Gotcha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 19:56, 27DONI72 ha scritto: Sei sicuro che Scyther con ronzio non sia più forte quantomeno in attacco? Io lo uso spesso per tirare giù gli Exeggutor e funziona molto bene. Mr.Mime almeno non mi è mai uscito nell'uovo. Come combinazione DPS(danno per secondo) delle mosse è meglio pinsir Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Magmar di 956 pl al 93% uscito oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Anche voi avete notato un aumento di uova da 10km?? In due giorni me ne sono uscite 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 19 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Anche voi avete notato un aumento di uova da 10km?? In due giorni me ne sono uscite 5! Io ancora dopo 3 settimane nulla, forse solo fortuna la tua o forse hai shoppato e la Niantic sta graziando il suo generoso donatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 32 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: Io ancora dopo 3 settimane nulla, forse solo fortuna la tua o forse hai shoppato e la Niantic sta graziando il suo generoso donatore xD Propendo per la prima ipotesi allora Mai comprato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 uova in 10 giorni, continuando a schiudere quelle da 5 (raramente da 2) per fare spazio. Ancora due e faccio il 9x10km! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Oggi un magby in una raro uovo da 10.. Secondo baby Non che mi lamenti, ma senza gli scambi rimango piuttosto perplesso/preoccupato su cosa farmene quando e se avrò dei baby 'doppioni' dato che non hanno molta utilità pratica nè in gioco nè come caramelle o evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: 3 uova in 10 giorni, continuando a schiudere quelle da 5 (raramente da 2) per fare spazio. Ancora due e faccio il 9x10km! 3 uova in 10? Beato te, io sto a 6 da un bel po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sì ho usato 4 incubatrici + quella infinita per far spazio e fare fuori un po' di uova. Una volta finite ora uso solo quella infinita per schiudere mano a mano i due slot che mi rimangono nella speranza di trovare altre 2 da 10km. Se non mi rompo prima le balle e anziché il 9x10km faccio il 7x10km e amen, tanto non c'è nessuna sicurezza che mi esca Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ragazzi, direi che ci sono... Le mie prime 9 uova da 10km si stanno per schiudere. Si avete capito bene, le mie PRIME 9 UOVA da quando ho iniziato a giocare e sono a livello 30, quindi fate voi xD questa è anche la prima volta che uso le incubatrici. sfortunatamente (o fortunatamente) non shoppo mai nei giochi free to play, quindi ho la fissa di conservare i pochi assi che vengono concessi ai giocatori che non shoppano. Vi farò sapere l'esito tra non molto, incrocio le dita!!! (È pure Natale dai) Spoiler Spoiler Spoiler In ordine di PL: Snorlax 1887 Lapras 1669 Pinsir 1537 Jynx 1194 Hitmonchan 1181 Lapras 1151 Magby 637 Magmar 630 Pinsir 601 Secondo voi è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Non saprei ma a me basterebbe un Lapras per essere soddisfatto. Al momento mi mancano ancora 2 uova da 10 per arrivare a poter fare il 9x10km. Per fortuna almeno non solo le mie prime 9 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ultimo uovo da 10... Spoiler image hosting Nota positiva: mi mancava nel dex. @ShaoKahn ti è andata molto bene, 1 snorlax e ben 2 Lapras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 so che non centra molto, ma io sono al livello 18. Mi conviene aspettare il 20 per farle schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sì decisamente.. Il livello massimo dei pokemon che escono dalle uova è 20, quindi aprirle al 20 o al 30 non cambia granché nei PL, mentre fra 18 e 20 una differenza dovrebbe esserci [a meno che i PL non vengano preassegnati quando si riceve l'uovo dal pokestop assieme alla specie ma mi pare che la cosa non sia stata confermata] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 14:15, 27DONI72 ha scritto: Continuano a servirmi valanghe di Omanyte, Kabuto e Dratini per evolverli, oltre a Lapras e magari Snorlax per dopare quello che ho già eppure dalle uova escono solo degli immondi, ho 178 caramelle Pinsir cosa me ne faccio? Ti odio bestiaccia. 