Vai al commento

Sole e Luna limited edition

Post raccomandati

Ragazzi mi sorge un dubbio stupido, dalla limited edition di sole e luna ti esce lo steelbook dove mettere la cartuccia. Ho paura che questo però possa danneggiarla in qualche modo, voi avete esperienze regresse per quanto riguarda questi box? Mi preoccupo per nulla? So che è una domanda strana, vi ringrazio per la vostra pazienza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Renm95 ha scritto:

Ragazzi mi sorge un dubbio stupido, dalla limited edition di sole e luna ti esce lo steelbook dove mettere la cartuccia. Ho paura che questo però possa danneggiarla in qualche modo, voi avete esperienze regresse per quanto riguarda questi box? Mi preoccupo per nulla? So che è una domanda strana, vi ringrazio per la vostra pazienza xD

Ti preoccupi per nulla, lo steelbox ha lo slot per la cartuccia come tutte le custodie normali. Anzi vai più sul sicuro con lo steelbox, rischi più di danneggiare il vano cartuccia delle custodie normali che quello delle steelbox

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti preoccupi per nulla, lo steelbox ha lo slot per la cartuccia come tutte le custodie normali. Anzi vai più sul sicuro con lo steelbox, rischi più di danneggiare il vano cartuccia delle custodie normali che quello delle steelbox

Quindi lo steelbox non apporta alcun danno alla cartuccia? Vado sul sicuro? 

Link al commento

21 minuti fa, Renm95 ha scritto:

Quindi lo steelbox non apporta alcun danno alla cartuccia? Vado sul sicuro? 

Vai assolutamente sul sicuro. Queste confezioni presentano uno spazio apposito per la cartuccia (così anche per il cd, per quanto riguarda i giochi da console fissa, ne ho giusto un paio) ed è praticamente impossibile che la cartuccia si danneggi. È una normale scatola...più resistente, semplicemente.

Link al commento

Vai tranquillo, non c'è alcun rischio di danneggiare la cartuccia!

Fai conto che io le cartucce le tengo dentro una sorta di astuccio insieme alla console, c'è un divisorio ma non una tasca o uno scomparto apposito, quindi a volte mi vanno a giro per la custodia, ma non è mai successo nulla, quindi figurati con una steelbox dedicata :D Puoi andare sul sicuro!

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti preoccupi per nulla, lo steelbox ha lo slot per la cartuccia come tutte le custodie normali. Anzi vai più sul sicuro con lo steelbox, rischi più di danneggiare il vano cartuccia delle custodie normali che quello delle steelbo

(scusatemi per l'ultimo messaggio, è partuto da se xD) La mia perplessità riguardava più che altro il pateriale della steelbox, il metallo, che potesse in qualche modo infastidire la cartuccia

Link al commento

12 minuti fa, Renm95 ha scritto:

(scusatemi per l'ultimo messaggio, è partuto da se xD) La mia perplessità riguardava più che altro il pateriale della steelbox, il metallo, che potesse in qualche modo infastidire la cartuccia

Te l'abbiamo detto in 300 non succede niente vai tranquillo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

25 minuti fa, Renm95 ha scritto:

Tranquillo, il metallo non dà alcun fastidio alla cartuccia, sennò nemmeno le metterebbero in vendita xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...