Vai al commento



[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità


Post raccomandati

10 ore fa, Vibe ha scritto:

io li ho incontrati questa mattina e questa mattina ho incontrato anche la ragazza che mi faceva vedere dugtrio :D

Beneeee, sono felice per te!! :)

Spero solo non fosse di mercoledì mattina, perché altrimenti devo aspettare una settimana!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Pain ha scritto:

Raga io sono andato da quel vecchio con pikachu ma continua a dirmi di tornare tra un giorno, io ci ritorno ma continua a dirmi la stessa cosa.....:blush:

A me era successa la stessa cosa con il signore del primo evento perché avevo messo a posto l'orario del 3DS. Se per caso hai messo l'ora solare, prova domani, dovrebbe funzionare. Se non è così non so cosa dirti, mi dispiace! :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Strano... prova ad aggiornare il 3DS.

Se dovesse funzionare sappi che comunque quello del Pikachu è un evento perso.

Ok ci proverò 

43 minuti fa, Ghost Master ha scritto:

A me era successa la stessa cosa con il signore del primo evento perché avevo messo a posto l'orario del 3DS. Se per caso hai messo l'ora solare, prova domani, dovrebbe funzionare. Se non è così non so cosa dirti, mi dispiace! :cry:

 

Il bello è che anche le altre persone 'eventi', ad esempio il poliziotto, mi continua a dire da 1 settimana di tornare tra 7 giorni:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto di nuovo un accesso sulla Demo di Sole e Luna. Sono ancora presenti Sina e Dexio e anche la signora che ci fa vedere Dugtrio Forma Alola. Non credo di essere l'unico, a quanto ho visto, e credo che questi due eventi si verifichino di mercoledì ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MatBig ha scritto:

Ho appena fatto di nuovo un accesso sulla Demo di Sole e Luna. Sono ancora presenti Sina e Dexio e anche la signora che ci fa vedere Dugtrio Forma Alola. Non credo di essere l'unico, a quanto ho visto, e credo che questi due eventi si verifichino di mercoledì ^^ 

Confermo, anche io ho trovato entrambi ieri sera!! ^^^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andre92 ha scritto:

Fino a quale giorno sarà disponibile la demo?

In caso non dovessi giocarci quali svantaggi avrei poi giocando solo il gioco quando uscirà?

ma credo che sarà scaricabile ancora per molto ( anche dopo l'uscita dei giochi )

 

nessun svantaggio, al massimo non hai greninja di ash

 

tutto qui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ma credo che sarà scaricabile ancora per molto ( anche dopo l'uscita dei giochi )

 

nessun svantaggio, al massimo non hai greninja di ash

 

tutto 

 

E se dovessi giocare la demo ci sarebbero molti spoiler del gioco principale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, andre92 ha scritto:

E se dovessi giocare la demo ci sarebbero molti spoiler del gioco principale?

Nono vedilo come un gioco a parte 

 

in cui ti mostra le funzionalità e la grafica del gioco completo

 

ovviamente ci saranno 4/5 pokemon della nuova regione che ti potresti spoilerare se non hai seguito tutte le notizie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Nono vedilo come un gioco a parte 

 

in cui ti mostra le funzionalità e la grafica del gioco completo

 

ovviamente ci saranno 4/5 pokemon della nuova regione che ti potresti spoilerare se non hai seguito tutte le notizie 

Okok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2016 at 11:09, emanuele0933 ha scritto:

cambiando l'ora solare sul 3ds mi si sono resettati tutti i countdown della demo

ma chi se ne frega

tanto sono cavolate... le ricompense ecc... nulla di che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Traffico di Code di Slowpoke... forse la cosa più macabra che io abbia mai sentito su un gioco Pokémon D:

#SoleeLunaIMigliori

Aggiungici molte figure femminili interessanti ed ecco il primo passo per pokemon 18+:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Ma che succede nell'evento di oggi,io non ho potuto fare niente perché ho dovuto modificare l'orario della console la settimana scorsa

te lo scrivo sotto spoiler così chi non vuole leggere non lo legge

Spoiler

andiamo a parlare con il poliziotto, si vedono due persone che iniziano a parlare e hanno entrambi uno slopoke, il poliziotto pensa che ci sarà un traffico di code di slopoke per il mercato nero e comunque nel video si vede soltanto che questi 2 ammirano rispettivamente i loro slopoke senza fare nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @Vibe 

4 minuti fa, Vibe ha scritto:

te lo scrivo sotto spoiler così chi non vuole leggere non lo legge

  Apri contenuto nascosto

andiamo a parlare con il poliziotto, si vedono due persone che iniziano a parlare e hanno entrambi uno slopoke, il poliziotto pensa che ci sarà un traffico di code di slopoke per il mercato nero e comunque nel video si vede soltanto che questi 2 ammirano rispettivamente i loro slopoke senza fare nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Traffico di Code di Slowpoke... forse la cosa più macabra che io abbia mai sentito su un gioco Pokémon D:

#SoleeLunaIMigliori

Diciamo che hanno strizzato l'occhio a pokemon oro e argento 

 

La cosa più macabra è  che un ragazzino deve scendere nel pozzo slowpoke in mezzo a tutti i pokemon senza coda a sgominare una banda criminale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tuttih

 

Solo io ho il presentimento che la ragazza che partirà l'11 novembre ci può dare un grande indizio sul futuro del brand Pokémon? Boh, magari può regalarci un Dolce Gateau per farci capire che partirà verso Sinnoh o qualche determinato indizio che ci può far pensare ad un ritorno a Kalos (che ormai quasi tutti danno per impossibile).

 

Vedremo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Buongiorno a tuttih

 

Solo io ho il presentimento che la ragazza che partirà l'11 novembre ci può dare un grande indizio sul futuro del brand Pokémon? Boh, magari può regalarci un Dolce Gateau per farci capire che partirà verso Sinnoh o qualche determinato indizio che ci può far pensare ad un ritorno a Kalos (che ormai quasi tutti danno per impossibile).

 

Vedremo :looksi:

Sinceramente non credo ci darà nulla di che

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...