Vai al commento

Post raccomandati

5 ore fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Lo so lo vogliono tutti

Comunque io scherzavo sulla FA di :magikarp_jump:

La forma alola di magikarp esiste già.. è Febas:asduj1:  :magikarp_jump:

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho capito tranquillo, sarei disposto anche ad accettarla la FA di magikarp se servisse ad avere gyarados FA

Magari di tipo drago! Insomma lo stanno dando a tutti questo tipo drago, tranne a lui che ne ha davvero bisogno! Se fosse fatto bene sarebbe davvero un pokemon fortissimo oltre che stupendo esteticamente :mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

La forma alola di magikarp esiste già.. è Febas:asduj1:  :magikarp_jump:

Magari di tipo drago! Insomma lo stanno dando a tutti questo tipo drago, tranne a lui che ne ha davvero bisogno! Se fosse fatto bene sarebbe davvero un pokemon fortissimo oltre che stupendo esteticamente :mki:

Vero sarebbe meraviglioso ma tanto resterà una bella fantasia:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

..però hanno fatto la forma alola del pokèmon fango.....ok...ok....ma invece fare forma lola di qualche pokèmon che poverino non ha mai avuto altrre trasformazioni no eh? Tipo  Dunsparce ? Nel senso perchè non dare poi anche ad altri vecchi pokèmon a sto punto la possibilità di nuove evoluzioni? si riempirebbe un intero nuovo pokèdex completando le famiglie a 3....

Link al commento

38 minuti fa, Ruben ha scritto:

Veramente ancora non abbiamo la certezza che Drampa non sia un evoluzione di Dunsparce

Non lo è.

Non gli somiglia neanche per sbaglio.

Come fa la gente a relazionarlo a Dunsparce? Solo perché è Normale?

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non lo è.

Non gli somiglia neanche per sbaglio.

Come fa la gente a relazionarlo a Dunsparce? Solo perché è Normale?

Io come sempre nella vita in certe situazioni mi pongo sempre al centro, non dico ne si ne no, però è innegabile che la palette di colori di entrambi i Pokemon è la stessa. Se rivelasse vero sarebbe certamente parte della mia squadra

Link al commento

Adesso, Ruben ha scritto:

Io come sempre nella vita in certe situazioni mi pongo sempre al centro, non dico ne si ne no, però è innegabile che la palette di colori di entrambi i Pokemon è la stessa. Se rivelasse vero sarebbe certamente parte della mia squadra

Uno è bianco e verde, l'altro è giallo e verde, non è assolutamente la stessa, anche l'ispirazione non c'entra niente.

Link al commento

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Pokemon-Sun-and-Moon-Drampa-Is-Dunsparce

Posto solo questa immagine, mi sono da tempo rassegnato al trovare punti in comune con te

Cosa c'ha di giallo Drampa? e Dunsparce di bianco?

Le sopracciglia e le ali, seriamente? Sospetti che sia l'evo di Dunsparce perché le SOPRACCIGLIA hanno il colore di TUTTO il corpo di Drampa? e le minuscole ali il colore dell folto pelo di Drampa.

Seriamente?

Ti rendi conto di quanto sia illogica sta cosa? Allora Darmanitan si evolve in Octillery perché entrambi so rossi e gialli.

Ma che discorsi fai?

Sta cosa non sta ne in cielo ne in terra.

Link al commento

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Pokemon-Sun-and-Moon-Drampa-Is-Dunsparce

Posto solo questa immagine, mi sono da tempo rassegnato al trovare punti in comune con te

Scusa non c'entrano nulla. uno è ispirato ad un drago e l'altro ad una sorta di talpa volante. cmq bocciarei questa ipotesi. al massimo una evoluzione aggiuntiva a Dunsparce gliela darei, ma non di certo Drampa. 

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cosa c'ha di giallo Drampa? e Dunsparce di bianco?

Le sopracciglia e le ali, seriamente? Sospetti che sia l'evo di Dunsparce perché le SOPRACCIGLIA hanno il colore di TUTTO il corpo di Drampa? e le minuscole ali il colore dell folto pelo di Drampa.

Seriamente?

Ti rendi conto di quanto sia illogica sta cosa? Allora Darmanitan si evolve in Octillery perché entrambi so rossi e gialli.

Ma che discorsi fai?

Sta cosa non sta ne in cielo ne in terra.

Perchè Remoraid che si evolve in Octillery? O Wartortle che diventa Blastoise?

Link al commento

Perchè Remoraid che si evolve in Octillery? O Wartortle che diventa Blastoise?

Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe ed entrambi sono blu

Remoraid ed Octillery sono ispirati ad una pistola ed una torretta

Dunsparce e Drampa che c'hanno in comune? Sono entrambi rettili e sono di tipo Normale, FINE

Uno è un serpente della mitologia giapponese, l'altro è un drago antico

Uno è giallo, l'altro è verde

Uno è tutto squamoso con ali, l'altro è peloso

NIENTE IN COMUNE

E poi non dire "ma Remoraid e Octillery" perché allora con sta logica Mimikyu è l'evoluzione Cofagrigus, totalmente a caso.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe ed entrambi sono blu

Remoraid ed Octillery sono ispirati ad una pistola ed una torretta

Dunsparce e Drampa che c'hanno in comune? Sono entrambi rettili e sono di tipo Normale, FINE

Uno è un serpente della mitologia giapponese, l'altro è un drago antico

Uno è giallo, l'altro è verde

Uno è tutto squamoso con ali, l'altro è peloso

NIENTE IN COMUNE

E poi non dire "ma Remoraid e Octillery" perché allora con sta logica Mimikyu è l'evoluzione Cofagrigus, totalmente a caso.

Robeh a caso. Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe, si, hanno lo stesso colore, no, una ha i peli e l'altra ha cannoni.

Remoraid e Octillery, uno è un pesce e uno un polpo.

Il tuo stesso post ha contraddizioni, è come se tu dicessi questi Pokemon non ch'azzeccano nulla ma possono far parte della stessa catena evolutiva, Dunsparce e Drampa non fanno parte della stessa catena evolutiva perchè non ch'azzeccano nulla

Link al commento

Robeh a caso. Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe, si, hanno lo stesso colore, no, una ha i peli e l'altra ha cannoni.

Remoraid e Octillery, uno è un pesce e uno un polpo.

Il tuo stesso post ha contraddizioni, è come se tu dicessi questi Pokemon non ch'azzeccano nulla ma possono far parte della stessa catena evolutiva, Dunsparce e Drampa non fanno parte della stessa catena evolutiva perchè non ch'azzeccano nulla

Eh?

Guarda che i colori SONO gli stessi, non avranno la stessa sfumatura, ma sono pochissimi i Pokémon che mantengono la stessa sfumatura. Che diavolo c'entra che uno c'ha i peli e l'altro c'ha la coda? SONO TARTARUGHE! Stop

Remoraid è anche ispirato ad un polpo mimo, ovvero un polpo in grado di imitare altre creature, non mi credi?

Il dex dice che ha le VENTOSE per attaccarsi ai Mantine... quindi Remoraid è un polpo che somiglia ad un pesce.

Dire che Dunsparce diventa Drampa è come dire che Ekans diventa Salamence.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Eh?

Guarda che i colori SONO gli stessi, non avranno la stessa sfumatura, ma sono pochissimi i Pokémon che mantengono la stessa sfumatura. Che diavolo c'entra che uno c'ha i peli e l'altro c'ha la coda? SONO TARTARUGHE! Stop

Remoraid è anche ispirato ad un polpo mimo, ovvero un polpo in grado di imitare altre creature, non mi credi?

Il dex dice che ha le VENTOSE per attaccarsi ai Mantine... quindi Remoraid è un polpo che somiglia ad un pesce.

Dire che Dunsparce diventa Drampa è come dire che Ekans diventa Salamence.

Remoraid è basato su una remora, un pesce realmente esistente che ha l'abitudine di attacarsi agli altri pesci viaggiondo con loro sotto la pinna

Link al commento

Remoraid è basato su una remora, un pesce realmente esistente che ha l'abitudine di attacarsi agli altri pesci viaggiondo con loro sotto la pinna

E' ispirato ad una remora, è ispirato ad un polpo mimo che IMITA una remora ed è ispirato ad una pistola.

Un ispirazione non esclude l'altra.

Il dex dice chiaramente che c'ha le ventose e le remore non c'hanno le ventose.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...