Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Spoiler Come fecero per la sesta gen, compilate la tabella con i simboletti, per quelli neutrali mettete un __ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 19/10/2016 at 20:27, Angry Birds99 ha scritto: Nascondi contenuto Come fecero per la sesta gen, compilate la tabella con i simboletti, per quelli neutrali mettete un __ Tu non lo fai? Io ora non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 I miei preferiti: Pikipek, Charjabug, Vikavolt, Lycanroc, Ribombee, Mimikyu, SandshrewAF, SandslashAF, VulpixAF, Oricorio Buyo, Wishiswashish, Palossand, Pyukumuku, MarowakAF, Silvally, Lunala Mi Piacciono: Rowlet, Dartrix, Litten, Torracat, Popplio, Brionne, Rockruff, Tapu Koko, Cutiefly, ExeggutorAF, Oricorio (le altre tre forme), Minior, Sandygast, MeowthAF, Tipo0, Jangmo-o, Hakamo-o, Passimian, Oranguru Neutrali: Jungoos, Grubbin, Komala, Drampa, Salandit, Bounsweet ed evo, Mudbray, Fomantis, Lurantis, RattataAF ed evo, Solgaleo Non mi piacciono: Gumshoos, Bruxish, Todegemerererererarerereraru, Wimpod, Morelull, Turtonator, Crabrowler, Kommo-o, GrimerAF, Magearna Schifo assoluto: Bruxish, Stufful, Bewear, MukAF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma è legale non mettere la stella a Marowak Forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Come si fa a compilarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Come si fa a compilarla? 1 ora fa, Idekot ha scritto: Come si fa a compilarla? Qualsiasi programma di grafica anche schifoso come Paint. Io ho usato paint.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Qualsiasi programma di grafica anche schifoso come Paint. Io ho usato paint.net Ah... O.o lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 /ondata di insulti (ftw quelle strisce nere fatte con Paint che sembrano delle censure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 33 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Qualsiasi programma di grafica anche schifoso come Paint. Io ho usato paint.net Potresti mandarmi il LInk di Paint.net perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 On 21/10/2016 at 17:30, Ruben ha scritto: Ma è legale non mettere la stella a Marowak Forma Alola? Mettere la Pokeball su Rowlet pensavo fosse un optional ma a quanto pare alcuni per ragioni sconosciute la mettono sy Popplio o Litten, fortuna sono casi rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Notare la svogliatezza con cui l'ho compilato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ricapitolando: Pokèmon orrendi (totalmente coperti dalla X): 2 Pokèmon che non mi piacciono: 14 Pokèmon accettabili: 11 Pokèmon buoni: 25 Pokèmon perfetti: 17 Pokèmon preferito: Torracat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Notare la svogliatezza con cui l'ho compilato XD Cosa sono quelle croci rosse su i divini gufi? Fortuna che la tabella non è aggiornata con le evo finali sennò sarei esploso (jk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Cosa sono quelle croci rosse su i divini gufi? Fortuna che la tabella non è aggiornata con le evo finali sennò sarei esploso (jk) A dire la verità Arrowlet (o come si chiamerà) è bellissimo e prenderò Rowlet solo per lui. Il gufetto base non mi fa impazzire,ma quel coso orrendo che è l'evoluzione intermedia.. Bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Mancano gli ultimi sgorbi alola, altrimenti le croci si sprecavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ecco qua il mio verdetto anche se alcuni potrebbero variare ma così a getto questo è il risultato VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Mattress ha scritto: Mancano gli ultimi sgorbi alola, altrimenti le croci si sprecavano. Come fai a martoriare Solgaleo? È pura Armonia e rispecchia la vibrante lucentezza bianca del Sole. Lunala per me è il miglior leggendario di sempre, ma Solgaleo viene subito dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Come fai a martoriare Solgaleo? È pura Armonia e rispecchia la vibrante lucentezza bianca del Sole. Lunala per me è il miglior leggendario di sempre, ma Solgaleo viene subito dopo! Semplicemente perchè non ha nulla di particolare. Non è brutto in sè, ma guardandolo non mi trasmette nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Come fai a martoriare Solgaleo? È pura Armonia e rispecchia la vibrante lucentezza bianca del Sole. Lunala per me è il miglior leggendario di sempre, ma Solgaleo viene subito dopo! Non è brutto in sé, ma i leoni non mi fanno impazzire. Infatti pure pyroar mi sta amabilmente sulle scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ecco la mia...nessun pokemon ha la X rossa perchè non ce ne è neppure uno che non mi piaccia per nulla, anche se qualcosa non ricspecchia appieno i miei gusti mi rendo conto che in realtà è molto azzecato. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Enide ha scritto: Ecco la mia...nessun pokemon ha la X rossa perchè non ce ne è neppure uno che non mi piaccia per nulla, anche se qualcosa non ricspecchia appieno i miei gusti mi rendo conto che in realtà è molto azzecato. Nascondi contenuto Questa è la festa che merita la Settima Generazione, un fulmine a ciel sereno! Una meraviglia in ogni campo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Spoiler Questa è aggiornata con tutti i pokémon ed altro. Per me l'unica forma Alola che abbia senso è Exeggutor. Penso di usare: Rowlet, Mimikyu e forse Laurantis, Silvally e Lycanroc-S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 28 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Questa è la festa che merita la Settima Generazione, un fulmine a ciel sereno! Una meraviglia in ogni campo! Mi trovo molto soddisfatta dei pokemon ufficialmente annunciati finora, anche se ovviamente protendo più per alcuni tipi di pokemon piuttosto che altri. 27 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Questa è aggiornata con tutti i pokémon ed altro. Per me l'unica forma Alola che abbia senso è Exeggutor. Penso di usare: Rowlet, Mimikyu e forse Laurantis, Silvally e Lycanroc-S. Consiglio di mettere in spoiler in quanto ci potrebbere essere qualcuno, tipo me, che non vuole spoilerarsi tutto in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.