vecio88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 A causa di problemi con un altro utente legati al mancato accordo(per motivi di tempi da entrambe le parti) offro codici evento in cambio dei seguenti Pokemon Leggendari: - Mew - Mewtwo - Groudon - Latias - Tornadus - Altri pokemon evento come celebi - Xerneas 1 Codice Arceus 1 Codici Volcanion 1 Codice Genesect Postate qui e poi messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 il ditto 6 IV? io c'e l'ho,me lo faccio clonare e poi te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ciao, io ho Articuno, Moltres, Mew e Mewtwo, mi interesserebbe il codice per Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 On 5/11/2016 at 18:04, Kolo_KA ha scritto: Ciao, io ho Articuno, Moltres, Mew e Mewtwo, mi interesserebbe il codice per Arceus Ciao Kolo, sto trattando con Modality per Arceus...ho un codice Genesect ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, vecio88 ha scritto: Ciao Kolo, sto trattando con Modality per Arceus...ho un codice Genesect ti può interessare? A me interessa il codice di genesect ! Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ciao, per il codice di genesect ti offro Articuno, Moltres, Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, vecio88 ha scritto: Ciao Kolo, sto trattando con Modality per Arceus...ho un codice Genesect ti può interessare? Si, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sto scambiando Arceus con Modality. Per gli altri vi contatto in privato. Volcanion non lo vuole nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 44 minuti fa, vecio88 ha scritto: Volcanion non lo vuole nessuno? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io vorrei volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Aggiornato post in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 18 ore fa, vecio88 ha scritto: Aggiornato post in alto Quindi non hai più genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 per ora no, ma presto ne avrò un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ResArcana93 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ho latias, che codici sonorimasti? sono interessato sia ad arceus che volcaion. Ho un codice genesct da scambiare per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Rimangono solo i due Volcanion per ora...chi ha qualcosa che mi può interessare mi contattasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Per ora è rimasto solo un codice volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzusaRinoa Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 10/11/2016 at 14:01, Kolo_KA ha scritto: Quindi non hai più genesect? Io avrei un codice genesect se ti interessa.. se vuoi contattami in pvt che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Aggiunto un codice genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.