Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Greninja u.u Eh.. Te pare ahhahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ah taggo @Cardamomo sono curioso del suo ovvio parere Adesso, Cr1s7iAn98 ha scritto: Eh.. Te pare ahhahah xD Era scontato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Ah taggo @Cardamomo sono curioso del suo ovvio parere Era scontato? Molto scontato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma bo a me mi sono simpatici parecchi pokèmon! Non so perché ma dico chespin! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Cr1s7iAn98 ha scritto: Molto scontato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Wobbuffet, chi conosce l'anime sa. @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Simpatico? Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Forza team Banette (?) Mi piace la sua descrizione del pokedex... è così bella e giusta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Già il nome mi fa schiattare, lo amo sin dalla prima volta che l'ho visto nell'anime... Spoiler Sudowoodo! @Gynx @sealheart @Promarco @SerenaAAsylveon @Situz_ @Chillwave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: sono curioso del suo ovvio parere Ma io non sono per niente ovvia u.u Btw il pokemon che mi sta più simpatico è Wynaut, perché quel suo sorrisetto ebete mi fa impazzire @Situz_ @Darki200 @Umbreon18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Wobbuffet, chi conosce l'anime sa. @Vibe Menzione d'onore a ^^^^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: Ma io non sono per niente ovvia u.u Btw il pokemon che mi sta più simpatico è Wynaut, perché quel suo sorrisetto ebete mi fa impazzire @Situz_ @Darki200 @Umbreon18 Shi shi shi shi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Se vale un 3 voto dico piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Jigglypuff Diglett Psyduck Mr. Mime Ditto Totodile Togepi Sudowoodo Wobbuffet Shuckle Wynaut Piplup Mime Jr Rotom Oshawott Dedenne Goomy Ma fra tutti questi ne scelgo 3: - Jigglypuff - Togepi - Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ovviamente Wobbuffett XD Trovo sia molto simpatico per via del suo ruolo nell'anime. Taggo @Ghostachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Jigglypuff Diglett Psyduck Mr. Mime Ditto Totodile Togepi Sudowoodo Wobbuffet Shuckle Wynaut Piplup Mime Jr Rotom Oshawott Dedenne Goomy Ma fra tutti questi ne scelgo 3: - Jigglypuff - Togepi - Wynaut Aggiungi anche meowth alla lista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Minccino :3 Chi taggo? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Cr1s7iAn98 ha scritto: Aggiungi anche meowth alla lista xD Non mi sta simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dire forse Wobbuffet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Non mi sta simpatico XD Porello ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 se per più simpatico si intende più derp, allora il posto va a Bidoof senza dubbio. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ma ovviamente Psyduck! I suoi attacchi di emicrania erano la cosa più bella dell'anime! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: se per più simpatico si intende più derp, allora il posto va a Bidoof senza dubbio. =D si, hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Murkrow, simpaticissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Andiamo ragazzi, taggate qualche amico per fargli conoscere questo quasi-sondaggio! Più risposte riceverò e maggiore sarà l'aiuto che mi fornirete per la realizzazione dell'iniziativa che ho in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.