Vai al commento



Annunciata ufficialmente la console Nintendo Switch! Ecco il primo trailer!


ZarRomanov

Post raccomandati

Adesso, LucarioXY ha scritto:

Già, speriamo non sia troppo elevato, anche perché se non dovesse essere potente quanto una PS4, ne potrei fare a meno.

Infatti, speriamo che il prezzo sia supportato da prestazioni eque al prezzo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Solo io ho notato King Boo in mario kart 8? Altri DLC?

C'è c'è, ma visto che MK8 è su CD mentre NX/Nintendo Switch ha le cassette, come lo giochiamo?
Rifaranno il gioco per la nuova console, non ci sono altre spiegazioni.



rv8fFAg.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la retrocompatibilità era scontata

Mh non saprei, splatoon e mk presentano moolte differenze, che siano davvero gli stessi titoli?(Mk: 2 slot oggetto e nuovi personaggi,  Splatoon: colori accentuati, nuove armi, vestiti e capigliature personalizzabili). Ormai un aggiornamento mi sembra un po' troppo in ritardo...magari ci troviamo di fronte a mario kart 9 e splatoon2...chi può dirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Mh non saprei, splatoon e mk presentano moolte differenze, che siano davvero gli stessi titoli?(Mk: 2 slot oggetto e nuovi personaggi,  Splatoon: colori accentuati, nuove armi, vestiti e capigliature personalizzabili). Ormai un aggiornamento mi sembra un po' troppo in ritardo...magari ci troviamo di fronte a mario kart 9 e splatoon2...chi può dirlo

Boh potrebbe essere, ma in ogni caso ci sarà di sicuro la retrocompatibilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ci fanno vedere la nuova console! Sono davvero contento, ha soddisfatto tutte le mie aspettative. 

Ho solo un dubbio riguardante la retrocompatibilità con i giochi Wii U e 3DS. Renderanno MK8 giocabile gratuitamente a chi già lo possedeva? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ChibiValy ha scritto:

C'è c'è, ma visto che MK8 è su CD mentre NX/Nintendo Switch ha le cassette, come lo giochiamo?
Rifaranno il gioco per la nuova console, non ci sono altre spiegazioni.

  Nascondi contenuto

 

 


rv8fFAg.png
 

 

 

Oddio... probabilmente, noto delle differenze in queste immagini, king boo in primis e poi in mario kart 8 non si possono avere 2 oggetti contemporaneamente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh potrebbe essere, ma in ogni caso ci sarà di sicuro la retrocompatibilità

Io non ne sono tanto sicuro però...si vede chiaramente che ci sono le cartucce, mentre su wii u vanno i dischetti. O magari i dischetti vanno nella parte di consolle fissa... Però a sto punto vien da chiedere...e se si potessero giocare i giochi del 3ds pure in tv? Essendo retrocompatibile con wii u non vedo perchè no col 3ds. I giochi potrebbero visualizzarsi senza il 3d come sul 2ds e non dovrebbero esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Umbreon18 ha scritto:

Io non ne sono tanto sicuro però...si vede chiaramente che ci sono le cartucce, mentre su wii u vanno i dischetti. O magari i dischetti vanno nella parte di consolle fissa... Però a sto punto vien da chiedere...e se si potessero giocare i giochi del 3ds pure in tv? Essendo retrocompatibile con wii u non vedo perchè no col 3ds. I giochi potrebbero visualizzarsi senza il 3d come sul 2ds e non dovrebbero esserci problemi.

Non lo so, io non ho nemmeno wii u quindi la retrocompatibilità non mi interessa comunque. Lo spero per coloro che hanno wii u che ci sia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so, io non ho nemmeno wii u quindi la retrocompatibilità non mi interessa comunque. Lo spero per coloro che hanno wii u che ci sia

Io ho la wii u, ma che sia retrocompatibile o meno non mi cambia nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è una figata! Se il prossimo gioco pokemon lo rendessero compatibile, cosa che sicuramente faranno se vogliono vendere, ci toccherà comprarla xD e finalmente giocheremo a pokemon in tv. 

In ogni caso sono bruttini da vedere sia i joycon che il logo e il nome....oh, vieni a giocare alla switch??? :S

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...