Vai al commento



[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

3 ore fa, Ghost Master ha scritto:

Ciao a tutti!! :sad:

Se qualcuno ancora non lo sapesse, ogni martedì mattina (solo se nella demo è giorno) se si passa davanti al negozio di vestiti si può vedere la cutscene della svendita di vestiti a cui la mamma di Sun prende parte.

 

Mmh ottima informazione, ti ringrazio ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pain ha scritto:

Raga io sono andato da quel vecchio con pikachu ma continua a dirmi di tornare tra un giorno, io ci ritorno ma continua a dirmi la stessa cosa.....:blush:

Strano... prova ad aggiornare il 3DS.

Se dovesse funzionare sappi che comunque quello del Pikachu è un evento perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Domy ha scritto:

Io mi perderò l'ultimo evento della demo.

Speriamo che non sia nulla di importante. Ma farò questo sacrificio di perderlo anche perché andrò in vacanza alle Canarie :love_emote:

Beh puoi sempre portarti un attimo il 3ds solo per l'evento tanto durerà 5 minuti sicuro

 

comunque buon viaggio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, TipoZero ha scritto:

Non leggo da un po' la discussione quindi non so se qualcuno lo ha notato prima: il greninja che ci viene donato è di ash, nelle info del pokemon troviamo "AO:Ash".... l'ho notato ieri per puro caso :D

si sapeva ancor prima dell'uscita della demo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Quello si, ma non si trovava una prova "ufficiale" 

che abbiamo avuto il 18 ottobre, scommetto che quando c'era da leggere la lettera tu hai premuto a saltandola vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

che abbiamo avuto il 18 ottobre, scommetto che quando c'era da leggere la lettera tu hai premuto a saltandola vero? 

Tu invece che hai letto bene avrai notato che dice che chi la scrive è uno sbadato e non si è firmato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Tu invece che hai letto bene avrai notato che dice che chi la scrive è uno sbadato e non si è firmato...

sì, ma si capiva benissimo che era ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Certamente, solo che non si trovava una "prova ufficiale", cosa che invece è l'AO :)

"viene dato un greninja forma ash nella demo" era stato detto. chi potrebe mai averlo dato, brock e misty? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vibe ha scritto:

io li ho incontrati questa mattina e questa mattina ho incontrato anche la ragazza che mi faceva vedere dugtrio :D

Confermo! L'evento di Dugtrio Forma Alola e l'incontro con Sina e Dexio sono di mercoledì mattina. Chissà se sarà così anche nel pomeriggio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

Tu avevi la prova ufficiale che ce lo avesse dato lui? :)

chi è l'unico che aveva greninja ash? ash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

Tu avevi la prova ufficiale che ce lo avesse dato lui? :)

scusami ma il greninja che forma ha ? 

 

la forma ash-greninja 

 

chi te lo dovrebbe dare ? solo ash

 

altrimenti mettevano la firma di qualche professore, non mi sembra che serva discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusami ma il greninja che forma ha ? 

 

la forma ash-greninja 

 

chi te lo dovrebbe dare ? solo ash

 

altrimenti mettevano la firma di qualche professore, non mi sembra che serva discutere

Infatti non serve a nulla intestardirsi, io ho solo detto che trovato la prova "ufficiale" che era suo, mica ho detto di aver fatto la scoperta del secolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, @TipoZero ha solo scritto una piccola curiosità sulla Demo. Ok che la maggior parte ne era già a conoscenza, ma magari a qualcuno è potuto sfuggire...  niente per cui creare inutili discussioni insomma ; )

 

1 ora fa, TipoZero ha scritto:

Non leggo da un po' la discussione quindi non so se qualcuno lo ha notato prima: il greninja che ci viene donato è di ash, nelle info del pokemon troviamo "AO:Ash".... l'ho notato ieri per puro caso :D

Che poi mi hai fatto ricordare che volevo inserire tutte le informazioni del Greninja in prima pagina, compreso l'AO, e direi che devo provvedere al più presto :3 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...