In effetti per un gioco pokemon è troppo macchinosa,poi chiedo scusa per come l ho scritta ma sono da cellulare e con il correttore è difficile scrivere,e a toglierlo mi si inpalla il cell. Si in effetti è abbastanza antipatico scrivere da cell lo capisco 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Zygarde è una UC ossia un essere extradimensionale che un giorno ha deciso di prendersi una vacanza sulla terra XD. Gli scienziati della Æther sono dei totali rincoglioniti perché hanno avuto la brillante idea di riprodurre non la forma perfetta non la 50% ma la potentissima e straordinaria 10% XD. 1 impara l'italiano 2 la tua teoria fa acqua da tutte le parti mi dispiace non ti offendere Fallen prima usi toni aggressivi e poi dici non ti offendere, usa toni più pacati e risolvi il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti è abbastanza antipatico scrivere da cell lo capisco Fallen prima usi toni aggressivi e poi dici non ti offendere, usa toni più pacati e risolvi il problema Ero ironico prendetevela a ridere. Comunque è forse la teoria più assurda e mal scritta che abbia mai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ero ironico prendetevela a ridere. Comunque è forse la teoria più assurda e mal scritta che abbia mai letto da cell ci credo che scrivi male con il correttore che fa cose assurde e tu dovresti saperlo bene fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: da cell ci credo che scrivi male con il correttore che fa cose assurde e tu dovresti saperlo bene fallen Ma non sono gli errori ma la sintassi che fa pena non si capisce niente le frasi sono sconnesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma non sono gli errori ma la sintassi che fa pena non si capisce niente le frasi sono sconnesse Ma il correttore non aiuta di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il correttore non aiuta di certo Fidati non è il correttore si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Fidati non è il correttore si vede Non è "solo" il correttore, poi magari stava di fretta e da cell. Due elementi che non aiutano molto comunque direi che non sia il caso di continuare a infierire, la teoria non ti piace, nemmeno a me però direi che abbia afferrato il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Modality scusa se sono stato un po' troppo sgarbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 22 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Zygarde è una UC ossia un essere extradimensionale che un giorno ha deciso di prendersi una vacanza sulla terra XD. Gli scienziati della Æther sono dei totali rincoglioniti perché hanno avuto la brillante idea di riprodurre non la forma perfetta non la 50% ma la potentissima e straordinaria 10% XD. 1 impara l'italiano 2 la tua teoria fa acqua da tutte le parti mi dispiace non ti offendere Amico,la mia è una teoria,poi,quando mai si sono visti degli NPC in Pokemon intelligenti?E datti una calmata,comunque il motivo per cui Zygarde è stato trascinato sulla terra può essere perchè in X e Y Elisio voleva cambiare l ordine delle cose nell'universo? ok,dai scusato,tanto è solo una delle migliaia di teorie che ci sono e ci saranno da qua al 23 Novembre =) 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è "solo" il correttore, poi magari stava di fretta e da cell. Due elementi che non aiutano molto comunque direi che non sia il caso di continuare a infierire, la teoria non ti piace, nemmeno a me però direi che abbia afferrato il concetto Grazie per avermi difeso,amico =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Amico,la mia è una teoria,poi,quando mai si sono visti degli NPC in Pokemon intelligenti?E datti una calmata,comunque il motivo per cui Zygarde è stato trascinato sulla terra può essere perchè in X e Y Elisio voleva cambiare l ordine delle cose nell'universo? No porco d.. non mi calmo scrivi bene ignorante la tua teoria fa schifo lurido cretino dileguati che fai meglio fott... cogli... pezzo di me... Spoiler Spoiler Pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Amico,la mia è una teoria,poi,quando mai si sono visti degli NPC in Pokemon intelligenti?E datti una calmata,comunque il motivo per cui Zygarde è stato trascinato sulla terra può essere perchè in X e Y Elisio voleva cambiare l ordine delle cose nell'universo? ok,dai scusato,tanto è solo una delle migliaia di teorie che ci sono e ci saranno da qua al 23 Novembre =) Grazie per avermi difeso,amico =) Tranquillo figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Modality ha scritto: Amico,la mia è una teoria,poi,quando mai si sono visti degli NPC in Pokemon intelligenti?E datti una calmata,comunque il motivo per cui Zygarde è stato trascinato sulla terra può essere perchè in X e Y Elisio voleva cambiare l ordine delle cose nell'universo? Oddio, Elisio voleva cambiare l'ordine delle cose nell'universo? Doveva stare nella Marvel, non in Pokèmon A parte gli scherzi dai, anche a me il tutto sembra abbastanza complicato e non c'è nulla che m'induca a pensare che possa essere minimamente reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 haha ho capito,pensare a delle teorie non fa per me,vado a fare lo sceneggiatore