MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Mi vergogno a postarli perché fanno schifo... ma li posto tanto perché così mi vado a sotterrare... Spoiler Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Ma se sono belli >.> e poi se ti facevamo schifo non te lo mettevi come setXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma se sono belli >.> e poi se ti facevamo schifo non te lo mettevi come setXD Mi annoiava soy luna e non ho avuto scelta >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Mi annoiata soy luna e non ho avuto scelta >_> Se devo essere seenceroh, a me piace di più questo che quello di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Se devo essere seenceroh, a me piace di più questo che quello di prima Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Mi vergogno a postarli perché fanno schifo... ma li posto tanto perché così mi vado a sotterrare... Nascondi contenuto Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Il primo è molto carino, mi piace un sacco il gioco di colori. Il secondo lo trovo troppo "acceso" come colorazione e contrasto. :/ Sarebbe stato meglio scegliere dei toni più gentili e pastello, come i capelli della ragazza, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il primo è molto carino, mi piace un sacco il gioco di colori. Il secondo lo trovo troppo "acceso" come colorazione e contrasto. :/ Sarebbe stato meglio scegliere dei toni più gentili e pastello, come i capelli della ragazza, per esempio. Oki... continuo ad allenarmi... @Kio_ ho un favore da chiederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 9 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki... continuo ad allenarmi... @Kio_ ho un favore da chiederti Certo! Dimmi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Certo! Dimmi tutto. conosci app per ridimensionare? Io non trovo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: conosci app per ridimensionare? Io non trovo niente... Io uso unicamente Photoshop, di app non ne so veramente nulla, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Io uso unicamente Photoshop, di app non ne so veramente nulla, mi dispiace. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Nuovo set! Sto notando che lavoro meglio con i colori pastello e le tonalità del blu, comunque... Tornando a noi... A... Si... I set XD... Ho poca memoria xD Spoiler Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze sotto loro richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set! Sto notando che lavoro meglio con i colori pastello e le tonalità del blu, comunque... Tornando a noi... A... Si... I set XD... Ho poca memoria xD Apri contenuto nascosto Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze sotto loro richiesta COSA. COME. :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: COSA. COME. :Q______ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ? Ma hai idea di quanto sia bello? L'ultimo, quello verde. Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma hai idea di quanto sia bello? L'ultimo, quello verde. Piango. Ok... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 8 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set! Sto notando che lavoro meglio con i colori pastello e le tonalità del blu, comunque... Tornando a noi... A... Si... I set XD... Ho poca memoria xD Nascondi contenuto Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze sotto loro richiesta Carinissima la icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 9 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set! Sto notando che lavoro meglio con i colori pastello e le tonalità del blu, comunque... Tornando a noi... A... Si... I set XD... Ho poca memoria xD Apri contenuto nascosto Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze sotto loro richiesta Davvero bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 31/03/2017 at 14:08, Macasylveron ha scritto: Grazie XD grazie comunque sono qui per postare un nuovo set! Fatto per @WolfMystique... Non sarà sul soggetto richiesto, ma spero che le piaccia, non ho trovato immagini che andavano bene.. Scusami!... Apri contenuto nascosto Taggo sotto richiesta @Skyler, @NinaBlaze E @evilespeon No, va benissimo lo stesso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, WolfMystique ha scritto: No, va benissimo lo stesso. Grazie Grazie mille 49 minuti fa, Sapphire ha scritto: Davvero bellissimo *^* Grazie 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Carinissima la icon Y tu.... a che passo sei con il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, WolfMystique ha scritto: Mi piace tanto. Sono contento... perché ho azzardato con l'argomento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 On 1/4/2017 at 11:21, Macasylveron ha scritto: Mi vergogno a postarli perché fanno schifo... ma li posto tanto perché così mi vado a sotterrare... Nascondi contenuto Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Mikuuuuuuuuu<33333 Bellissimi<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 19 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Mikuuuuuuuuu<33333 Bellissimi<333 Grazie Spoiler Nuova roba xD @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Nuova roba xD @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Siiii La Bella e la Bestia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.