Vai al commento


È ora disponibile il quarto episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Niente male, avrei evitato la scena in cui Petrel viene fulminato e non muore lel, poi chi lo sa magari la Scarica degli Electrode lo ha ucciso siccome non si è visto il seguito.

Btw Dragonite is a badass :th_sisi:

Petrel non muore lol

 

Lo ri-incontri nella Torre Radio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chaos ha scritto:

Si, ma se l'ignoranza del tr la posso accettare, la cosa degli electrode no, perché nel gioco stesso è chiaramente detto che quello è l'unico modo per fermare la macchina, e questo concetto non dovrebbe cambiare anche se è nell'universo di xy.

Trovo comunque più sensata sta versione.

Perché mai dovresti far del male agli Electrode? Distruggi la macchina e tanti saluti.

Nel gioco non potevano fare una sezione giocabile per distruggere la macchina, ma in un anime non ci sono questi limiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Ma perché lo chiamate Petrel? Io me lo ricordo come Maxus. D:

Anche io lo ricordo come Maxus, lol.

 

Comunque, bellissimo episodio.

Però cavolo neanche Armonio parla?

Ma fatelo parlare, mica è Red. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Questo è il Dragonite che mi piace! Potente, freddo e distruttivo!!! Poi Lance è Lance. u.u Molto bello come miniepisodio. 

 

gu4srnr.png

 

Devo creare la gif di questo momento^^^

Dragonite è stato badass in ogni singolo frame del miniepisodio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Anche io lo ricordo come Maxus, lol.

 

Comunque, bellissimo episodio.

Però cavolo neanche Armonio parla?

Ma fatelo parlare, mica è Red. xD

 

Non l'hanno fatto parlare per motivi di imedesimazione, i protagonisti non hanno MAI una personalità fissa o ufficiale in quanto la personalità è quella del giocatore, farli parlare distrugge questo concetto. Anche Rosso parla, ma non lo fanno parlare per questo stesso motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non l'hanno fatto parlare per motivi di imedesimazione, i protagonisti non hanno MAI una personalità fissa o ufficiale in quanto la personalità è quella del giocatore, farli parlare distrugge questo concetto. Anche Rosso parla, ma non lo fanno parlare per questo stesso motivo

Capisco.

Però volevo tanto vedere Armonio parlare.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo episodio, molto figo ^^

Questo episodio inoltre conferma UFFICIALMENTE che sia Magnemite e famiglia che Voltorb e famiglia sono artificiali visto i rumori che emettono.

Mi fa molto piacere inoltre vedere che le pronunce sono quelle corrette ^^

Hanno sbagliato la pronuncia di Gyarados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, il migliore fra tutti e 4 gli episodi. Dragonite dà esattamente quella impressione di potenza che aveva in quei giochi *_*

La musichetta del team rocket..<3 direi che questo è esattamente quello che ci vuole..sarà stato breve,ma era intenso come la scarica degli electrode XD

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dante ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma come diavolo cammina il team rocket?:look:

 

Stavo per dire la stessa cosa, cioè LOL. Fanno ridere e basta, hahaha.

 

Dragonite di Lance è un badass per tutto l'episodio, avrà un aspetto ciccione e docile ma dal suo lato è così aggressivo anche con solo il suo sguardo semplice ma efficace. E' figo, punto, stop e fine della storia. y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che la pronuncia corretta è Ghiarados. Controlla il Pokédex 3D Pro, Gheridos invece è sbagliato

Nell'episodio in lingua inglese lo chiamano Ghieridos e non Ghiarados, come dice appunto il pokèdex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non adoro Dragonite a causa dei suoi colori... Ma una cosa è certa... Lo hanno fatto molto bene!

(e ora sappiamo bene come funge fuocopugno e fulmine sul dragone yellow Summarine

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ma dove sono finiti quei 4 poveri pokemon, caduti nel vuoto :sweat:

Probabilmente sono deceduti senza preavviso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Probabilmente sono deceduti senza preavviso

già penso lo stesso

 

poi quei 4 del team rocket mi sa stavano prendendo lezioni di camminata dal team skull 

 

ma dove volevano andare..contro il campione poi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Dialga ha scritto:

Nell'episodio in lingua inglese lo chiamano Ghieridos e non Ghiarados, come dice appunto il pokèdex

Se riascolti meglio noterai che anche nel doppiaggio inglese è pronunciato come "Ghiarados"^^

 

Comunque sono davvero contento che s'impegnino a rispettare la pronuncia canonica dei nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque...

- Hanno messo più enfasi nel distruggere una porta in questo episodio che nell'affrontare Bruno nello scorso

+ Lance ha un mantello quindi è blimmin' awesome

+ Le pronunce ufficiali sono tutte decenti, stranamente. Pure "Ghiarados" è più corretta di "Gheridos" da un punto di vista etimologico

- Le Reclute Rocket che dicono che Lance è un Superquattro è un errore, punto e basta.

- Le Reclute non sono tutte uguali 0/10

- Le Reclute camminano come degli ubriachi senza alcun motivo :fg:

- Lanciano quattro Poké Ball ed escono cinque Pokémon... What?

- Dragonite dovrebbe essere un Pokémon gentile, stando al Pokédex... non dovrebbero renderlo un figaccione solo tanto per fare!

- Dragonite passa attraverso gli attacchi di Weezing senza farsi nulla... ok essere figaccioni ma così non ha senso D:

- Hanno retconnato gli avvenimenti di GSCHGSS riducendo di un sacco il ruolo di Armonio. Non dovevano darci avvenimenti non mostrati nel gioco e compatibili con esso?

+ Gli Electrode sono simpatici e la scena in cui se la prendono con Maxus-o-come-si-chiama-poi mi ha fatto urlare "KARMAAAAAAH!". E io adoro urlare "KARMAAAAAAH!".

 

Tutto considerato... be', credo che non ci sia bisogno di dire che l'episodio non mi ha convinto. E stavolta non è la durata, il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...