UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: #prayforme mi assento un attimo, tempo 2 minuti e torno @KillerFrost provaci tu alla prossima se non faccio in tempo Ma vivo veramente in Burundi io XD ci provo dai anche senza giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Eccomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Figo 'sto gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Togekiss Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 KillerFrost ha risposto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: KillerFrost ha risposto u.u Me lo ha chiesto Gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sìsì, era solo per dire che hai risposto nel modo corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Sìsì, era solo per dire che hai risposto nel modo corretto Oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Arieccome applausone a killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Togekiss Va bene? Vediamo... Va benissimo! F K G D O S E T I C S H TOGEKISS Congratulazioni @KillerFrost, hai permesso a Gianmarco di vincere i suoi primi 0.10 PP! :3 Il prossimo minigioco richiede una vista aguzza! Chi la spunterà tra Gianmarco e Ghostachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Che schifo di connessione che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 h e f d e c sono le lettere da scartare a quando il prossimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Questo minigioco vale ben 0.30 PP! Eccolo: Trova le differenze! Le due immagini differiscono per 4 particolari apparentemente invisibili. Vince chi li elenca tutti e 4 insieme per primo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 La coda riflessa di Chatot La fiamma di Chimchar non ha la parte gialla Il bottone di Piplup e la guancia di Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: La coda riflessa di Chatot Sono 4! :-P Dilli tutti insieme, altrimenti aiuti l'avversario eheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io le ho trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 coda riflessa il pallino o come si chiama di piplup la guancia di pichu la coda di chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mi ha unito le risposte in fin dei conti... e poi sono solidale verso Gianmarco96 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Io le ho trovate Hai una vista aguzza ;-) vediamo come se la cavano i nostri sfidanti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma che avete risposto e non aveva ancora caricato l'immagine a me XD no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 c'ho messo più tempo a scriverle che no a vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Mi ha unito le risposte in fin dei conti... e poi sono solidale verso Gianmarco96 u.u Ahahah la connessione comincia a fare brutti scherzi anche a me C: Le hai trovato per primo, dunque i 0.30 PP sono tuoi! Sei a 1.20 PP! Gianmarco non ti scoraggiare, le sorti della sfida e dei PP si decidono alla fine XD Arriva il prossimo minigioco, più impegnativo. Avete ancora tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Vai pure Donnerblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 La mia connessione se ne è già andata da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Ahahah la connessione comincia a fare brutti scherzi anche a me C: Le hai trovato per primo, dunque i 0.30 PP sono tuoi! Sei a 1.20 PP! Gianmarco non ti scoraggiare, le sorti della sfida e dei PP si decidono alla fine XD Arriva il prossimo minigioco, più impegnativo. Avete ancora tempo? io mangio un attimo se vuole continua Killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.