Vai al commento



[Sondaggio] Dartrix, Torracat o Brionne?


Quale preferisci?  

184 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferisci?

  2. 2. Quale ti convince di meno?



Post raccomandati

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Dartrix, alias ''Oliver Queen quando ancora era un figlio di papà viziato e riverito''.

"Voglio uno starter esagerato

voglio uno starter come Oliver Queen" 

"Voglio uno starter che non è mai tardi...

di quelli che non tentenni MAAAA-A--AAAAAAI!

Voglio uno starter... vedrai che starter vedrai!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché ma Brionne mi piace un sacco anche se temo che sarà mascio 7 volte su 8

Gufomon perde molta della sua gufosità con l'evoluzione, però boh, lo preferisco comunque a Torracat che mi pare poco più di un gatto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, itsNiKo ha scritto:

All'inizio preferivo Rowlet, poi mi sono trovato davanti Torracat e boh... love at first sight :D

Lo amerai ancora quando diventerà il wrestler dei bozzetti? Perché la sua descrizione lo conferma praticamente. Io si lo amerò alla follia anche se prenderò rowlet

Adesso, Baldom ha scritto:

TORRACAT TORRACAT TORRACAT

Che però è confermato diventerà l'uomo tigre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No dai è davvero carino ma rowlet è il mio preferito

  Nascondi contenuto

MAI, non mi unirò mai a voi adoratori della rana ninja, io adoro la volpe stregone e la mia fedeltà resta al grandissimo immenso Delphox:rotfl:

 

Anche io sono del partito Volpi Ninfomani, ma bisogna ammettere che amche Greninja ha il suo fascino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Anche io sono del partito Volpi Ninfomani, ma bisogna ammettere che amche Greninja ha il suo fascino

Grande sei un mito la mia stima per te aumenta di molto, già prima non era poca:) Greninja lo trovo decisamente più gradevole nella forma ash

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grande sei un mito la mia stima per te aumenta di molto, già prima non era poca:) Greninja lo trovo decisamente più gradevole nella forma ash

A me sarebbe piaciuto maggiormente se fosse stato presentato come Forma Z o Megaevoluzione. Sul sito ufficiale viene detto che nella Demo il Pokemon ci verrà donato da una certa persona e che sarà possibile trasferirlo nella versione completa.

 

Ora non voglio che la nuova continuity, che fino ad ora non ha nessuno sgarbo, diventì blasfema presentandoci Ash in questo nuovo capitolo.

 

P.S. mi sarebbe anche andato bene se fosse stata presentata come Greninja Forma Rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

A me sarebbe piaciuto maggiormente se fosse stato presentato come Forma Z o Megaevoluzione. Sul sito ufficiale viene detto che nella Demo il Pokemon ci verrà donato da una certa persona e che sarà possibile trasferirlo nella versione completa.

 

Ora non voglio che la nuova continuity, che fino ad ora non ha nessuno sgarbo, diventì blasfema presentandoci Ash in questo nuovo capitolo.

 

P.S. mi sarebbe anche andato bene se fosse stata presentata come Greninja Forma Rosso

Vero, purtroppo è una cosa che non piace nemmeno a me a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola digressione su Greninja Forma Ash, viene presentato con l'abilità Morfosintonia che permette al Pokemon di mutare forma.

All'inizio credevo che sarebbe stata un'esclusiva di Sole e Luna in quanto simili, a mio parere, al Pichu Spunzorek di HGSS e quindi non trasferibili nei futuri giochi, ma il mio ragionamento potrebbe non essere corretto.

 

Molti leak parlano di Forme Z e una nuova meccanica simile alla Megaevoluzione, ma se ci venissero presentati nuovi Pokemon con l'abilità Morfosintonia? Ciò potrebbe significare che ci sarà veramente una funzione ricollegabile alla Sincronizzazione della serie animata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix è formidabile e Brionne è davvero molto gradevole ed ha dei colori stupendi (Sembra un Pokémon Evento per la sua originalità :secret:!)

L' unico che mi delude un pochino è Torracat, ma non per come è fatto (perchè starebbe al secondo posto)... ma perchè penso che fare uno starter di fuoco con lo stadio base e il primo stadio quadrupedi sia solamente uno sfregio e una falsa speranza, in quanto si sa che sarà bipede! Quindi lo trovo davvero blasfemo da questo punto di vista.

Non escludo, tuttavia, qualche piccolo cambiamento nelle evoluzioni finali. Saranno sì un' Arciere, un Wrestler e una Sirena, ma per me differiranno un pochino dai bozzetti famosissimi che tutti conoscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Dartrix è formidabile e Brionne è davvero molto gradevole ed ha dei colori stupendi (Sembra un Pokémon Evento per la sua originalità :secret:!)

