Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 8 ore fa, Deku ha scritto: se vuoi ci sono anche adesso nn sono andato a scuola causa terremoto Ti sto aspettando,appena ci sei dillo,già stamattina sei sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 39 minuti fa, Zetis ha scritto: @ReMagikarp @ArcheoPlayer Inviatemi i replay Ci doveva pensare @ReMagikarp http://replay.pokemonshowdown.com/ou-464179991 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-464177312 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-464174280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci doveva pensare @ReMagikarp Non li avevi salvati tu? Avevi pure mandato il messaggio! Vado a vedere se ne ho salvati uno o due ma mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 domanda domandosa chi ha vinto alla fine tra il karpone e archeoplayer ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Ti sto aspettando,appena ci sei dillo,già stamattina sei sparito scusami ma ho tenuto tutto il giorno il pc spento,adesso però se vuoi ci sono challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 40 minuti fa, Deku ha scritto: scusami ma ho tenuto tutto il giorno il pc spento,adesso però se vuoi ci sono challa la buonanima,lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @Zetisho perso contro @Atlas25 come funziona per i premi e la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: @Zetisho perso contro @Atlas25 come funziona per i premi e la targhetta Avevi già scritto tutto mentre te le suonavo?XD Comunque dedico la mia vittoria a @ex-exodia e @Andry! E' stato bello vedere un torneo con un formato originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Avevi già scritto tutto mentre te le suonavo?XD Comunque dedico la mia vittoria a @ex-exodia e @Andry! E' stato bello vedere un torneo con un formato originale Complimenti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Avevi già scritto tutto mentre te le suonavo?XD Comunque dedico la mia vittoria a @ex-exodia e @Andry! E' stato bello vedere un torneo con un formato originale più o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Complimenti! u.u Grazie a te per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @Atlas25 @Deku Mandatemi i replay in modo tale da verificare la vostra lotta. Per i premi dobbiamo ancora coordinarci, ma sarete taggati al più presto. Le targhette potete già metterle in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: @Atlas25 @Deku Mandatemi i replay in modo tale da verificare la vostra lotta. Per i premi dobbiamo ancora coordinarci, ma sarete taggati al più presto. Le targhette potete già metterle in firma! ci pensa atlas ai replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 10 minuti fa, Zetis ha scritto: @Atlas25 @Deku Mandatemi i replay in modo tale da verificare la vostra lotta. Per i premi dobbiamo ancora coordinarci, ma sarete taggati al più presto. Le targhette potete già metterle in firma! Li inviato a gianmarco! Per i premi: sono legittimi?Modificati col ps?Clonati? Inoltre,la targhetta non dovrebbe riportare "Primo classificato" e non "Uno classificato"?Scusate per la pignoleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Li inviato a gianmarco! Per i premi: sono legittimi?Modificati col ps?Clonati? Inoltre,la targhetta non dovrebbe riportare "Primo classificato" e non "Uno classificato"?Scusate per la pignoleria Li ho visti, erano due lotte giusto? forse sono io fesso, ma mi sembrano entrambi uguali, vedi tu se me le hai caricate bene le lotte I premi sono stati presi da vari mercatini per la targhetta credo sia stata una svista, ma non credo si possano modificare, visto che la persona a cui gliele ho commissionate è parecchio impegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Li ho visti, erano due lotte giusto? forse sono io fesso, ma mi sembrano entrambi uguali, vedi tu se me le hai caricate bene le lotte I premi sono stati presi da vari mercatini per la targhetta credo sia stata una svista, ma non credo si possano modificare, visto che la persona a cui gliele ho commissionate è parecchio impegnata Hai ragione,ti ho inviato la prima lotta adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Hai ragione,ti ho inviato la prima lotta adesso vista ma è sempre la solita quella che inizia con garchomp ed infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: vista ma è sempre la solita quella che inizia con garchomp ed infernape Cavoli,ho salvato 2 volte la stessa partita e non so come l'altra non si è salvata... Si può sorvolare o dobbiamo rifare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Cavoli,ho salvato 2 volte la stessa partita e non so come l'altra non si è salvata... Si può sorvolare o dobbiamo rifare una lotta? @Zetis non saprei se deku ha confermato per me non ci sono problemi comunque la finale potevi metterla subito qui, tanto era l'ultima, senza rinviarmi sempre l'email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Zetis non saprei se deku ha confermato per me non ci sono problemi comunque la finale potevi metterla subito qui, tanto era l'ultima, senza rinviarmi sempre l'email è vero,ma mi ero abituato e non avevo considerato che avrei potuto avere problemi salvando due partite con nome file praticamente uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Zetis non saprei se deku ha confermato per me non ci sono problemi comunque la finale potevi metterla subito qui, tanto era l'ultima, senza rinviarmi sempre l'email 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: è vero,ma mi ero abituato e non avevo considerato che avrei potuto avere problemi salvando due partite con nome file praticamente uguale @Gianmarco96 in caso fossimo costretti a rifarne un'altra glie la dò vinta a tavolino così nn si pone il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 ore fa, Deku ha scritto: @Gianmarco96 in caso fossimo costretti a rifarne un'altra glie la dò vinta a tavolino così nn si pone il problema no va bene dai. Dovete solo scegliere le vostre preferenze per i premi, in ordine di arrivo! @Atlas25 dovrai iniziare tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Scelgo Dialga-Infernape(ha set da fake outer?)-Garchomp Arceus viene dato con piastra? @Zetis @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Zetis non saprei se deku ha confermato per me non ci sono problemi comunque la finale potevi metterla subito qui, tanto era l'ultima, senza rinviarmi sempre l'email @Zetis io scelgo Dialga,Infernape lo vorrei 100 Atk,156 Spa e 252 Speed natura Naive,mosse zuffa,fuococarica,tuonopugno,introforza ghiaccio,Lucario con attaccante fisico con extreme speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 19 minuti fa, Deku ha scritto: @Zetis io scelgo Dialga,Infernape lo vorrei 100 Atk,156 Spa e 252 Speed natura Naive,mosse zuffa,fuococarica,tuonopugno,introforza ghiaccio,Lucario con attaccante fisico con extreme speed Credo che tu non possa scegliere quello che ho scelto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.