Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Salve a tutti ragazzi! Quest'oggi ho una domanda importante da farvi che riguarda una mia futura iniziativa. Quale pensate che sia (e perchè) il Pokémon più simpatico fra i 720 mostriciattoli tascabili che contiamo fino ad oggi? Vi chiederei gentilmente di taggare amici per far sì che il maggior numero possibile di utenti risponda a questo quesito e... no, non dirò di quale iniziativa si tratta! U.U Buon game a tutti ragazzi e che la MN04 sia con voi! (?) SITUAZIONE ATTUALE (ID:17) Spoiler - Magikarp 2 voti - Slowpoke 1 voto - Gengar 1 voto - Psyduck 1 voto - Greninja 1 voto - Wobbuffet 1 voto - Politoead 1 voto - Trubbish 1 voto - Whishcash 1 voto - Mudkip 1 voto - Sudowoodo 1 voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 MAGIKARP! (Non devo nemmeno dire perché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: MAGIKARP! (Non devo nemmeno dire perché) Per favore, tagga qualcuno, mi servono più risposte possibili! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Tails @Sevraine @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 il + simpatico? un po dipende anche da come ce li ha mostrati l'anime ma non disdegno Magikarp tra i Pokemon che mi strappano un Sorriso ma Tra le mie preferenze c'è lo sguardo assente di quel pagurone di Slowpoke e famiglia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Emh..Gengar! @Cardamomo @Leggendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Alla prima botta mi viene in mente Psyduck hahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 MAGIKARPMAGIKARPMAGIKARPMAGIKARPMAGIKARP!!!!! @dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Greeninja @Leggendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 wobbuffet quando usciva dalla poke ball a caso, uno spasso @lucinda91 @BloodyRed @Sapphire @Purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Assolutamente politeod! Insomma, non fa ridere con la sua so italianisa ai Clow e i suoi movimenti? @Skyler @PokèNina @Void @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mi sembra ovvio, Trubbish! L'unico pokemon a cui piace essere buttato via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Wishcash, dai ha un sorrisetto ebete @Jace_Marik @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sposto nella sezione più adeguata! Non conosco questo Pokémon (?) Scherzi a parte, scusa per l'errore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mudkip, a me fa ridere tantissimo. xD @Combo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Oppure sudowoodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: SITUAZIONE ATTUALE (ID:17) - Magikarp 2 voti - Slowpoke 1 voto - Gengar 1 voto - Psyduck 1 voto - Greninja 1 voto - Wobbuffet 1 voto - Politoead 1 voto - Trubbish 1 voto - Whishcash 1 voto - Mudkip 1 voto - Sudowoodo 1 voto Ed ecco a noi una prima classifica dei pokémon ritenuti più simpatici! Coraggio ragazzi commentate e taggate che non mi accontenterò certo di così poche risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Sposto nella sezione più adeguata! Non vale, non hai risposto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Mudkip, a me fa ridere tantissimo. xD @Combo Sei noob. Uhm, Latias! La trovo simpaticissima nel film, l'adoro! E pure docile~ Taggo @Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Più volte mi è capitato di pensare a questa cosa quindi affronterò l'argomento in maniera serissima (XD). Vi espongo la mia top 3 e vi spiegherò il motivo: 1) Omanyte 2) Quagsire 3) Wynaut Iniziamo: 1) Omanyte. Perchè? Semplicemente perchè credo che sia uno tra i pokemon esteticamente più brutti. Un vero e proprio abominio, e lo schifoso squittisce pure... Cioè se non si ride così... 2) Quagsire. Perchè? Anche qua la cosa è semplice: sembra essere un perfetto ritardato. Occhi piccoli, bocca larghissima, uno degli ennesimi girini pokemon che sembra un perfetto mongoloide. La cosa direi che è estremamente divertente. 3) Wynaut è semplicemente troppo simpatico. Se esistessero i pokemon ne avrei uno che oneshotta la gente così, a random. Un essere alto 60cm che oneshotta il mondo non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Sei noob. Uhm, Latias! La trovo simpaticissima nel film, l'adoro! E pure docile~ Taggo @Chaos E poi bacia Ash(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Eevee, perché @Shark @Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Greninja u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ape Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Squirtle The best!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.