MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Già, speriamo non sia troppo elevato, anche perché se non dovesse essere potente quanto una PS4, ne potrei fare a meno. Infatti, speriamo che il prezzo sia supportato da prestazioni eque al prezzo E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 16 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Solo io ho notato King Boo in mario kart 8? Altri DLC? C'è c'è, ma visto che MK8 è su CD mentre NX/Nintendo Switch ha le cassette, come lo giochiamo? Rifaranno il gioco per la nuova console, non ci sono altre spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma dai, che figata! La voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che figata! Molto meglio della vecchia Wii u, che aveva un controller troppo scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma tipo ... nessuno parla del frame in cui si gioca a Skyrim su Nintendo Switch? E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Bah, non è che mi piacca un granché sia come stile che come grafica, però boh magari me lo faccio regalare se esce qualche gioco togo c: E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ma tipo ... nessuno parla del frame in cui si gioca a Skyrim su Nintendo Switch? Tranquillo, c'ho pensato io! Sono terribilmente felicio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iacobhardt Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh la retrocompatibilità era scontata Mh non saprei, splatoon e mk presentano moolte differenze, che siano davvero gli stessi titoli?(Mk: 2 slot oggetto e nuovi personaggi, Splatoon: colori accentuati, nuove armi, vestiti e capigliature personalizzabili). Ormai un aggiornamento mi sembra un po' troppo in ritardo...magari ci troviamo di fronte a mario kart 9 e splatoon2...chi può dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Mah spero che giochi nuovi di un certo calibro ci siano al lancio... console bella ma la presentazione no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Mh non saprei, splatoon e mk presentano moolte differenze, che siano davvero gli stessi titoli?(Mk: 2 slot oggetto e nuovi personaggi, Splatoon: colori accentuati, nuove armi, vestiti e capigliature personalizzabili). Ormai un aggiornamento mi sembra un po' troppo in ritardo...magari ci troviamo di fronte a mario kart 9 e splatoon2...chi può dirlo Boh potrebbe essere, ma in ogni caso ci sarà di sicuro la retrocompatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma si possono giocare anche a pokemon? O saranno cartucce leggermente più grosse di questa console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Finalmente ci fanno vedere la nuova console! Sono davvero contento, ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Ho solo un dubbio riguardante la retrocompatibilità con i giochi Wii U e 3DS. Renderanno MK8 giocabile gratuitamente a chi già lo possedeva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 14 minuti fa, ChibiValy ha scritto: C'è c'è, ma visto che MK8 è su CD mentre NX/Nintendo Switch ha le cassette, come lo giochiamo? Rifaranno il gioco per la nuova console, non ci sono altre spiegazioni. Nascondi contenuto Oddio... probabilmente, noto delle differenze in queste immagini, king boo in primis e poi in mario kart 8 non si possono avere 2 oggetti contemporaneamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh potrebbe essere, ma in ogni caso ci sarà di sicuro la retrocompatibilità Io non ne sono tanto sicuro però...si vede chiaramente che ci sono le cartucce, mentre su wii u vanno i dischetti. O magari i dischetti vanno nella parte di consolle fissa... Però a sto punto vien da chiedere...e se si potessero giocare i giochi del 3ds pure in tv? Essendo retrocompatibile con wii u non vedo perchè no col 3ds. I giochi potrebbero visualizzarsi senza il 3d come sul 2ds e non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma che bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 E' sempre bello come le comparse in questi trailer siano asociali come pochi AHAHA A parte ciò, lo adoroo *°* E' stata aggiunta una reazione da Crystallust94 e Jace 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Tutto molto bello, dovrò vendere casa mia con i mobili per comprare questa console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Io non ne sono tanto sicuro però...si vede chiaramente che ci sono le cartucce, mentre su wii u vanno i dischetti. O magari i dischetti vanno nella parte di consolle fissa... Però a sto punto vien da chiedere...e se si potessero giocare i giochi del 3ds pure in tv? Essendo retrocompatibile con wii u non vedo perchè no col 3ds. I giochi potrebbero visualizzarsi senza il 3d come sul 2ds e non dovrebbero esserci problemi. Non lo so, io non ho nemmeno wii u quindi la retrocompatibilità non mi interessa comunque. Lo spero per coloro che hanno wii u che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so, io non ho nemmeno wii u quindi la retrocompatibilità non mi interessa comunque. Lo spero per coloro che hanno wii u che ci sia Io ho la wii u, ma che sia retrocompatibile o meno non mi cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 L'idea è una figata! Se il prossimo gioco pokemon lo rendessero compatibile, cosa che sicuramente faranno se vogliono vendere, ci toccherà comprarla xD e finalmente giocheremo a pokemon in tv. In ogni caso sono bruttini da vedere sia i joycon che il logo e il nome....oh, vieni a giocare alla switch??? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) 33 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: che figata e poi scopri che non puoi andare molto lontalo nemmeno in bagno poi! Ma lo hai visto il trailer almeno? Modificato 20 ottobre, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Wow! Davvero molto bella ed interessante questa nuova console *^* Vale la pena farci un pensierino... forse anche più di uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Io ho la wii u, ma che sia retrocompatibile o meno non mi cambia nulla Beh se fosse retrocompatibile potresti rivenderti la wii u dal momento che diventerebbe superflua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Console molto interessante, spero che il prezzo non sia elevato. Modificato 20 ottobre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati