matti Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Chansey, Magmar, Electabuzz, Lapras, Hitmonlee, Hitmonchan, Jinx schiusi ieri sera -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 14 minuti fa, matti ha scritto: Chansey, Magmar, Electabuzz, Lapras, Hitmonlee, Hitmonchan, Jinx schiusi ieri sera -.- 7 in una volta? Io sono a 6, sto sperando in altre 3 da 10 ma pesco solo quelle da 5km. Bé, almeno Lapras è saltato fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, matti ha scritto: Chansey, Magmar, Electabuzz, Lapras, Hitmonlee, Hitmonchan, Jinx schiusi ieri sera -.- Bhe direi benone, Lapras ottimo non servono parole , chansey sarà fortissimo con blissey, hitmonlee pure é buono perché è l unico lotta valido oltre machamp, jynx se ha mosse e ivs buone pure serve perche i ghiaccio sono pochi. Per curiosità, quali sono gli ivs di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: 7 in una volta? Io sono a 6, sto sperando in altre 3 da 10 ma pesco solo quelle da 5km. Bé, almeno Lapras è saltato fuori. 1 ora fa, Reapervv3 ha scritto: Bhe direi benone, Lapras ottimo non servono parole , chansey sarà fortissimo con blissey, hitmonlee pure é buono perché è l unico lotta valido oltre machamp, jynx se ha mosse e ivs buone pure serve perche i ghiaccio sono pochi. Per curiosità, quali sono gli ivs di tutti? Ne stavo accumulando altre nove da 10 per schiuderle tutte insieme ma un po' perché è iniziato sto evento e un po' perchè da qualche giorno non ne trovavo più ho deciso di liberare lo spazio ahahah Chansey spero che non prenda il brutto vizio di uscire sempre dopo l'altra volta che lo cercavo da mesi Lapras non mi serviva perché ne avevo già 2 ma tanto è uscito scarsissimo Mentre a tutti gli altri gli ho fatto fare un bel viaggio di sola andata dal Professore in quanto erano totalmente penosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Prese altre due uova da 10 stamattina, vediamo che ne esce.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Io per ora metto in pausa gli incubatori accumulo monete perché mi sa che a meta della prossima settimana mettono qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Omanyte (uovo preso martedi). Va beh, Almeno ho un po piu di caramelle e diventerà un bel omastar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ma come fate a trovare così tante uova da 10? io se ne trovo uno al mese è tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 21 ore fa, matti ha scritto: Chansey, Magmar, Electabuzz, Lapras, Hitmonlee, Hitmonchan, Jinx schiusi ieri sera -.- Molto buono direi!!! Chansey e Lapras fanno comodo, jinx servirebbe pure a me, mai vista nel radar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io sono a 45 uova da 5 consecutive :/ il vostro refresh di uova è invidiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Un altro inutilissimo Pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: Un altro inutilissimo Pinsir. strano come il nome pinsir sia sempre associato ad aggettivi come inutile o inutilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 11 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: strano come il nome pinsir sia sempre associato ad aggettivi come inutile o inutilissimo Finchè nelle palestre c'erano Pokemon con PL più bassi poteva essere utile da usare come carne da macello mettendolo a guardia di una palestra visto che selvaggio lo si trovava anche di buon livello ed avendo mosse ridicole non poteva certo essere utilizzato come attaccante, ora che se non metti un Pokemon di almeno 2000 PL ti dura forse un paio d'ore è ancora più inutile di quanto non fosse già prima ahahah. Continuano a servirmi valanghe di Omanyte, Kabuto e Dratini per evolverli, oltre a Lapras e magari Snorlax per dopare quello che ho già eppure dalle uova escono solo degli immondi, ho 178 caramelle Pinsir cosa me ne faccio? Ti odio bestiaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Un altro inutilissimo Aerodactyl pure scarso -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ennesimo Schyter (dopo mesi di gioco, mai usciti Lapras,Snorlax, Omanyte o Dratini, che sono gli unici veramente utili, poi Chansey ma ad inizio gioco e non mi dispiacerebbe trovarne un altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, kiaratask89 ha scritto: strano come il nome pinsir sia sempre associato ad aggettivi come inutile o inutilissimo Puoi aggiungerci anche brutto, puzzolente, odioso... :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io avevo monete per comprare altre incubatrici ancora ma ho desistito, se mi usciranno nelle prossime normali bene, altrimenti ciao... che p.