L' unico che mi delude un pochino è Torracat, ma non per come è fatto (perchè starebbe al secondo posto)... ma perchè penso che fare uno starter di fuoco con lo stadio base e il primo stadio quadrupedi sia solamente uno sfregio e una falsa speranza, in quanto si sa che sarà bipede! Quindi lo trovo davvero blasfemo da questo punto di vista.

Non escludo, tuttavia, qualche piccolo cambiamento nelle evoluzioni finali. Saranno sì un' Arciere, un Wrestler e una Sirena, ma per me differiranno un pochino dai bozzetti famosissimi che tutti conoscono.

Chi lo sa, a me i bozzetti piacciono già così però sono d'accordo sul fatto che sia veramente da sadici mettere anche lo stadio intermedio di litten quadrupede per dare false speranze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix e Torracat sono bellissimi!

Ed il primo somiglia leggermente a Miles Edgeworth di pose ed aspetto, non vi sembra? *-*

Mentre Brionne... una catastrofe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio premettendo che adoro tutte le evoluzioni intermedie, mentre le evoluzioni del bozzetto citato nel leak cinese (che ormai pare confermato) mi disgustano non poco.

 

Torracat--->Dartrix--->Brionne (ma li adoro tutti)

Poppliomaid--->Arrowlet--->Luchalitten (Poppliomaid è carina, Arrowlet accettabile e Luchalitten non mi piace)

 

Riassunto: Prenderò Litten, una volta diventato Torracat gli metterò la Pietrastante. E mi sento un verme, perchè è come impedire la crescita di un Pokèmon.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi lo sa, a me i bozzetti piacciono già così però sono d'accordo sul fatto che sia veramente da sadici mettere anche lo stadio intermedio di litten quadrupede per dare false speranze

Concordo, ero ancora speranzoso dopo il trailer ma già quel collare non mi convinceva (simile al centro della cintura di Luchalitten), poi la descrizione ha smorzato totalmente il mio pensiero positivo.

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Brionne è davvero molto gradevole ed ha dei colori stupendi (Sembra un Pokémon Evento per la sua originalità :secret:!)

Esatto, per me se fosse stato un Evento che come descrizione regala allegria a chi non ne ha con le sue danze sarebbe pure piaciuto. Non capisco cosa abbia la gente contro Brionne, come se non fossero mai esistiti Pokèmon femminili (Meloetta, Gardevoir, Blissey, Delphox e altri che non ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Inizio premettendo che adoro tutte le evoluzioni intermedie, mentre le evoluzioni del bozzetto citato nel leak cinese (che ormai pare confermato) mi disgustano non poco.

 

Torracat--->Dartrix--->Brionne (ma li adoro tutti)

Poppliomaid--->Arrowlet--->Luchalitten (Poppliomaid è carina, Arrowlet accettabile e Luchalitten non mi piace)

 

Riassunto: Prenderò Litten, una volta diventato Torracat gli metterò la Pietrastante. E mi sento un verme, perchè è come impedire la crescita di un Pokèmon.

 

Concordo, ero ancora speranzoso dopo il trailer ma già quel collare non mi convinceva (simile al centro della cintura di Luchalitten), poi la descrizione ha smorzato totalmente il mio pensiero positivo.

Esatto, per me se fosse stato un Evento che come descrizione regala allegria a chi non ne ha con le sue danze sarebbe pure piaciuto. Non capisco cosa abbia la gente contro Brionne, come se non fossero mai esistiti Pokèmon femminili (Meloetta, Gardevoir, Blissey, Delphox e altri che non ricordo)

Io ammetto che all'inizio quei bozzetti non mi piacevano affatto ma col tempo ho imparato ad apprezzarli sino ad adorarli, davvero io ora li voglio tutti e tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Esatto, per me se fosse stato un Evento che come descrizione regala allegria a chi non ne ha con le sue danze sarebbe pure piaciuto. Non capisco cosa abbia la gente contro Brionne, come se non fossero mai esistiti Pokèmon femminili (Meloetta, Gardevoir, Blissey, Delphox e altri che non ricordo)

Già, inoltre non è nemmeno esageratamente femminile... insomma, poteva essere molto peggio! Per ora è al secondo posto, (dato che Torracat verrà sfregiato :c) e spero in un' evoluzione finale che sia leggiadra, fresca e spietata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ammetto che all'inizio quei bozzetti non mi piacevano affatto ma col tempo ho imparato ad apprezzarli sino ad adorarli, davvero io ora li voglio tutti e tre

Io invece prima li adoravo (pensa che Luchalitten era il mio Pokèmon preferito assieme a Leavanny) ma nel guardarli il mio apprezzamento verso di loro è andato scemando... e adesso le reputo le peggiori evoluzioni finali degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...