178 caramelle? Dilettante! Io ne ho 248!!! E non ne catturo più dal'estate di selvatici...Fai un po te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Schiuso 5 uova da 10 con contenuto inutile elekid pinsir pichu...piu fortunate quelle da 2,su 4 uova 2 charmander On 25/12/2016 at 17:58, ShaoKahn ha scritto: Ragazzi, direi che ci sono... Le mie prime 9 uova da 10km si stanno per schiudere. Si avete capito bene, le mie PRIME 9 UOVA da quando ho iniziato a giocare e sono a livello 30, quindi fate voi xD questa è anche la prima volta che uso le incubatrici. sfortunatamente (o fortunatamente) non shoppo mai nei giochi free to play, quindi ho la fissa di conservare i pochi assi che vengono concessi ai giocatori che non shoppano. Vi farò sapere l'esito tra non molto, incrocio le dita!!! (È pure Natale dai) Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto In ordine di PL: Snorlax 1887 Lapras 1669 Pinsir 1537 Jynx 1194 Hitmonchan 1181 Lapras 1151 Magby 637 Magmar 630 Pinsir 601 Secondo voi è buono? 2 lapras 1 snorlax io dico di si sperando almeno in 80iv ciascuno altrimenti va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 27 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Schiuso 5 uova da 10 con contenuto inutile elekid pinsir pichu...piu fortunate quelle da 2,su 4 uova 2 charmander 2 lapras 1 snorlax io dico di si sperando almeno in 80iv ciascuno altrimenti va bene lo stesso 1 Lapras e lo Snorlax sono su 85% circa di IV l'altro Lapras sui 75% Fortunatamente il Lapras con IV sui 85% mi è venuto con difesa eccellente e mosse perfette per difendere in una palestra, inoltre è un esemplare grande. Pensavo di essere stato "sfortunato" o più che altro di non essere stato poi così tanto fortunatano essendo le mie prime 9 uova da 10, ma guardando qualche video su YouTube ho visto che i Lapras e gli Snorlax sono molto rari quindi va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: 1 Lapras e lo Snorlax sono su 85% circa di IV l'altro Lapras sui 75% Fortunatamente il Lapras con IV sui 85% mi è venuto con difesa eccellente e mosse perfette per difendere in una palestra, inoltre è un esemplare grande. Pensavo di essere stato "sfortunato" o più che altro di non essere stato poi così tanto fortunatano essendo le mie prime 9 uova da 10, ma guardando qualche video su YouTube ho visto che i Lapras e gli Snorlax sono molto rari quindi va bene xD Esatto puoi tenerli tutti sono ottimi di iv e direi che sei stato molto fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ultime due uova da 10 uno Snorlax con una quintalata di caramelle utilissime per dopare il mio Snorlax da difesa che ora ha raggiunto i 2817PL e ieri sera finalmente Lapras 1662PL 80,0IV. Ora altre due uova da 10 in schiusura esigo Dratini e Kabuto, mi mancano solo Dragonite e Kabutops per completare il Pokedex della prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dafneus Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Premettendo che uova da 10 ne trovò pochissime...spesso snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Giustamente dopo 6 Electabuzz, al 19º uovo mi spunta Elekid -.- Sto odiando questa linea evolutiva. edit: altre 5 uova 20) Magby 21) Pinsir 22) Pinsir 23)Aerodactyl mi mancava 24)Smoochum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ma fatemi capire una cosa, avete tenuto il conto delle uova da 10 schiuse? o c'è un modo rapido per saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ma cos'è sta storia? portano bene le feste o cosa? uno apre 9 uova da 10 il 25 e ci trova 1 snorlax e 2 lapras, un altro il 31 solo 2 uova e trova sia snorlax che lapras........o la niantic è stata generosa oppure vergognatevi per il c...o pauroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, Gotcha ha scritto: Ma cos'è sta storia? portano bene le feste o cosa? uno apre 9 uova da 10 il 25 e ci trova 1 snorlax e 2 lapras, un altro il 31 solo 2 uova e trova sia snorlax che lapras........o la niantic è stata generosa oppure vergognatevi per il c...o pauroso Lo Snorlax l'ho trovato qualche giorno prima però Tieni conto che di uova da 10 ormai ne avrò schiuse una trentina da quando gioco e i Pinsir, Magmar, Scyther, Electabuzz, ecc. li ho dovuti sopportare pure io quindi ci sta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Pogio ha scritto: ma fatemi capire una cosa, avete tenuto il conto delle uova da 10 schiuse? o c'è un modo rapido per saperlo? Io tengo il conto delle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.