Nyorotono Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai magikarp no però gyarados forma alola sarebbe figo Si scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MarkTheTrainer ha scritto: Si scherzavo Io no lo vorrei davvero gyarados alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io no lo vorrei davvero gyarados alola Lo so lo vogliono tutti Comunque io scherzavo sulla FA di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MarkTheTrainer ha scritto: Lo so lo vogliono tutti Comunque io scherzavo sulla FA di L'ho capito tranquillo, sarei disposto anche ad accettarla la FA di magikarp se servisse ad avere gyarados FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho capito tranquillo, sarei disposto anche ad accettarla la FA di magikarp se servisse ad avere gyarados FA ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 ore fa, MarkTheTrainer ha scritto: Lo so lo vogliono tutti Comunque io scherzavo sulla FA di La forma alola di magikarp esiste già.. è Febas 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho capito tranquillo, sarei disposto anche ad accettarla la FA di magikarp se servisse ad avere gyarados FA Magari di tipo drago! Insomma lo stanno dando a tutti questo tipo drago, tranne a lui che ne ha davvero bisogno! Se fosse fatto bene sarebbe davvero un pokemon fortissimo oltre che stupendo esteticamente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: La forma alola di magikarp esiste già.. è Febas Magari di tipo drago! Insomma lo stanno dando a tutti questo tipo drago, tranne a lui che ne ha davvero bisogno! Se fosse fatto bene sarebbe davvero un pokemon fortissimo oltre che stupendo esteticamente Vero sarebbe meraviglioso ma tanto resterà una bella fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero sarebbe meraviglioso ma tanto resterà una bella fantasia Scordatevi la Forma Alola di Magikarp, Gyarados ha già una Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 6 ore fa, Ruben ha scritto: Scordatevi la Forma Alola di Magikarp, Gyarados ha già una Megaevoluzione Infatti il contenuto del mio messaggio che diceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti il contenuto del mio messaggio che diceva? Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ah Sarebbe meraviglioso ma tanto resterà una bella fantasia queste le mie parole esatte. Dicevo la stessa cosa tua, vabbé è mattina siamo tutti un pò assonnati ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ..però hanno fatto la forma alola del pokèmon fango.....ok...ok....ma invece fare forma lola di qualche pokèmon che poverino non ha mai avuto altrre trasformazioni no eh? Tipo Dunsparce ? Nel senso perchè non dare poi anche ad altri vecchi pokèmon a sto punto la possibilità di nuove evoluzioni? si riempirebbe un intero nuovo pokèdex completando le famiglie a 3.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Veramente ancora non abbiamo la certezza che Drampa non sia un evoluzione di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 38 minuti fa, Ruben ha scritto: Veramente ancora non abbiamo la certezza che Drampa non sia un evoluzione di Dunsparce Non lo è. Non gli somiglia neanche per sbaglio. Come fa la gente a relazionarlo a Dunsparce? Solo perché è Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non lo è. Non gli somiglia neanche per sbaglio. Come fa la gente a relazionarlo a Dunsparce? Solo perché è Normale? Io come sempre nella vita in certe situazioni mi pongo sempre al centro, non dico ne si ne no, però è innegabile che la palette di colori di entrambi i Pokemon è la stessa. Se rivelasse vero sarebbe certamente parte della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Io come sempre nella vita in certe situazioni mi pongo sempre al centro, non dico ne si ne no, però è innegabile che la palette di colori di entrambi i Pokemon è la stessa. Se rivelasse vero sarebbe certamente parte della mia squadra Uno è bianco e verde, l'altro è giallo e verde, non è assolutamente la stessa, anche l'ispirazione non c'entra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Posto solo questa immagine, mi sono da tempo rassegnato al trovare punti in comune con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Posto solo questa immagine, mi sono da tempo rassegnato al trovare punti in comune con te Cosa c'ha di giallo Drampa? e Dunsparce di bianco? Le sopracciglia e le ali, seriamente? Sospetti che sia l'evo di Dunsparce perché le SOPRACCIGLIA hanno il colore di TUTTO il corpo di Drampa? e le minuscole ali il colore dell folto pelo di Drampa. Seriamente? Ti rendi conto di quanto sia illogica sta cosa? Allora Darmanitan si evolve in Octillery perché entrambi so rossi e gialli. Ma che discorsi fai? Sta cosa non sta