_Aouli_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 59 minuti fa, iProCombo ha scritto: Se vuoi ti do quello che ho su X lol Ma magari faresti un grande favore, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 8 ore fa, Gryver ha scritto: Sto aspettando anche io con grande hype sole e luna però nell attesa, visto che avevo mollato tempo fa, (ultimo gioco diamante) non so se comprare gli ultimi giochi per poi potermi passare tutto il ben di dio che ho su diamante... ho paura che in un mesetto non riesco a fare nulla negli ultimi giochi. Non so davvero che fare... Io ti direi di aspettare solo e luna e dopo con calma ti recuperi le gen di mezzo, perché in un mese non so se riesci a goderti per bene un gioco intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Sto passando il tempo a completare il pokedex... avendo 2 nintendo e pokemon Y, OR, Platino, Heart Gold e Bianco ho deciso di iniziare a completare per primo platino catturando tutti i pokemon che si possono catturare e facendo evolvere quelli con gli scambi scambiandoli in HeartGold. Finito ciò li passo in pokemon Bianco e infine con il poketrasferitore li passo direttamente in OR... ho già tutti i leggendari ottenuti tramite gli eventi di distribuzione e tramite scambi dagli altri giochi, mi assicuro di non scambiarli (dato che sono i più difficili da ottenere) così una volta comprato luna potrò passarli tutti senza problemi. l'unico problema sarà ottenere i pokemon di sesta generazione che si evolvono tramite gli scambi dato che le console che ho sono una 2ds e una vecchia ds lite quindi dovro cercarli tramite gts o altri giocatori.... cmq sono a buon punto mi manca poco x completare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 10 minuti fa, Soul95M ha scritto: Sto passando il tempo a completare il pokedex... avendo 2 nintendo e pokemon Y, OR, Platino, Heart Gold e Bianco ho deciso di iniziare a completare per primo platino catturando tutti i pokemon che si possono catturare e facendo evolvere quelli con gli scambi scambiandoli in HeartGold. Finito ciò li passo in pokemon Bianco e infine con il poketrasferitore li passo direttamente in OR... ho già tutti i leggendari ottenuti tramite gli eventi di distribuzione e tramite scambi dagli altri giochi, mi assicuro di non scambiarli (dato che sono i più difficili da ottenere) così una volta comprato luna potrò passarli tutti senza problemi. l'unico problema sarà ottenere i pokemon di sesta generazione che si evolvono tramite gli scambi dato che le console che ho sono una 2ds e una vecchia ds lite quindi dovro cercarli tramite gts o altri giocatori.... cmq sono a buon punto mi manca poco x completare.. Sono felice per te . Io purtroppo ho solo y e alpha perché nero 2, platino e soul silver erano sulla r4 ed ora dopo tanti giri di formattazioni non ci sono più. Poi nero l' ho venduto per prendere y (idiota quale sono) e verdefoglia è disperso per casa ...... Ho finito il Pokédex solo grazie alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Npapaus ha scritto: Sono felice per te . Io purtroppo ho solo y e alpha perché nero 2, platino e soul silver erano sulla r4 ed ora dopo tanti giri di formattazioni non ci sono più. Poi nero l' ho venduto per prendere y (idiota quale sono) e verdefoglia è disperso per casa ...... Ho finito il Pokédex solo grazie alla gts Se ti può consolare anche il mio Zaffiro x gba è disperso per casa XD... ad ogni modo sono felice che tu sia riuscito a completare il pokedex cmq anche se deve essere stata dura solo tramite gts.. i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Soul95M ha scritto: Se ti può consolare anche il mio Zaffiro x gba è disperso per casa XD... ad ogni modo sono felice che tu sia riuscito a completare il pokedex cmq anche se deve essere stata dura solo tramite gts.. i miei complimenti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gryver Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 52 minuti fa, Npapaus ha scritto: Io ti direi di aspettare solo e luna e dopo con calma ti recuperi le gen di mezzo, perché in un mese non so se riesci a goderti per bene un gioco intero Eh infatti quello è proprio il mio timore... be credo proprio che farò così, inizio sole e luna con tranquillità e poi vedo se riesco a passarmi qualcosa. Comunque un aiuto della comunity credo proprio che L avrò, nel senso che ci sarà qualche anima pia che mi passerà qualche pkm dagli ultimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gryver ha scritto: Eh infatti quello è proprio il mio timore... be credo proprio che farò così, inizio sole e luna con tranquillità e poi vedo se riesco a passarmi qualcosa. Comunque un aiuto della comunity credo proprio che L avrò, nel senso che ci sarà qualche anima pia che mi passerà qualche pkm dagli ultimi giochi Si tranquillo, qui dentro mi hanno regalato Celebi, Jirachi, Mew e un Groudon.. quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io il pokédex l'ho completato da qualche mese (a parte volcanion che è una new entry e l'ho preso da poco :3), quindi per ora non sti più giocando a rubino omega, però mi sto rigiocando giallo e soul silver quando il maledetto lavoro mi lascia un po'di tempo (manco a fa la spesa riesco ad andare...). Però ho l'hype che mannaggiaarceus cresce ogni giorno di più, e mi chiedo perché dobbiamo soffrire aspettando ancora un mese :3 Ah, inoltre faccio l'evitatrice di spoiler professionista, sono riuscita a non sapere praticamente nulla tranne le evo degli starter che mi sono stati spoilerati su facebook :/ quindi non so nulla di storia/nuovi pokémon/nuove funzioni ecc., e vorrei che rimanesse così lol (ma sapete come è difficile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gryver Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Si tranquillo, qui dentro mi hanno regalato Celebi, Jirachi, Mew e un Groudon.. quindi vai tranquillo Perché su diamante ho un sacco di belle chicche però cazzerola non essendo restato al passo con gli ultimi giochi sono restato fregato. cmq è bello vedere che la comunity sta vicino ai player che hanno qualche intoppo. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 24 minuti fa, Gryver ha scritto: Perché su diamante ho un sacco di belle chicche però cazzerola non essendo restato al passo con gli ultimi giochi sono restato fregato. cmq è bello vedere che la comunity sta vicino ai player che hanno qualche intoppo. grazie in anticipo A chi lo dici, l'ultimo gioco che comprai fu pokemo perla e da un mese ho comprato Zaffiro Alpha, mi sto adeguando solo adesso alla sesta generazione e mi mancano circa 90 pokemon per completare tutto il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Sarei capace di mangiarmi il fegato da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Sarei capace di mangiarmi il fegato da un momento all'altro Su fallen sono certo tu sappia gestire l'attesa meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, cosimaniehaus ha scritto: Io il pokédex l'ho completato da qualche mese (a parte volcanion che è una new entry e l'ho preso da poco :3), quindi per ora non sti più giocando a rubino omega, però mi sto rigiocando giallo e soul silver quando il maledetto lavoro mi lascia un po'di tempo (manco a fa la spesa riesco ad andare...). Però ho l'hype che mannaggiaarceus cresce ogni giorno di più, e mi chiedo perché dobbiamo soffrire aspettando ancora un mese :3 Ah, inoltre faccio l'evitatrice di spoiler professionista, sono riuscita a non sapere praticamente nulla tranne le evo degli starter che mi sono stati spoilerati su facebook :/ quindi non so nulla di storia/nuovi pokémon/nuove funzioni ecc., e vorrei che rimanesse così lol (ma sapete come è difficile ) Ma proprio nulla nulla? Come hai fatto??? Praticamente non usi ne un telefono né un computer e hai una persona che ti filtra le conversazioni con le persone in tempo reale credo . Io ero partito credendo in me stesso e promettendi di non vedere nulla e ora so tutto il Pokédex...... 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Sarei capace di mangiarmi il fegato da un momento all'altro Forse un po' tragico ma tutti siamo vicini a una crisi di nervi a causa del tempo che non passa quindi approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 11 minuti fa, Npapaus ha scritto: Ma proprio nulla nulla? Come hai fatto??? Praticamente non usi ne un telefono né un computer e hai una persona che ti filtra le conversazioni con le persone in tempo reale credo . Io ero partito credendo in me stesso e promettendi di non vedere nulla e ora so tutto il Pokédex...... Mi alleno dagli anni 90 No ma seriamente, sicuramente non me le vado cercare, l'unica cosa relativa ai Pokémon che seguo è il forum di PM (quindi basta non aprire le discussioni)... poi vabbe se qualcuno mi spiaccica un Pokémon nuovo in faccia non posso farci nulla xD ma non è difficile come sembra ahahah Ah, e i miei amici sanno molto bene di non dovermi spoilerare... sono successe cose ᕙ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕗ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, cosimaniehaus ha scritto: Mi alleno dagli anni 90 No ma seriamente, sicuramente non me le vado cercare, l'unica cosa relativa ai Pokémon che seguo è il forum di PM (quindi basta non aprire le discussioni)... poi vabbe se qualcuno mi spiaccica un Pokémon nuovo in faccia non posso farci nulla xD ma non è difficile come sembra ahahah Ah, e i miei amici sanno molto bene di non dovermi spoilerare... sono successe cose ᕙ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕗ del tipo che l' ultima volta che qualcuno ti ha spoilerato qualcosa lo hai ucciso nel sonno e il suo cadavere è murato nella tua cantina? sono solo supposizioni eh..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ho ammazzato il tempo rigiocando heart gold e platino per bene e andando in giro con pokemon go ormai mancano solo 30 giorni mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 7 minuti fa, Baldom ha scritto: Ho ammazzato il tempo rigiocando heart gold e platino per bene e andando in giro con pokemon go ormai mancano solo 30 giorni mamma mia abbiamo addosso IL hype da febbraio ormai manca poco......(o tanto, dipende da come ti vanno le giornate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Npapaus ha scritto: abbiamo addosso IL hype da febbraio ormai manca poco......(o tanto, dipende da come ti vanno le giornate ) Stranamente da settembre l'hype mi è scemato e sono molto meno impaziente, saranno la scuola e gli impegni ma le giornate volano e mi avvicino sempre di più a sto maledetto gioiello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Npapaus ha scritto: del tipo che l' ultima volta che qualcuno ti ha spoilerato qualcosa lo hai ucciso nel sonno e il suo cadavere è murato nella tua cantina? sono solo supposizioni eh..... no, ho totalmente un alibi per la notte in cui il mio amico che mi ha spoilerato meowth forma alola è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jiulia Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Io sto giocando a Giallo versione Virtual sul 3DS mentre in sottofondo va in loop la canzoncina di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Mi sono e mi sto rigiocando black 2 e heartgold! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Mi sono e mi sto rigiocando black 2 e heartgold! Anche io mi sto rigiocando Nero 2 su emulatore nel cellulare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Anche io mi sto rigiocando Nero 2 su emulatore nel cellulare però Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Lo sto passando guardando il Gf vip e ballando I'm a slave for you Di Britney in camera come una pazzah #adoro #bacistellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.