UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: non è random che cavolo metti il replay nella discusssione?? c'è dai un vantaggio al tuo prossimo sfidante Infatti sarebbe meglio cancellare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti sarebbe meglio cancellare il messaggio mi spiace niente finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-458916755 Ecco il replay dove ho perso male xD gg @Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @Atlas25? Quando potrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Mancano ancora le sfide: @KillerFrost vs. @Atlas25 @ArcheoPlayer vs. @Char Ricordo che avete tempo fino a Venerdì per lottare e inviare i vostri replay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: Mancano ancora le sfide: @KillerFrost vs. @Atlas25 @ArcheoPlayer vs. @Char Ricordo che avete tempo fino a Venerdì per lottare e inviare i vostri replay! Io domani ci sono, è Atlas che non mi ha ancora detto nulla... Io aspetterò invano forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 18/10/2016 at 23:36, KillerFrost ha scritto: @Atlas25? Quando potrai? Con i tag che in realtà che non sono tag potevi aspettare anche un'altra settimana.......... Ringrazia @Zetis che mi ha taggato come si deve e mi ha fatto leggere il messaggio Domani sera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, Atlas25 ha scritto: Con i tag che in realtà che non sono tag potevi aspettare anche un'altra settimana.......... Ringrazia @Zetis che mi ha taggato come si deve e mi ha fatto leggere il messaggio Domani sera ci sono Si erano buggati i Tag -_-" Comunque non so se posso sta sera, domani pomeriggio è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si erano buggati i Tag -_-" Comunque non so se posso sta sera, domani pomeriggio è meglio va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, Atlas25 ha scritto: va bene Intendo che questo pomeriggio forse ci sono, magari te lo dico SPERANDO CHE FUNZIONI IL TAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 @Char Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 @Atlas25 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 sono contento della seconda chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: @Atlas25 ora? Se vuoi ci sono ora fino a mezzanotte,altrimenti domani a partite dalle 19,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Se vuoi ci sono ora fino a mezzanotte,altrimenti domani a partite dalle 19,30 Ora non posso più. Domani forse alle 21 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ora non posso più. Domani forse alle 21 sono on Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ragazzi fermi tutti Ho visto adesso il messaggio Quindi dovrei starci io al posto di deku Perché non mi avete taggato? Comunque contro chi dovrei fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 10 minuti fa, jackdamius ha scritto: Ragazzi fermi tutti Ho visto adesso il messaggio Quindi dovrei starci io al posto di deku Perché non mi avete taggato? Comunque contro chi dovrei fare ? No perché lui è stato estratto, tu eri tra ieri candidati solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: No perché lui è stato estratto, tu eri tra ieri candidati solo esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 23 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Char Quando sei disponibile? @Zetis che faccio per la mia sfida con @Char, va online ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Zetis che faccio per la mia sfida con @Char, va online ma non risponde gli ho scritto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: gli ho scritto anche io piccolo OT perché nn ritorni a far parte della pokéleague? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Atlas25 non sono sicuro al 100% per stasera, poi ti dico, ma forse intorno alle 7:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: piccolo OT perché nn ritorni a far parte della pokéleague? fondamentalmente perché non ho molto tempo. Poi con il fatto che hanno cambiato le medaglie dovrei rifare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.