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 In realtà credo che la schiusa peggiore dalle uova da 10 sia.. Mr Mime.. Non solo è comunissimo (molto più di Pinsir) ma anche molto più scarso in combattimento.. Pinsir è inutile ok, ma quantomeno può capitare di trovarlo intorno al 2000 (giusto oggi ne ho trovato uno da 2080), e con gli attacchi coleottero può sempre essere usato per mandarlo contro pokemon psico o erba (il meglio è contro Exeggcutor) come alternativa a Scyther o se si ha poca voglia di sprecare revitalizzanti o pozioni, lo si usa e poi lo si trasferisce. Mr Mime nemmeno per quello.. E con gli scambi un'eventualità sempre più remota nemmeno vale la pena tenerseli per cercare di rifilarli per Kangaskhan, Farfetch'd o Tauros Resta il fatto che andrebbero tolti entrambi dalle uova da 10, così come è stato fatto con Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 22:38, kiaratask89 ha scritto: Ahn OK ho capito, non avevo analizzato bene la frase effettivamente, pensavo che si evolvesse il Bro. Pinsir come attacco totalmente coleottero è quello con attacco più forte ed è ottimo contro exxexutor (ovviamente è molto più figo scyter...però oltre ad avere attacco più forte Pinsir ha anche più PL quindi contee ideale per exxecutor ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 18 minuti fa, Gotcha ha scritto: Pinsir come attacco totalmente coleottero è quello con attacco più forte ed è ottimo contro exxexutor (ovviamente è molto più figo scyter...però oltre ad avere attacco più forte Pinsir ha anche più PL quindi contee ideale per exxecutor ) Sei sicuro che Scyther con ronzio non sia più forte quantomeno in attacco? Io lo uso spesso per tirare giù gli Exeggutor e funziona molto bene. Mr.Mime almeno non mi è mai uscito nell'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, 27DONI72 ha scritto: Mr.Mime almeno non mi è mai uscito nell'uovo. Sssshhhh non dirlo troppo forte... 1 ora fa, Gotcha ha scritto: Pinsir come attacco totalmente coleottero è quello con attacco più forte ed è ottimo contro exxexutor (ovviamente è molto più figo scyter...però oltre ad avere attacco più forte Pinsir ha anche più PL quindi contee ideale per exxecutor ) Io nn riesco a ricordare tutte le resistenze... Devo proprio stamparmi la tabellina e portarmela dietro se vado a palestre (xk se esco e rientro nel gioco ci metto una vita, faccio quasi sempre fatica ad accedere) 1 ora fa, qwertypol ha scritto: In realtà credo che la schiusa peggiore dalle uova da 10 sia.. Mr Mime.. Non solo è comunissimo (molto più di Pinsir) ma anche molto più scarso in combattimento.. Pinsir è inutile ok, ma quantomeno può capitare di trovarlo intorno al 2000 (giusto oggi ne ho trovato uno da 2080), e con gli attacchi coleottero può sempre essere usato per mandarlo contro pokemon psico o erba (il meglio è contro Exeggcutor) come alternativa a Scyther o se si ha poca voglia di sprecare revitalizzanti o pozioni, lo si usa e poi lo si trasferisce. Mr Mime nemmeno per quello.. E con gli scambi un'eventualità sempre più remota nemmeno vale la pena tenerseli per cercare di rifilarli per Kangaskhan, Farfetch'd o Tauros Resta il fatto che andrebbero tolti entrambi dalle uova da 10, così come è stato fatto con Eevee Si hai ragione, anche Mr Mime sarebbe da togliere dalle uova, è diventato comunissimo. non è adatto alla lotta e non ha evoluzioni future (correggetemi se sbaglio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demo33 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Due uova schiuse...un inutilissimo pinsir è un magby (inutile ma utile per pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 13 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Sssshhhh non dirlo troppo forte... Io nn riesco a ricordare tutte le resistenze... Devo proprio stamparmi la tabellina e portarmela dietro se vado a palestre (xk se esco e rientro nel gioco ci metto una vita, faccio quasi sempre fatica ad accedere) Si hai ragione, anche Mr Mime sarebbe da togliere dalle uova, è diventato comunissimo. non è adatto alla lotta e non ha evoluzioni future (correggetemi se sbaglio!) Io all'inizio usavo questa...è un po vecchia ma più o meno ancora valida image hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io all'inizio usavo questa...è un po vecchia ma più o meno ancora valida image hosting Ehi grazie! È molto immediata ed intuitiva!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Proprio ora un bel snorlax con IV 100% con corazzata zen e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.