ne in cielo ne in terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Posto solo questa immagine, mi sono da tempo rassegnato al trovare punti in comune con te Scusa non c'entrano nulla. uno è ispirato ad un drago e l'altro ad una sorta di talpa volante. cmq bocciarei questa ipotesi. al massimo una evoluzione aggiuntiva a Dunsparce gliela darei, ma non di certo Drampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Cosa c'ha di giallo Drampa? e Dunsparce di bianco? Le sopracciglia e le ali, seriamente? Sospetti che sia l'evo di Dunsparce perché le SOPRACCIGLIA hanno il colore di TUTTO il corpo di Drampa? e le minuscole ali il colore dell folto pelo di Drampa. Seriamente? Ti rendi conto di quanto sia illogica sta cosa? Allora Darmanitan si evolve in Octillery perché entrambi so rossi e gialli. Ma che discorsi fai? Sta cosa non sta ne in cielo ne in terra. Perchè Remoraid che si evolve in Octillery? O Wartortle che diventa Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Perchè Remoraid che si evolve in Octillery? O Wartortle che diventa Blastoise? Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe ed entrambi sono blu Remoraid ed Octillery sono ispirati ad una pistola ed una torretta Dunsparce e Drampa che c'hanno in comune? Sono entrambi rettili e sono di tipo Normale, FINE Uno è un serpente della mitologia giapponese, l'altro è un drago antico Uno è giallo, l'altro è verde Uno è tutto squamoso con ali, l'altro è peloso NIENTE IN COMUNE E poi non dire "ma Remoraid e Octillery" perché allora con sta logica Mimikyu è l'evoluzione Cofagrigus, totalmente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe ed entrambi sono blu Remoraid ed Octillery sono ispirati ad una pistola ed una torretta Dunsparce e Drampa che c'hanno in comune? Sono entrambi rettili e sono di tipo Normale, FINE Uno è un serpente della mitologia giapponese, l'altro è un drago antico Uno è giallo, l'altro è verde Uno è tutto squamoso con ali, l'altro è peloso NIENTE IN COMUNE E poi non dire "ma Remoraid e Octillery" perché allora con sta logica Mimikyu è l'evoluzione Cofagrigus, totalmente a caso. Robeh a caso. Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe, si, hanno lo stesso colore, no, una ha i peli e l'altra ha cannoni. Remoraid e Octillery, uno è un pesce e uno un polpo. Il tuo stesso post ha contraddizioni, è come se tu dicessi questi Pokemon non ch'azzeccano nulla ma possono far parte della stessa catena evolutiva, Dunsparce e Drampa non fanno parte della stessa catena evolutiva perchè non ch'azzeccano nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Robeh a caso. Wartortle e Blastoise sono entrambe tartarughe, si, hanno lo stesso colore, no, una ha i peli e l'altra ha cannoni. Remoraid e Octillery, uno è un pesce e uno un polpo. Il tuo stesso post ha contraddizioni, è come se tu dicessi questi Pokemon non ch'azzeccano nulla ma possono far parte della stessa catena evolutiva, Dunsparce e Drampa non fanno parte della stessa catena evolutiva perchè non ch'azzeccano nulla Eh? Guarda che i colori SONO gli stessi, non avranno la stessa sfumatura, ma sono pochissimi i Pokémon che mantengono la stessa sfumatura. Che diavolo c'entra che uno c'ha i peli e l'altro c'ha la coda? SONO TARTARUGHE! Stop Remoraid è anche ispirato ad un polpo mimo, ovvero un polpo in grado di imitare altre creature, non mi credi? Il dex dice che ha le VENTOSE per attaccarsi ai Mantine... quindi Remoraid è un polpo che somiglia ad un pesce. Dire che Dunsparce diventa Drampa è come dire che Ekans diventa Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Eh? Guarda che i colori SONO gli stessi, non avranno la stessa sfumatura, ma sono pochissimi i Pokémon che mantengono la stessa sfumatura. Che diavolo c'entra che uno c'ha i peli e l'altro c'ha la coda? SONO TARTARUGHE! Stop Remoraid è anche ispirato ad un polpo mimo, ovvero un polpo in grado di imitare altre creature, non mi credi? Il dex dice che ha le VENTOSE per attaccarsi ai Mantine... quindi Remoraid è un polpo che somiglia ad un pesce. Dire che Dunsparce diventa Drampa è come dire che Ekans diventa Salamence. Remoraid è basato su una remora, un pesce realmente esistente che ha l'abitudine di attacarsi agli altri pesci viaggiondo con loro sotto la pinna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Remoraid è basato su una remora, un pesce realmente esistente che ha l'abitudine di attacarsi agli altri pesci viaggiondo con loro sotto la pinna E' ispirato ad una remora, è ispirato ad un polpo mimo che IMITA una remora ed è ispirato ad una pistola. Un ispirazione non esclude l'altra. Il dex dice chiaramente che c'ha le ventose e le remore non c'hanno le ventose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.