Vai al commento


Svelati ufficialmente Incineroar, Decidueye e Primarina nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

Ora sono veramente in crisi su chi scegliere. Se prima ero più propensa a prendere Primarina...ora non lo so più. Con il trailer ho rivalutato tipo ehm...tutti. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai tipi di Decidueye e Incineroar, almeno per quest'ultimo hanno avuto la decenza di non dargli il tipo Lotta. Mentre per il primo non so che dire, il tipo Spettro mi ha colto veramente di sorpresa. Secondo me poi si deve molto anche all'eccellente lavoro con le espressioni dei Pokémon, i loro gesti, le loro facce. È anche grazie a quelle se li ho rivalutati. E sono tutti e tre strafighi ohmmioddio ç__ç Decidueye, per quanto sarà mainstream, è bellissimo in azione; Incineroar pure, rivalutato totalmente, visto che senza il trailer non mi convinceva molto; Primarina è l'amore, ha un muso che ispira tanta dolcezza *^* Aiuto ;___; 

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Ora sono veramente in crisi su chi scegliere. Se prima ero più propensa a prendere Primarina...ora non lo so più. Con il trailer ho rivalutato tipo ehm...tutti. Ma secondo me lo si deve anche all'eccellente lavoro con le espressioni dei Pokémon, i loro gesti, le loro facce. È anche grazie a quelle se li ho rivalutati. E sono tutti e tre strafighi ohmmioddio ç__ç Decidueye, per quanto sarà mainstream, è bellissimo in azione; Incineroar pure, rivalutato totalmente, visto che senza il trailer non mi convinceva molto; Primarina è l'amore, ha un muso che ispira tanta dolcezza *^* Aiuto ;___; 

 keep kalm & per il resto c'è mastercard

 

a parte gli scherzi, se ti garba li puoi avere tutti e tre ( cosa che io sto valutando se fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

 keep kalm & per il resto c'è mastercard

 

a parte gli scherzi, se ti garba li puoi avere tutti e tre ( cosa che io sto valutando se fare)

 

Sì, ma alla prima partita (o comunque, all'inizio) vorrei averne solo uno, come mia tradizione xD

Per questo sono in grande crisi, proprio perché il trailer me li ha fatti rivalutare seriamente tutti e tre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sì, ma alla prima partita (o comunque, all'inizio) vorrei averne solo uno, come mia tradizione xD

Per questo sono in grande crisi, proprio perché il trailer me li ha fatti rivalutare seriamente tutti e tre. 

ambarabà cicìcocò.. capisco il dubbio. io sono per il lottatore ma sinceramente non so chi scegliere :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ambarabà cicìcocò.. capisco il dubbio. io sono per il lottatore ma sinceramente non so chi scegliere :dead:

 

Sono tutti e tre splendidi. Penso che riguarderò il video più e più volte, per scegliere chi mi piace di più in assoluto, per poi rivedere la mia futura squadra (con i Pokémon che conosco, visto che il Pokédex intero non me lo sono spoilerato D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

tutti e tre bellissimi, ma una scelta è una scelta e non si cambia quindi se a giugno ho detto popplio a novembre dirò popplio

:yeah:

In realtà il concetto stesso di scelta presuppone che tu possa cambiare idea quando vuoi in base ad una serie di opzioni disponibili! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

In realtà il concetto stesso di scelta presuppone che tu possa cambiare idea quando vuoi in base ad una serie di opzioni disponibili! :th_sisi:

non posso controbattere ad una frase scritta in un italiano di tale livello.:jump:  Comunque, popplio perchè devo essere quello alternativo tra i miei amici sennò non sono contento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sono tutti e tre splendidi. Penso che riguarderò il video più e più volte, per scegliere chi mi piace di più in assoluto, per poi rivedere la mia futura squadra (con i Pokémon che conosco, visto che il Pokédex intero non me lo sono spoilerato D: )

Si penso sia l'unica cosa che tu possa fare per elaborare una scelta, anche se in effetti amandoli tutti e tre il rischio di ripensamenti successivi è altissimo e perciò la scelta dovrà essere molto ragionata^^ Ma del resto hai ancora 27 giorni per decidere. Il tempo non manca di sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si penso sia l'unica cosa che tu possa fare per elaborare una scelta, anche se in effetti amandoli tutti e tre il rischio di ripensamenti successivi è altissimo e perciò la scelta dovrà essere molto ragionata^^ Ma del resto hai ancora 27 giorni per decidere. Il tempo non manca di sicuro

 

Sei consapevole del fatto che 27 giorni, in una situazione simile, passeranno come uno schiocco di dita? Piango ;___; *va a vedere ancora il trailer con un blocco note in mano* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sei consapevole del fatto che 27 giorni, in una situazione simile, passeranno come uno schiocco di dita? Piango ;___; *va a vedere ancora il trailer con un blocco note in mano* 

No non piangere, ma sì per il 23 avrai fatto la tua scelta senza problemi. Anche io adoro alla follia tutti e tre ma decidueye o meglio green arrow come lo chiamerò io sarà la mia scelta. È un gufo animale che adoro e poi è tipo spettro il mio tipo preferito insieme al tipo buio e poi adoro il tiro con l'arco. Insomma i motivi per sceglierlo non mi mancano^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non piangere, ma sì per il 23 avrai fatto la tua scelta senza problemi. Anche io adoro alla follia tutti e tre ma decidueye o meglio green arrow come lo chiamerò io sarà la mia scelta. È un gufo animale che adoro e poi è tipo spettro il mio tipo preferito insieme al tipo buio e poi adoro il tiro con l'arco. Insomma i motivi per sceglierlo non mi mancano^^

 

Già, speravo che il trailer mi aiutasse a rivalutarli e ce l'ha fatta (come è stato per Lunaala, che all'inizio manco mi piaceva più di tanto e ora invece lo adoro follemente; o come per Hakamo-o e Kommo-o, che dalle scan non si vedevano bene). 

Adoro le facce arroganti di Incineroar, mi sa di grandissimo tsundere xD Quindi forse è lui il mio preferito (seppure di pochissimo); Primarina ha un verso stupendo ed è anche molto carino di aspetto. Per Decidueye non me la sento di metterlo al terzo posto, bensì lo metterei al secondo posto insieme a Primarina. Bene, con questo posso affermare che grazie ad un trailer sono diventati i miei starter preferiti in assoluto :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Già, speravo che il trailer mi aiutasse a rivalutarli e ce l'ha fatta (come è stato per Lunaala, che all'inizio manco mi piaceva più di tanto e ora invece lo adoro follemente; o come per Hakamo-o e Kommo-o, che dalle scan non si vedevano bene). 

Adoro le facce arroganti di Incineroar, mi sa di grandissimo tsundere xD Quindi forse è lui il mio preferito (seppure di pochissimo); Primarina ha un verso stupendo ed è anche molto carino di aspetto. Per Decidueye non me la sento di metterlo al terzo posto, bensì lo metterei al secondo posto insieme a Primarina. Bene, con questo posso affermare che grazie ad un trailer sono diventati i miei starter preferiti in assoluto :mki: 

Eheh anche per me sono fra i migliori starter di sempre e va detto che hanno fatto un grandissimo lavoro con questo trailer. Solo oggi avrò conversato con almeno 5 persone che fino a ieri gridavano allo schifo assoluto riguardo a incineroar e ora lo adorano^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eheh anche per me sono fra i migliori starter di sempre e va detto che hanno fatto un grandissimo lavoro con questo trailer. Solo oggi avrò conversato con almeno 5 persone che fino a ieri gridavano allo schifo assoluto riguardo a incineroar e ora lo adorano^^

 

Tipo me! xD Solo che a me non ha mai fatto schifo, schifo è un parolone che tengo giusto per pochissimi Pokémon, però proprio non mi convincevano l'aspetto, i colori e il suo stare in piedi. E invece l'ho rivalutato totalmente. E se un trailer è capace di farti cambiare idea, beh, il lavoro è stato fatto decisamente bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tipo me! xD Solo che a me non ha mai fatto schifo, schifo è un parolone che tengo giusto per pochissimi Pokémon, però proprio non mi convincevano l'aspetto, i colori e il suo stare in piedi. E invece l'ho rivalutato totalmente. E se un trailer è capace di farti cambiare idea, beh, il lavoro è stato fatto decisamente bene!

Già, direi che questo trailer ha saputo valorizzare alla perfezione tutti e tre gli starter quindi obiettivo pienamente centrato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già, direi che questo trailer ha saputo valorizzare alla perfezione tutti e tre gli starter quindi obiettivo pienamente centrato

Ho rivalutato Decidueye (in game mi piace molto e la combinazione erba-spettro mi ha sconvolto) e Incineroar (non mi convinceva al 100%) dopo aver visto il trailer e letto le descrizioni ufficiali. Primarina e Decidueye faranno parte del team di Luna, Incineroar farà parte del team di Sole. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ho rivalutato Decidueye (in game mi piace molto e la combinazione erba-spettro mi ha sconvolto) e Incineroar (non mi convinceva al 100%) dopo aver visto il trailer e letto le descrizioni ufficiali. Primarina e Decidueye faranno parte del team di Luna, Incineroar farà parte del team di Sole. :) 

Mi sembra  giusto, la mia scelta sarà decidueye naturalmente anche se adoro davvero tutti e tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Ora sono veramente in crisi su chi scegliere. Se prima ero più propensa a prendere Primarina...ora non lo so più. Con il trailer ho rivalutato tipo ehm...tutti. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai tipi di Decidueye e Incineroar, almeno per quest'ultimo hanno avuto la decenza di non dargli il tipo Lotta. Mentre per il primo non so che dire, il tipo Spettro mi ha colto veramente di sorpresa. Secondo me poi si deve molto anche all'eccellente lavoro con le espressioni dei Pokémon, i loro gesti, le loro facce. È anche grazie a quelle se li ho rivalutati. E sono tutti e tre strafighi ohmmioddio ç__ç Decidueye, per quanto sarà mainstream, è bellissimo in azione; Incineroar pure, rivalutato totalmente, visto che senza il trailer non mi convinceva molto; Primarina è l'amore, ha un muso che ispira tanta dolcezza *^* Aiuto ;___; 

Quoto ogni singola parola. Sono tutti e 3 perfetti alla loro maniera e mi dispiace prenderne 1 e lasciare gli altri 2 la, anche se mi piacciono da morire...uffa! È troppo difficile scegliere stavolta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Decidueye: quello che doveva passare inosservato...chi ha fatto scacco matto!
  • Incineroar : felice di essermi smentito...per quelli che hanno detto fin dall'inizio tipo buio ora sono in thug life:asduj1:
  • Primaria : Unico abbinamento scontato e va benissimo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho semlre sognato uno starter spettro, poi erba è uno dei miei tipi preferiti, decidueye è fantastica :mki:

Incineroar è bruttino al livello di proporzioni, mani enormi e gambe uniformi, troppi ghirigori, ma i colori sono davvero belli. Forse me lo faccio scambiare durante la storia

Primarina è un obbrobrio, troppi dettagli, la foca sirena non mi piace proprio come concept, direi che si salva per il tipo, ma era un fallimento dall'inizio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta.

La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario".

Eh, e quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Quoto ogni singola parola. Sono tutti e 3 perfetti alla loro maniera e mi dispiace prenderne 1 e lasciare gli altri 2 la, anche se mi piacciono da morire...uffa! È troppo difficile scegliere stavolta XD

 

Io riguardando il video ho deciso di rimanere sulla mia primissima scelta, Litten! Però è stato veramente, ma veramente difficile, sono tutti e 3 davvero belli *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io riguardando il video ho deciso di rimanere sulla mia primissima scelta, Litten! Però è stato veramente, ma veramente difficile, sono tutti e 3 davvero belli *^* 

Felice che tu abbia fatto una scelta^^ tanto poi successivamente dopo la storia principale te li farai scambiare gli altri due

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Felice che tu abbia fatto una scelta^^ tanto poi successivamente dopo la storia principale te li farai scambiare gli altri due

 

Senz'altro! Però sì, alla fine Litten è quello su cui punterò, anche guardando il mio futuro Team, così resterà abbastanza equilibrato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...