Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Qui si svolgerà il gioco Qua c'è il topic di iscrizioni con il regolamento: Ricordo che in questa discussione potranno rispondere solo i partecipanti, che saranno due di volta in volta. Oggi vediamo @Gianmarco96 contro @Ghostachu! Sfidanti ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 eccomi GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma GL sta per Ghostachu Loser? X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Benissimo! Primo minigioco: Indovina la parola! Di che parola del mondo Pokémon si tratta? Attenzione, può essere di tutto! _ H _ _ M _ N _ _ _ Rispondete una volta a testa con vari tentativi per indovinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 provo con Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Spoiler Il pubblico può commentare senza dare suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Risposta esatta Ghostachu! E' proprio CHARMANDER Ti aggiudichi i primi 0.20 PP! Seconda e ultima parola di questo minigioco: _ R _ _ P _ _ _ T_ 4 minuti fa, Dante ha scritto: Nascondi contenuto Il pubblico può commentare senza dare suggerimenti? Sì, ma non intasate troppo o non si capisce nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 mannaggia non mi viene, ma è un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 No, stavolta è uno strumento :-P Spara qualcosa a caso, magari è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Granpepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 R.I.P @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 la prima mi ha battuto sul tempo ( stupida connessione ) la seconda blocco totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: la prima mi ha battuto sul tempo ( stupida connessione ) la seconda blocco totale Appena ho letto la domanda ho detto fra me e me "Pepita" e come uno Snorlax ho impiegato quindici minuti a collegare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 E Granpepita è la risposta esatta! Gostachu guadagna altri 0.20 PP e va a 0.40! Prossimo gioco! Indovina chi è! Di chi si tratta? Chi risponde prima vince AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 O un uovo molto doloroso da partorire... X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 mannaggia della connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Giusto! E' Ferroseed! Altri 0.10 PP per Ghostachu, mentre Gianmarco sta ancora a zero! E questo? Chi è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Feraligator Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 si vabbe ma mi arriva la notifica con già la risposta di ghost l'unica cosa che mi viene in mente è che siete la stessa persona XD feraligator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Il brivido di giocare contro me stesso @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Hahaha sei in Burundi con sta connessione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.