MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: Sono gusti soggettivi, a te non piacciono a me sì fine della questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono gusti soggettivi, a te non piacciono a me sì fine della questione Non ho scritto che non mi piacciono ma che rendono peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, Ches ha scritto: Non ho scritto che non mi piacciono ma che rendono peggio. Ma siamo sempre lì, secondo te rendono peggio non secondo me sono gusti fine della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 18:19, TheFirstCharmender ha scritto: questo topic non ha senso di esistere visto che litten wrestler non esiste. #littenquadrupede Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 che tipi hanno le evoluzioni finali di 7° gen.? se non ricordo male ognuno ha per tipo sempre la debolezza contro quella a lui super efficace... ricordando quelli di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Tenshi ha scritto: che tipi hanno le evoluzioni finali di 7° gen.? se non ricordo male ognuno ha per tipo sempre la debolezza contro quella a lui super efficace... ricordando quelli di 6° Non si sa che tipi hanno, sembra che non siano presenti nei dati della demo altrimenti a quest'ora già li sapremmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si sa che tipi hanno, sembra che non siano presenti nei dati della demo altrimenti a quest'ora già li sapremmo e quelli leakatti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Tenshi ha scritto: e quelli leakatti?? Non ci sono i tipi di nessun pokemon. Sono veri perché sono i modelli poligonali ma hanno tolto dalla demo i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Si possono fare solo supposizioni: lo stadio finale di Litten potrebbe essere o Fuoco/Buio o Fuoco/Lotta, ma sarei più per la prima combinazione. Per lo stadio finale di Popplio ci starebbe bene Acqua/Folletto, mentre lo stadio finale di Rowlet potrebbe rimanere Erba/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.