Vai al commento



Svelati ufficialmente Incineroar, Decidueye e Primarina nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Un tigrone wrestler prosciuttone? MIO

Gli altri due belli, sono sicuro che Zarxiel è molto felice :P

 

Comunque Red e Blue in Sole e Luna è fantastico.

Già è felicissimo lo abbiamo constatato;) e si sono tutti e tre davvero fantastici

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già è felicissimo lo abbiamo constatato;) e si sono tutti e tre davvero fantastici

Penso che la mia squadra sarà:

Hulk Hogan (Incineroar)

Kitana (Lurantis)

Bojack (Mudsdale)

Re Julien (Passimian)

Wile E. (Lycanroc Mezzogiorno)

Achille (Kommo-O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Penso che la mia squadra sarà:

Hulk Hogan (Incineroar)

Kitana (Lurantis)

Bojack (Mudsdale)

Re Julien (Passimian)

Wile E. (Lycanroc Mezzogiorno)

Achille (Kommo-O)

Ahahah bella squadra, io invece il mio incineroar per quanto il nome sia figo lo chiamerò Don Tigre. La mia scelta sarà green arrow però mi assicurerò di prendere il prima possibile anche gli altri due

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ho seriamente bisogno che qualcuno mi istruisca sulla corretta pronuncia dell'evoluzione di Rowlet.

credo "desid-ai", o almeno, il nome sembra essere una combinazione fra decease (deceduto) o decidous (deciduo) + eye (occhio)
però yep... rimango nel dubbio pure io :asduj1:

 

Molto più intuibili le origini degli altri due nomi (nonchè di più facile pronuncia): il tigrotto da Incinerate+roar, la sirena da prima donna+marina.
Continuano a piacermi poco ma hanno tutti e tre dei typing interessanti, quindi va bene pure così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio.

No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio.

No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora...

Ahah ti è proprio entrato nel cuore eh?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le loro descrizioni, e MI PIACCIONO TUTTI! Adesso sono in crisi sul chi scegliere. Erba (primo starter spettro e ispirato a Robin (ma non è un gufo?) Hood)? Fuoco (Tigre, TIGERMAN, Tigre, TIGERMAN)? O Acqua (....quando accadràààà, dove non sooooo, ma del TUO MONDO PARTE FAROOOOOOOOO'. guarda e vedrai, che il sogno mio, si avveeeeereeeeeeRAAAAAAAAAAAAAA')? L'ultimo solo femmina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio.

No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora...

 

Perdonami se ti taggo, ma te lo devo dire: la tua passione per gli spettro è talmente famosa che, appena visto il typing del gufo, il mio pensiero è stato: "Mo Zarxiel sclera" XD

 

Anyway, qualcuno saprebbe delucidarmi sulle varie debolezze\resistenze di questo starter? potrebbe essere davvero la mia scelta finale, anche se incineroar ha ripreso punti da questo trailer...
(Sì, pure primarina non è male, ma sinceramente non me lo vedo come mio starter....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio.

No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora...

E tu che ti preoccupavi su quale Spettro usare come starter! Te l'hanno servito su un piatto d'argento! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inceniroar: Figo, me lo aspettavo buio.

Decidueye: Figo, non me lo aspettavo spettro. > Shikamaru di Naruto / Arciere di Destiny 

Primarina: Con le sue abilità e mosse è più figa di quello che sembra. Non mi aspettavo folletto, ma psico. > Utakata di Naruto (bolle + Utakata vuol dire effimero) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Perdonami se ti taggo, ma te lo devo dire: la tua passione per gli spettro è talmente famosa che, appena visto il typing del gufo, il mio pensiero è stato: "Mo Zarxiel sclera" XD

 

Anyway, qualcuno saprebbe delucidarmi sulle varie debolezze\resistenze di questo starter? potrebbe essere davvero la mia scelta finale, anche se incineroar ha ripreso punti da questo trailer...
(Sì, pure primarina non è male, ma sinceramente non me lo vedo come mio starter....)

XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD)

Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio

Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___*

15 minuti fa, Axelf ha scritto:

E tu che ti preoccupavi su quale Spettro usare come starter! Te l'hanno servito su un piatto d'argento! Hahaha

EHEHEHEH Verissimo XD

Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror.

Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo solo questo momento per vedere Incineroar e Decidueye in azione e rivalutarli... E devo ammettere che adesso mi piacciono, mi piacciono, MI PIACCIONO! Ma poi cosa non sono quei fantastici tipi!? Erba/Spettro e Fuoco/Buio li amo :love_emote:

 

Sono ancora nel Team Popplio anche se un pensierino me lo sto rifacendo, probabilmente lo starter lo deciderò con i dadi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD)

Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio

Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___*

EHEHEHEH Verissimo XD

Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror.

Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate?

Il suo nome inglese potrebbe derivare da ''deciduous'' traducibile con deciduo. Citando la Treccani: ''Che cade, destinato a cadere, detto di organi o parti di essi che si separano dal corpo dopo aver terminato la propria funzione''. Questa descrizione richiamerebbe sia la morte che la natura spettrale del Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD)

Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio

Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___*

EHEHEHEH Verissimo XD

Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror.

Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate?

Mmm non ci avevo pensato beh la figaggine di decidueye aumenta esponenzialmente, ancora di più:) effettivamente ci potrebbe stare come ispirazione

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Aspettavo solo questo momento per vedere Incineroar e Decidueye in azione e rivalutarli... E devo ammettere che adesso mi piacciono, mi piacciono, MI PIACCIONO! Ma poi cosa non sono quei fantastici tipi!? Erba/Spettro e Fuoco/Buio li amo :love_emote:

 

Sono ancora nel Team Popplio anche se un pensierino me lo sto rifacendo, probabilmente lo starter lo deciderò con i dadi xD

Aspetta, ti piace anche incineroar?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye unico amore ♥♥♥

 

Comunque mi piacciono tutti e tre: nonostante continuo a dire che Litten sempre su quattro zampe sarebbe stato meglio, anche l'evoluzione ufficiale, vista in game, non mi dispiace più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspetta, ti piace anche incineroar?

Non hai letto male: mi piace anche Incineroar, anzi, lo adoro! In azione è molto più convincente, Il modello 3D è qualcosa di sublime e... cavolo, GF questo giro mi ha messo davvero in difficoltà con la scelta dello starter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Non hai letto male: mi piace anche Incineroar, anzi, lo adoro! In azione è molto più convincente, Il modello 3D è qualcosa di sublime e... cavolo, GF questo giro mi ha messo davvero in difficoltà con la scelta dello starter!

Ahah da te che eri uno dei suoi più ferventi detrattori non mi sarei mai aspettato di sentirti dire che adori incineroar anche se ne sono molto contento. Vedo che il nostro tigrotto è stato rivalutato in positivo da un po' di gente e ne sono davvero contento^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD)

Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio

Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___*

EHEHEHEH Verissimo XD

Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror.

Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate?

 

beh, sono "solo"2 in più rispetto all'erba pura.... sì, mi sa che è mio. (se non sbaglio acquisisce pure immunità a normale e danno neutro da coleottero, giusto?)

 

Per la teoria sul nome, è un'ottima osservazione. Se non sbaglio decidue assomiglia pure alla parola decease (come pronuncia) che se non sbaglio in inglese significa deceduto.... ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

beh, sono "solo"2 in più rispetto all'erba pura.... sì, mi sa che è mio. (se non sbaglio acquisisce pure immunità a normale e danno neutro da coleottero, giusto?)

 

Per la teoria sul nome, è un'ottima osservazione. Se non sbaglio decidue assomiglia pure alla parola decease (come pronuncia) che se non sbaglio in inglese significa deceduto.... ci starebbe.

In realtà a livello di debolezze x2 erba spettro è al pari di un erba puro in quanto un puro tipo erba ha debolezze x2 al fuoco, ghiaccio, volante, coleottero e veleno e sì con il tipo spettro ha danno neutrale dal coleottero e anche dal veleno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...