di film apocalittici Fallen non capisco se sei serio o cosa,non ho tempo di litagare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: haha ho capito,pensare a delle teorie non fa per me,vado a fare lo sceneggiatore Marvel Fallen non capisco se sei serio o cosa,non ho tempo di litagare con te No dai scherzo non sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Una teoria che non mi convince per niente. Tipo Zero (o come preferisco io "Type: Null") ha le sembianze di una chimera, quindi un insieme di altre creature, di Pokémon probabilmente, e non assomiglia per nulla a Zygarde Forma 10%, c'è una differenza abissale. Uno è un cane, l'altro è un'accozzaglia di roba. In tutta la teoria c'ho capito veramente poco, perché è un discorso un po' ingarbugliato. Zygarde è un Pokémon a tutti gli effetti, come può diventare un'Ultracreatura? Mi pare quasi impossibile. Per quello che credo io è che Zygarde ha diverse forme che può assumere a seconda della gravità del pericolo all'ecosistema non solo di Kalos, ma dell'intero pianeta. Questo almeno secondo me, non so nemmeno se c'è una conferma ufficiale xD Quindi no, secondo me Tipo Zero è una creatura creata in laboratorio, probabilmente, ma che nulla ha a che vedere con Zygarde, almeno non nel senso da te descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Sinceramente non credo, anche perché Zygarde assume la Forma 100% in battaglia quando raggiunge una bassa percentuale di Punti Salute. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: haha ho capito,pensare a delle teorie non fa per me,vado a fare lo sceneggiatore Marvel Fallen non capisco se sei serio o cosa,non ho tempo di litagare con te Ma no fratello, non ti abbattere! Non vuol dire che sei negato, ma di solito io e da quello che ho visto anche gli altri, preferiamo teorizzare su qualcosa di più concreto. Certo, la tua è un'ipotesi che magari un giorno potrebbe anche rivelarsi veritiera, ma attualmente è basata sul nulla. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Giusto,grande idea...raggrupperò le idee e poi magari ne farò un altra più chiara Adesso, Targaryen ha scritto: Ma no fratello, non ti abbattere! Non vuol dire che sei negato, ma di solito io e da quello che ho visto anche gli altri, preferiamo teorizzare su qualcosa di più concreto. Certo, la tua è un'ipotesi che magari un giorno potrebbe anche rivelarsi veritiera, ma attualmente è basata sul nulla. Tutto qua. Hehe già,sono abbastanza fantasioso,forse fin troppo,per un gioco pokemon...purtroppo resterà a livelli molto "per bambini" a livello di storia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Una teoria che non mi convince per niente. Tipo Zero (o come preferisco io "Type: Null") ha le sembianze di una chimera, quindi un insieme di altre creature, di Pokémon probabilmente, e non assomiglia per nulla a Zygarde Forma 10%, c'è una differenza abissale. Uno è un cane, l'altro è un'accozzaglia di roba. In tutta la teoria c'ho capito veramente poco, perché è un discorso un po' ingarbugliato. Zygarde è un Pokémon a tutti gli effetti, come può diventare un'Ultracreatura, mi pare quasi impossibile. Per quello che credo io è che Zygarde ha diverse forme che può assumere a seconda della gravità del pericolo all'ecosistema non solo di Kalos, ma dell'intero pianeta. Questo almeno secondo me, non so nemmeno se c'è una conferma ufficiale xD Quindi no, secondo me Tipo Zero è una creatura creata in laboratorio, probabilmente, ma che nulla ha a che vedere con Zygarde, almeno non nel senso da te descritto. Ricordati che è probabile che le UC siano Pokémon, anche se dalla descrizione di Samina "Pokémon di altri mondi" dubito che Zygarde rientri in questa categoria. Il fatto stesso che Zygarde non è MAI stato chiamato UC qualcosa fa capire che la scoperta delle UC è SUCCESSIVA alla scoperta di Zygarde e la prima scoperta è ovviamente UC 01. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: Sinceramente non credo, anche perché Zygarde assume la Forma 100% in battaglia quando raggiunge una bassa percentuale di Punti Salute. :/ trovo più chiaro il commento di Giuls,ma si avete tutti ragione,è un po campata per aria,ma volevo vedere le reazioni ad una cosa del genere 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ricordati che è probabile che le UC siano Pokémon, anche se dalla descrizione di Samina "Pokémon di altri mondi" dubito che Zygarde rientri in questa categoria. Il fatto stesso che Zygarde non è MAI stato chiamato UC qualcosa fa capire che la scoperta delle UC è SUCCESSIVA alla scoperta di Zygarde e la prima scoperta è ovviamente UC 01. se la metti così,la teoria che Zygarde non sia completamente pokemon non è del tutto errata =),o,perlomeno non ancora scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ricordati che è probabile che le UC siano Pokémon, anche se dalla descrizione di Samina "Pokémon di altri mondi" dubito che Zygarde rientri in questa categoria. Il fatto stesso che Zygarde non è MAI stato chiamato UC qualcosa fa capire che la scoperta delle UC è SUCCESSIVA alla scoperta di Zygarde e la prima scoperta è ovviamente UC 01. Hai ragione anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.