FallenAngel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Io lo amo Non avevamo dubbi fallen, comunque guardati l'episodio 8 di generazioni è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avevamo dubbi fallen, comunque guardati l'episodio 8 di generazioni è fantastico Visto :|_________. Ada. Kyogre E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno strappa un sorriso, è già qualcosa Infatti, invece Persian fa piangere AHAH E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 io sto ancora ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zem1992 ha scritto: io sto ancora ridendo Almeno lui fa ridere perché persian fa solo piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Raga,ho capito che è brutto,ma sul serio,è sempre Diglett solo che ha la parrucca...cosa vi aspettavate? Che uscisse Cerbero Talpa da sotto terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 22 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Raga,ho capito che è brutto,ma sul serio,è sempre Diglett solo che ha la parrucca...cosa vi aspettavate? Che uscisse Cerbero Talpa da sotto terra? Visto che Marowak è diventato Fuoco/Spettro, visto che Sandshrew e Sandslash sono diventati Ghiaccio/Acciaio, visto che Vulpix e Ninetales sono diventati Ghiaccio/(Folletto), visto che Rattata e Raticate sono diventati Buio/Normale, visto che Raichu è diventato Elettro/Psico, visto che Meowth è diventato Buio, visto che Grimer e Muk sono diventati Veleno/Buio, visto che Exeggutor è diventato Erba/Drago, non vedo per quale motivo Dugtrio non possa diventare un bestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Non avrà senso, ma se provate a paragonarlo al normale Dugtrio, potrete vedere che quello di Alola è migliore per qualche ambiguo motivo. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati