Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Allora partì tutto alle 6:40 di questa mattina con cui partimmo col treno da Desenzano (Brescia) fino a Milano centrale. Dopo aver preso svariate metrò siamo arrivati a Milanofierecity dove si teneva il Games Week. l'inizio fu drastico visto enormi code (e mi spiace dirlo) la buzzurità di alcuna gente file erano impraticabili quindi facemmo un giro fino a mezzogiorno (eravamo arrivati li alle 10) prendemmo un hot dog ci sedemmo li fuori vicino ad un parcheggio finche non successe una cosa strana, arrivò un macchina seguita da 5 bodyguard (che spinsero via il mio amico XD) da cui uscì FaviJ. La cosa non mi altero più di tanto non sono un maniaco quindi io e mi miei amici ci separammo io andai nel piano dei videogiochi dove face tutti gli stand della Asus una partita alla roulette pokemon dove vinsi un amibo poi giocai a Dragon Ball Xenoverse 2 poi andai su per giocare per la mia prima volta a PokkenTournament, ma incontrai un altra cosa molto più bella e divertente. Incontrare Cydonia. Feci la fila dove povero lo stavamo soffocando arrivai da lui gli strinsi la mano e io dissi la frase più stupida al mondo'' guarda ti sembrerà triste ma è il mio primo selfie'' faccia di Cydonia sembrò divertita da ciò e mi chise perchè io risposi ''non sono ne un tipo fotogenico ne mi piace la fotografia'' dopo questa facemmo il selfie. Fatto ciò chiesi a Cydonia ''che ne pensi dell'evoluzione di tipo zero?'' la risposta che mi piaque anche se non era proprio la risposta è stata ''Bhe è molto figa'' poi dovette assentarsi un attimo, ciò mi rattristò perchè volevo chiedere se c'era Manuel visto (io informatico) volevo discutere con lui su certi argomenti e volevo anche la maglietta Teoria Confermata, ma mi dispiaceva bloccare la fila quindi me ne andai poi ripassai davanti allo stand di radio 105 per sentire il discorso di FaviJ finito me ne andai ma il conduttore mi chiamò per salire sul palco e rispondere a due domande al microfono sul mio cosplay (ero vestito tutto il tempo da Link di The Legend Of Zelda) per rispondere alla domanda da chi ero vestito e qual era il mio gioco preferito della serie. infine provai HTC Vive e Sword Art Online Hollow realization molto bello rincontrai i miei amici e me ne andai. questa è stata un avventura che non dimenticherò mai bella e piena. ringrazio Cydonia per la sua gentilezza. Un esperienza che consiglio a tutti. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Sembra figo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 ore fa, Drake ha scritto: Desenzano (Brescia) Potevate almeno passare a fare un salutino... indegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Potevate almeno passare a fare un salutino... indegni. abiti a Desenzano. se lo sapevo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 38 minuti fa, Drake ha scritto: abiti a Desenzano. se lo sapevo ahahha No non ci abito, sono di Salò, ma mia nonna abita Lonato e mia sorella abita e lavora a Desenzano, quindi sono spesso da quelle parti! Infatti stamattina ero proprio a Desenzano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: No non ci abito, sono di Salò, ma mia nonna abita Lonato e mia sorella abita e lavora a Desenzano, quindi sono spesso da quelle parti! io abito a Lonato bellissima anche salò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io quest'anno ci sarei voluto andare al Games Week, ma non ho organizzato niente, quindi... Spoiler Io a Desenzano ci vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 ore fa, ShyGuyIta ha scritto: Io quest'anno ci sarei voluto andare al Games Week, ma non ho organizzato niente, quindi... Nascondi contenuto Io a Desenzano ci vado a scuola Sarà per l'anno prossimo ti consiglio non per domenica però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: Sarà per l'anno prossimo ti consiglio non per domenica però L' anno scorso ci sono andato di Domenica ed effettivamente non era il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: L' anno scorso ci sono andato di Domenica ed effettivamente non era il massimo... vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.