Vai al commento

Games Week 16/10/16

Post raccomandati

Allora partì tutto alle 6:40 di questa mattina con cui partimmo col treno da Desenzano (Brescia) fino a Milano centrale. Dopo aver preso svariate metrò siamo arrivati a Milanofierecity dove si teneva il Games Week. l'inizio fu drastico visto enormi code (e mi spiace dirlo) la buzzurità di alcuna gente file erano impraticabili  quindi facemmo un giro fino a mezzogiorno (eravamo arrivati li alle 10) prendemmo un hot dog ci sedemmo li fuori vicino ad un parcheggio finche non successe una cosa strana, arrivò un macchina seguita da 5 bodyguard (che spinsero via il mio amico XD) da cui uscì FaviJ. La cosa non mi altero più di tanto non sono un maniaco quindi io e mi miei amici ci separammo io andai nel piano dei videogiochi dove face tutti gli stand della Asus una partita alla roulette pokemon dove vinsi un amibo poi giocai a Dragon Ball Xenoverse 2 poi andai su per giocare per la mia prima volta a PokkenTournament, ma incontrai un altra cosa molto più bella e divertente. Incontrare Cydonia. Feci la fila dove povero lo stavamo soffocando arrivai da lui gli strinsi la mano e io dissi la frase più stupida al mondo'' guarda ti sembrerà triste ma è il mio primo selfie'' faccia di Cydonia sembrò divertita da ciò e mi chise perchè io risposi ''non sono ne un tipo fotogenico ne mi piace la fotografia'' dopo questa facemmo il selfie. Fatto ciò chiesi a Cydonia ''che ne pensi dell'evoluzione di tipo zero?'' la risposta che mi piaque anche se non era proprio la risposta è stata ''Bhe è molto figa'' poi dovette assentarsi un attimo, ciò mi rattristò perchè volevo chiedere se c'era Manuel visto (io informatico) volevo discutere con lui su certi argomenti e volevo anche la maglietta Teoria Confermata, ma mi dispiaceva bloccare la fila quindi me ne andai   poi ripassai davanti allo stand di radio 105 per sentire il discorso di FaviJ finito me ne andai ma il conduttore mi chiamò per salire sul palco e rispondere a due domande al microfono sul mio cosplay (ero vestito tutto il tempo da Link di The Legend Of Zelda) per  rispondere alla domanda da chi ero vestito e qual era il mio gioco preferito della serie. infine provai HTC Vive e Sword Art Online Hollow realization molto bello rincontrai i miei amici e me ne andai. questa è stata un avventura che non dimenticherò mai bella e piena. ringrazio Cydonia per la sua gentilezza. Un esperienza che consiglio a tutti. Ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Drake ha scritto:

abiti a Desenzano. se lo sapevo ahahha

No non ci abito, sono di Salò, ma mia nonna abita Lonato e mia sorella abita e lavora a Desenzano, quindi sono spesso da quelle parti! Infatti stamattina ero proprio a Desenzano xD

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

No non ci abito, sono di Salò, ma mia nonna abita Lonato e mia sorella abita e lavora a Desenzano, quindi sono spesso da quelle parti!

io abito a Lonato  bellissima anche salò

Link al commento

4 ore fa, ShyGuyIta ha scritto:

Io quest'anno ci sarei voluto andare al Games Week, ma non ho organizzato niente, quindi...

Nascondi contenuto

Io a Desenzano ci vado a scuola :secret: 

Sarà per l'anno prossimo ti consiglio non per domenica però

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...