Vai al commento



Svelati ufficialmente Incineroar, Decidueye e Primarina nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Beh, dopo aver visto il trailer non posso non scegliere Decidueye, troppo figo. :cry:

 

Ma vogliamo parlare di Cucitura dell'Ombra? :cry: 

In pratica con la freccia blocca l'ombra dell'avversario, quindi non è Spettro di fatto, ma è classificato come tale perché può manipolare le ombre a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

In pratica con la freccia blocca l'ombra dell'avversario, quindi non è Spettro di fatto, ma è classificato come tale perché può manipolare le ombre a quanto pare...

Esattamente, credo proprio che sia la spiegazione più logica e secondo me è uno degli starter migliori di sempre anche se adoro anche gli altri due. Stavolta GF ha fatto un ottimo lavoro con tutti e tre gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà a livello di debolezze x2 erba spettro è al pari di un erba puro in quanto un puro tipo erba ha debolezze x2 al fuoco, ghiaccio, volante, coleottero e veleno e sì con il tipo spettro ha danno neutrale dal coleottero e anche dal veleno

 

Mi sono espresso male, non intendevo debolezze x2, ma che ne acquisiva 2 in più dal doppio tipo.

Ad ogni modo sto tipo mi sembra sempre più devastante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

Mi sono espresso male, non intendevo debolezze x2, ma che ne acquisiva 2 in più dal doppio tipo.

Ad ogni modo sto tipo mi sembra sempre più devastante :)

Ah ok si da come avevi scritto sembrava intendessi due debolezze in più dal tipo erba puro. Si acquisisce il tipo spettro e buio come debolezze ma perde il coleottero e il veleno^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah da te che eri uno dei suoi più ferventi detrattori non mi sarei mai aspettato di sentirti dire che adori incineroar anche se ne sono molto contento. Vedo che il nostro tigrotto è stato rivalutato in positivo da un po' di gente e ne sono davvero contento^^

Già... Nonostante non lo reputi all'altezza degli altri starter di sicuro le mie opinioni sono totalmente cambiate, e sono anche contento di essere riuscito a rivalutare questo felino e che molti abbiano cambiato idea! (Poi la sua mossa peculiare/beyblade è un tocco di classe, diciamocelo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Già... Nonostante non lo reputi all'altezza degli altri starter di sicuro le mie opinioni sono totalmente cambiate, e sono anche contento di essere riuscito a rivalutare questo felino e che molti abbiano cambiato idea! (Poi la sua mossa peculiare/beyblade è un tocco di classe, diciamocelo xD)

Eheh è vero è un gran figo

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok si da come avevi scritto sembrava intendessi due debolezze in più dal tipo erba puro. Si acquisisce il tipo spettro e buio come debolezze ma perde il coleottero e il veleno^^

 

E contando l'immunità a normale direi che hanno fatto uno starter bello competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

 

E contando l'immunità a normale direi che hanno fatto uno starter bello competitivo.

Eh beh insomma con due immunità al tipo normale e al tipo lotta si potrebbe uscire qualcosa di interessante sul fronte competitivo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh beh insomma con due immunità al tipo normale e al tipo lotta si potrebbe uscire qualcosa di interessante sul fronte competitivo^^

 

Anche al tipo lotta???? O_____O devo ripassarmi per bene il typing, non me lo ricordavo.

Basta, mi sono innamorato definitivamente di questo pokémon. Perdonami Litten, sarai solo il n2 del party.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Anche al tipo lotta???? O_____O devo ripassarmi per bene il typing, non me lo ricordavo.

Basta, mi sono innamorato definitivamente di questo pokémon. Perdonami Litten, sarai solo il n2 del party.

Non lo sapevi? Spettro è immune a Normale e Lotta, infatti io le mosse Lotte e Normale non le conosco PER NIENTE, un pochino quelle Lotta che uso per counterare i Buio, ma le Normale proprio 0 io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Anche al tipo lotta???? O_____O devo ripassarmi per bene il typing, non me lo ricordavo.

Basta, mi sono innamorato definitivamente di questo pokémon. Perdonami Litten, sarai solo il n2 del party.

Si anche al tipo lotta, beh incineroar resta comunque un gran figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non lo sapevi? Spettro è immune a Normale e Lotta, infatti io le mosse Lotte e Normale non le conosco PER NIENTE, un pochino quelle Lotta che uso per counterare i Buio, ma le Normale proprio 0 io.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche al tipo lotta, beh incineroar resta comunque un gran figo

 

Avete ragione, è una di quelle cose che dimentico spesso (tipo la debolezza alla roccia dei tipi fuoco, davvero non mi entra in testa). Diciamo che l'immunità a normale mi è più facile da ricordare, per la lotta ho dovuto ricordarmi del buon vecchio Angelo in quel di Jhoto col suo Gengar....

Beh, che dire, credo che Decedueye non solo sia la mia scelta definitiva come starter, ma potrebbe pure entrare nella mia squadra definitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

 

Avete ragione, è una di quelle cose che dimentico spesso (tipo la debolezza alla roccia dei tipi fuoco, davvero non mi entra in testa). Diciamo che l'immunità a normale mi è più facile da ricordare, per la lotta ho dovuto ricordarmi del buon vecchio Angelo in quel di Jhoto col suo Gengar....

Beh, che dire, credo che Decedueye non solo sia la mia scelta definitiva come starter, ma potrebbe pure entrare nella mia squadra definitiva.

Sicuramente merita un posto nella squadra definitiva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Modality beh, buon per te ma ricordo bene che era un bello scoglio da superare, specie se non ci andavi col Machop dello scambio. Fra attrazione e rotolamento faceva piadine del team (sempre che non avessi più pkmn ♀) e l'alternativa classica era andarci contro portandosi Gastly ma con SH/HG aveva pure l'abilità Nervisaldi... :cry2:

Poi ovviamente mi ricordo la frustrazione di chi aveva iniziato da quei titoli o da rby, quindi non con chissà quale esperienza :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Midori ha scritto:

sei uno dei pochi fortunati allora a non avere il trauma del Pestone del Miltank di Chiara (esteso anche agli spettri ahimè) :asduj1:

Io ho sentito tanto parlare infatti che Chiara è un mostro, ma io non ho mai avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma basta cambiare un typing per far cambiare idea sul felino.

Non ci credo nessuno lo voleva, adesso piace a tutti.

Io non cambio idea, non lo prenderò soprattutto perchè a me continua a sembrare un lotta, mentre il vero spettro doveva essere l'evo di Dartrix, spiegatemi cosa centra lo spettro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gamelove ha scritto:

Io non cambio idea, non lo prenderò soprattutto perchè a me continua a sembrare un lotta, mentre il vero spettro doveva essere l'evo di Dartrix, spiegatemi cosa centra lo spettro.

 

Abbiamo provato a dare un'interpretazione nella pagine precedenti, ma sicuramente sarà tutto più chiaro quando usciranno i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi fin troppo banali. ROWLET CONFIRMED. AAAAAAAAAAAAAAAA

 

Primarina all'inizio non mi piaceva, ora si, è stupendissima.

Femmina? Si, perché si adatta meglio dall'aspetto, anche per Bronnie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incineroar: "è l'uomo tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagità!" lo so che l'hai letta cantando

Design:8  Concept:7

 

Deciduye: eccolo! Il tipo spettro mi ha colto di sorpresa, ma devo dire che gli sta bene!

Design:10  Concept:10

 

Primarina: mi piace molto, maschio o femmina sinceramente  non mi importa, fatta eccezione per gardevoir, alla fine i pokèmon sarebbero animali, quindi l'aspetto in base al sesso non mi pesa troppissimo.

Stilisticamente non è il mio preferito, ma è dal suo annuncio che decisi popplio e non mi smuovo.

Design:9+  Concept:9

5 ore fa, Kurano ha scritto:

Sono epocali tutti e tre sia Decidueye che Incineroar che Primarina. Non so davvero chi scegliere. Potrei prendere Decidueye, ma già ho Tsareena nel mio team che è di tipo Erba e Oricorio che è di tipo Spettro... Che faccio ?!

Mumble... si può dire che non sai DECID-UEYE-re!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...