Combo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Ho visto, nabba. Ma è più carino questo qua. Senza i loghi è più bello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Senza i loghi è più bello :c Questione di gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Ho visto, nabba. Ma è più carino questo qua. Vivo in un Paese sperduto? Non è sperduto, però non ne sento mai parlare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non è sperduto, però non ne sento mai parlare xD Perché non succede nulla di nulla qua, oltre al lento ritorno al comunismo in versione ultracattolica. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Demon se ti do i soldi, me le compri??? Ç__Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: @Demon se ti do i soldi, me le compri??? Ç__Ç Certo, se spieghi a mia madre per me perché ho comprato due volte la stessa roba, te lo compro! Modificato 21 ottobre, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 33 minuti fa, Demon ha scritto: Certo, se spieghi a mia madre per me perché ho comprato due volte la stessa roba, te lo compro! Perché tu sei una brava persona e che stai esaudendo una richiesta per un ragazzo dall'Italia che ti ha inviato i soldi per comprare una cosa che sarà presente solo nella vostra nazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 10 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Perché tu sei una brava persona e che stai esaudendo una richiesta per un ragazzo dall'Italia che ti ha inviato i soldi per comprare una cosa che sarà presente solo nella vostra nazione c: Tsk, non pensare che le basti. Ma se piuttosto simile al fratello di un mio caro amico, forse potrei convincerla che sei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati