Vai al commento



Svelati ufficialmente Incineroar, Decidueye e Primarina nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

E cosi finalmente si mettono a tacere quelli fissati con Incineroar tipo Fuoco- Lotta :D devo ammettere che fuoco- buio è pro. Rimarrò sulla scelta fatta :)

Decidueye figherrimo con la modifica da volante a spettro...uno starter con componente spretto. Yeah

Primarina pure ha il suo perchè ora..typing a parte è bellissimo il suo design  reso cosi in game :D 

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Scusami Incineroar per tutte le cose orribili che ho detto sul tuo conto. :'(

bey blade, boy blade ti perdona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora....Incineroar non mi piace per nulla XD bella combinazione di tipi ma non sarà certo quello a farmi cambiare idea, lo trovo brutto (anche se in 3D rende meglio rispetto alla versione in 2d). Decidueye mi piace, l'idea dell'arcere è favolosa *A* PRIMARINA INVECE E' UNA DEA. e' BELLISSIMA. cercherò d avere Popplio femmina (in effetti da maschio "stona un po'...ha anche un nome più femminile...tipo gardevoir insomma XD) non vedo l'ora che diventi la mia compagna *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta.

La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo mesi e mesi di attesa mi hanno convinto a prendere Rowlet, Decidueye è davvero spettacolare sia esteticamente che per il typing.

 

Spero che Primarina possa perdonarmi per averla infangata ancor prima che fosse rivelata ufficialmete. Ad ora è uno degli starter d'Acqua più avvenenti:love_emote:

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba-Spettro? No vabbè, fighissimo.

 

Però sorry Rowlet, Primarina è follettissima çwç So quasi costretta a prendere lei e a resettare 15 volte per farmela capitare femmina....

Luchalitten wow. Meno male che la gf ha sentito i richiami divini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono epocali tutti e tre sia Decidueye che Incineroar che Primarina. Non so davvero chi scegliere. Potrei prendere Decidueye, ma già ho Tsareena nel mio team che è di tipo Erba e Oricorio che è di tipo Spettro... Che faccio ?!

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho seriamente bisogno che qualcuno mi istruisca sulla corretta pronuncia dell'evoluzione di Rowlet.

Penso si dica desiduai AHAHAHAHAH però è bruttino, meglio Robingroot

Comunque Decidueye come concept e design per me è lo starter erba migliore, punto. Il tipo spettro inaspettato mi piace veramente tantissimo! 

Incineroar non mi piaceva proprio, in 3D rende meglio anche se ancora non è il massimo. Apprezzato il tipo fuoco-buio però. E mi piace la cintura di fuoco! 

Primarina è bellissima, tipo folletto poi! Sarà la mia scelta. Però non posso accettare che sia 75% maschio dai. Esteticamente è palesemente femmina, e poi ha anche un nome da femmina. Quindi io lo voglio femmina, non me ne frega niente AHAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho seriamente bisogno che qualcuno mi istruisca sulla corretta pronuncia dell'evoluzione di Rowlet.

La pronuncia corretta dovrebbe essere ''disidiùai'' per dirlo all'italiana. Il nome deriverebbe infatti da ''deciduous'' traducibile con deciduo che è un aggettivo usato per descrivere quelle piante che perdono le proprie foglie in determinate stagioni:)

Modificato da Hazama
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...