Vai al commento



[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente non credo ci darà nulla di che

Infatti io non ho detto che ci darà il finimondo, ho detto solo che potrebbe darci qualcosa che può dirci cosa succederà dopo SL (argomento sul quale ultimamamente si discute non poco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Infatti io non ho detto che ci darà il finimondo, ho detto solo che potrebbe darci qualcosa che può dirci cosa succederà dopo SL (argomento sul quale ultimamamente si discute non poco).

Ma resto dubbioso, è vero che dovrebbe essere l'ultimo evento della demo ma non per questo significa che ci dia qualcosa di interessante. Il fatto che si discute molto del futuro dopo SL è perché questi giochi sono molto più innovativi rispetto a qualunque altro gioco precedente ed è logico che ci sia grande curiosità sul futuro:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma resto dubbioso, è vero che dovrebbe essere l'ultimo evento della demo ma non per questo significa che ci dia qualcosa di interessante. Il fatto che si discute molto del futuro dopo SL è perché questi giochi sono molto più innovativi rispetto a qualunque altro gioco precedente ed è logico che ci sia grande curiosità sul futuro:)

Però già il fatto che la donna debba partire (non mi ricordo se dice "per una regione lontana", boh attendo conferme) mi fa molto sospettare. Poi beh se ci darà una Pozione insulsa e lezza libera di farlo, tanto fra tre settimane esce il gioco completo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Però già il fatto che la donna debba partire (non mi ricordo se dice "per una regione lontana", boh attendo conferme) mi fa molto sospettare. Poi beh se ci darà una Pozione insulsa e pezza libera di farlo, tanto fra tre settimane esce il gioco completo ;)

No non dice che parte per una regione lontana, dice solo che parte;) se non ricordo male dice che i viaggi la agitano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo evento della demo, quello sulla ragazza che deve partire, si sa già cosa darà. I primi tre eventi sono stati confermati vediamo se ci azzeccano anche con l'ultimo evento

Sotto spoiler c'è la ricompensa 

Spoiler

La ragazza darà un pezzo di cometa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Domy ha scritto:

L'ultimo evento della demo, quello sulla ragazza che deve partire, si sa già cosa darà. I primi tre eventi sono stati confermati vediamo se ci azzeccano anche con l'ultimo evento

Sotto spoiler c'è la ricompensa 

  Nascondi contenuto

La ragazza darà un pezzo di cometa

 

Esattamente. Hanno anche scritto una notizia a riguardo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Domy ha scritto:

L'ultimo evento della demo, quello sulla ragazza che deve partire, si sa già cosa darà. I primi tre eventi sono stati confermati vediamo se ci azzeccano anche con l'ultimo evento

Sotto spoiler c'è la ricompensa 

  Apri contenuto nascosto

La ragazza darà un pezzo di cometa

 

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Esattamente. Hanno anche scritto una notizia a riguardo ^^ 

Oh giusto, mi ricordo che era stata scritta la notizia ma non l'avevo letta per non avere spoiler. Beh allora caso chiuso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ho messo l'ora solare sul 3DS e il cambio di data DI UN'ORA mi ha posticipato tutti gli eventi della demo di una settimana, quindi tra 6 giorni potrò parlare con il poliziotto, invece di oggi. :( 

Tranquillo non ti perdi niente, non da nessuna ricompensa:) io infatti aspetterò di fare il prossimo evento della tipa che deve partire prima di aggiustare l'orologio del 3ds

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo non ti perdi niente, non da nessuna ricompensa:) io infatti aspetterò di fare il prossimo evento della tipa che deve partire prima di aggiustare l'orologio del 3ds

Non è questione di ricompensa o meno! È proprio il fatto che per un nonnulla come il cambio di 60 minuti nell'orario della console, tra l'altro lecito, visto che siamo passati dall'ora legale a quella solare, abbiano posticipato ogni eventi di una settimana intera! Neanche un giorno ma UNA SETTIMANA. E volevo farli tutti giusto a titolo di completezza. Non me ne frega sinceramente nulla di due pezzi stella o quelle schifezzine che regalano! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non è questione di ricompensa o meno! È proprio il fatto che per un nonnulla come il cambio di 60 minuti nell'orario della console, tra l'altro lecito, visto che siamo passati dall'ora legale a quella solare, abbiano posticipato ogni eventi di una settimana intera! Neanche un giorno ma UNA SETTIMANA. E volevo farli tutti giusto a titolo di completezza. Non me ne frega sinceramente nulla di due pezzi stella o quelle schifezzine che regalano! Hahaha

Si in effetti le ricompense sono misere, ma proprio per questo inconveniente aspetterò di aver fatto anche l'ultimo evento prima di aggiustare l'ora del 3ds

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho messo l'ora solare sul 3DS e il cambio di data DI UN'ORA mi ha posticipato tutti gli eventi della demo di una settimana, quindi tra 6 giorni potrò parlare con il poliziotto, invece di oggi. :( 

Pure io... Non l'avessi mai fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Ho messo l'ora solare sul 3DS e il cambio di data DI UN'ORA mi ha posticipato tutti gli eventi della demo di una settimana, quindi tra 6 giorni potrò parlare con il poliziotto, invece di oggi. :( 

Stessa cosa a me, fra 6 giorni il poliziotto e fra 12 la ragazza che parte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che perseverare mi avrebbe aiutato: ho appena trovato la ragazza che permette di osservare Dugtrio di Alola! **

(Ma non si trovava lì solo di mercoledì?)

Btw, e ho scoperto anche che gli eventi persi non si possono recuperare...

Ora vado a controllare se Dexio e Sina siano al centro! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...