MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Io lo amo Non avevamo dubbi fallen, comunque guardati l'episodio 8 di generazioni è fantastico
FallenAngel Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avevamo dubbi fallen, comunque guardati l'episodio 8 di generazioni è fantastico Visto :|_________. Ada. Kyogre E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Nathaniel Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Almeno strappa un sorriso, è già qualcosa Infatti, invece Persian fa piangere AHAH E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zem1992 ha scritto: io sto ancora ridendo Almeno lui fa ridere perché persian fa solo piangere
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Raga,ho capito che è brutto,ma sul serio,è sempre Diglett solo che ha la parrucca...cosa vi aspettavate? Che uscisse Cerbero Talpa da sotto terra?
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 22 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Raga,ho capito che è brutto,ma sul serio,è sempre Diglett solo che ha la parrucca...cosa vi aspettavate? Che uscisse Cerbero Talpa da sotto terra? Visto che Marowak è diventato Fuoco/Spettro, visto che Sandshrew e Sandslash sono diventati Ghiaccio/Acciaio, visto che Vulpix e Ninetales sono diventati Ghiaccio/(Folletto), visto che Rattata e Raticate sono diventati Buio/Normale, visto che Raichu è diventato Elettro/Psico, visto che Meowth è diventato Buio, visto che Grimer e Muk sono diventati Veleno/Buio, visto che Exeggutor è diventato Erba/Drago, non vedo per quale motivo Dugtrio non possa diventare un bestione.
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Non avrà senso, ma se provate a paragonarlo al normale Dugtrio, potrete vedere che quello di Alola è migliore per qualche ambiguo motivo. <3 @Darki♥
Post raccomandati