Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 E visto che siamo ad ottobre e ormai la 6° gen sta giungendo al termine vorrei proporvi sto torneo d'addio per la 6° generazione. Dato che è ottobre lo voglio fare a tema Halloween, e come potrà mai fungere sto torneo? Semplice, i partecipanti si affronteranno tra loro ottenendo punti fino al 31 ottobre, e al 31 ottobre si affronterà la lega Spettro in cui ci saranno i S5 tutti specializzati nel tipo Spettro e poi il Campione. Gli scontri si svolgeranno su simulatore (così che io possa osservarvi e dare punti), quindi avvertitemi su questo thread all'inizio di un incontro con tanto di link o al massimo se non ci sono mi mandate la registrazione. Pokémon vietati: -Giratina -Arceus -Hoopa -Leggendari della stessa specie in un unico team (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza, Genesect i quali possono essere 2 in un team A PATTO che uno sia normale e l'altro shiny) -Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) -Leggendari con soprannome Spoiler Sono fissato con il lore, non ci posso fa nnt XD I partecipanti sono pregati di iscriversi qui dicendo il team ed il set con cui si vogliono iscrivere (specificare anche forma del Pokémon, se ha la MegaPietra quindi bisogna dire "MegaGengar" ad esempio). NOTA: I partecipanti devono avere ALMENO uno Spettro in squadra. Iscrizioni: *Garg (sconfitto) *Spyro190 *Purple *KillerFrost *Jace_Marik (sconfitto) *ShinyBlue *WILDFIRE (sconfitto) *PaoloCharizard (sconfitto) *Poliwag *Gioviger04 (squalificato) *Gouenji (sconfitto) *Pokemario (sconfitto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 hey partecipo il nome è KillerFrost 02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Partecipo! Bell'iniziativa! Adesso sono un po' di fretta, magari dopo posto un aggiornamento con la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ci sono e appena avró tempo posteró il team! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Domandina: quale sarebbe la tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Partecipo faccio il team e lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Posso partecipare anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma... se facessi un MonoDark sarei infame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 partecipo... Una domanda in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 In ogni caso, avrei delle domande: - Il formato è AG? - Sono concessi strumenti uguali? - Quando terminano le iscrizioni? - Quanti incontri è possibile fare al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Opicetrap ; ?reit al è'lauQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: E visto che siamo ad ottobre e ormai la 6° gen sta giungendo al termine vorrei proporvi sto torneo d'addio per la 6° generazione. Dato che è ottobre lo voglio fare a tema Halloween, e come potrà mai fungere sto torneo? Semplice, i partecipanti si affronteranno tra loro ottenendo punti fino al 31 ottobre, e al 31 ottobre si affronterà la lega Spettro in cui ci saranno i S4 tutti specializzati nel tipo Spettro e poi il Campione. Gli scontri si svolgeranno su simulatore (così che io possa osservarvi e dare punti), quindi avvertitemi su questo thread all'inizio di un incontro con tanto di link o al massimo se non ci sono mi mandate la registrazione. Pokémon vietati: -Giratina -Arceus -Hoopa -Leggendari della stessa specie in un unico team (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza, Genesect i quali possono essere 2 in un team A PATTO che uno sia normale e l'altro shiny) Apri contenuto nascosto Sono fissato con il lore, non ci posso fa nnt XD I partecipanti sono pregati di iscriversi qui dicendo il team con cui si vogliono iscrivere (specificare anche forma del Pokémon, se ha la MegaPietra quindi bisogna dire "MegaGengar" ad esempio), è possibile cambiare il set del Pokémon, ma il Pokémon scelto deve restare QUELLO, quindi se uno c'ha Gengar non può cambiarlo con un Dusknoir per esempio. NOTA: I partecipanti devono avere ALMENO uno Spettro in squadra. Ma non è meglio se scrviamo in MP il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Mi sa che hai ragione... 1 minuto fa, cespun ha scritto: Ma non è meglio se scrviamo in MP il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Zarxiel @ZarxielTemporaneo stiamo facendo molte domande potresti rispondere? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Zarxiel @ZarxielTemporaneo stiamo facendo molte domande potresti rispondere? ????? Un attimo, mi sono svegliato solo ora XD (fuso orario), ora rispondo a tutto 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Domandina: quale sarebbe la tier? La tier sarebbe AG 2 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Posso partecipare anch'io? Certo 1 ora fa, Garg ha scritto: Ma... se facessi un MonoDark sarei infame? Si XD (anche perché solo la "lega" è monoGhost, il resto non sai che Pokémon avranno, per quanto ne sai potrebbero avere monoBug, monoFairy o monoFighting XD 1 ora fa, dave700 ha scritto: partecipo... Una domanda in che tier? AG 1 ora fa, Garg ha scritto: In ogni caso, avrei delle domande: - Il formato è AG? - Sono concessi strumenti uguali? - Quando terminano le iscrizioni? - Quanti incontri è possibile fare al giorno? Si Si il 15 (che inizieranno le sfide vere e proprie) Non ci sono limiti 1 ora fa, cespun ha scritto: Ma non è meglio se scrviamo in MP il team? Effettivamente si... ma dopo verrei intasato di MP, ma va beh... inviatemi gli MP e se sono pieno mi avvisate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Ma... se facessi un MonoDark sarei infame? Dipende se trovi Gengar con Focus blast e Gravity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Vabbè dai... Carina l'iniziativa, partecipo. Appena posso mando il team. :3 Taggo quel nabbo di @Spyro190 che può essere interessato. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Dipende se trovi Gengar con Focus blast e Gravity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 19 minuti fa, Purple ha scritto: Taggo quel nabbo di @Spyro190 che può essere interessato. AG is simple. Partecipo. Fra poco o più tardi manderò l'MP con la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ottimo inserirò gli iscritti solo una volta che mi sono arrivati i team (così evitiamo di fare confusione :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 non ho capito che tier è AG... e poi il team non deve essere mono giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: non ho capito che tier è AG... e poi il team non deve essere mono giusto? Anything Goes. No, non dev'essere mono a quanto ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Anything Goes. No, non dev'essere mono a quanto ho capito. ah oky grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: non ho capito che tier è AG... e poi il team non deve essere mono giusto? AG significa che puoi usare qualsiasi Pokémon e oggetto (eccetto le restrizioni del regolamento) Il team può essere qualsiasi, ma deve esserci almeno uno Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AG significa che puoi usare qualsiasi Pokémon e oggetto (eccetto le restrizioni del regolamento) Il team può essere qualsiasi, ma deve esserci almeno uno Spettro. oky grazie, sto buildando e poi ti mando in MP il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.