MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: È stato specificato da Game Freak ai tempi di Bianco e Nero quando in un'intervista a Masuda egli stesso disse che l'età dei personaggi era stata alzata dai 10 anni ai circa 15... A te sembra che Cyrus abbia 25 o 27 anni (non ricordo la cifra giusta)?!? Minimo gliene davo 40... è ovvio che non GF non rappresenta bene le età! Anche Samina e Lylia sembrano sorelle ma Samina è la madre... evidentemente l'ha partorita a 5 anni o giù di lì... Partorita a 5 anni ma lol
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No, viene detto all'inizio del gioco "Il tipo Folletto è stato APPENA scoperto" e la teoria del tipo Buio e Acciaio non è MAI stato confermata essere vera, anzi, sono quasi certo che sia falsa come teoria. UNIVERSO! Non è una Teoria in Rosso Fuoco & Verde Foglia si trovano Pokémon di Tipo Acciaio e Buio... primo fra tutti Magnemite che è trovabile già a Kanto, non bisogna nemmeno andare nel Settipelago.
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È uguale fatto sta che la tua argomentazione sui tipi non regge I giochi la pensano diversamente Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non è una Teoria in Rosso Fuoco & Verde Foglia si trovano Pokémon di Tipo Acciaio e Buio... primo fra tutti Magnemite che è trovabile già a Kanto, non bisogna nemmeno andare nel Settipelago. I tipi esistono, solo non sono scoperti dalla scienza.
FallenAngel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: I giochi la pensano diversamente Tronco la discussione sul nascere tanto è inutile
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È stato specificato da Game Freak ai tempi di Bianco e Nero quando in un'intervista a Masuda egli stesso disse che l'età dei personaggi era stata alzata dai 10 anni ai circa 15... A te sembra che Cyrus abbia 25 o 27 anni (non ricordo la cifra giusta)?!? Minimo gliene davo 40... è ovvio che non GF non rappresenta bene le età! Anche Samina e Lylia sembrano sorelle ma Samina è la madre... evidentemente l'ha partorita a 5 anni o giù di lì... Come se alla GF si preoccupano di 'ste cose ...
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma sanno come sono fatte le persona di 10 o 25 anni? Nel gioco non è assolutamente così Questo appunto te l'ho fatto perché è palese che non ci si può basare sui design dei personaggi per capire le loro età... resta il fatto che Masuda ha confermato in Bianco e Nero che i personaggi non avevano più 10 anni ma intorno ai 15...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I giochi la pensano diversamente I tipi esistono, solo non sono scoperti dalla scienza. Cosa te lo fa pensare?
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tronco la discussione sul nascere tanto è inutile Senti, lo dicono gli assistenti di Platan APPENA inizi il gioco "Conosci Flabébé? E' un Pokémon di tipo Folletto, questo tipo è stato APPENA SCOPERTO"
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo appunto te l'ho fatto perché è palese che non ci si può basare sui design dei personaggi per capire le loro età... resta il fatto che Masuda ha confermato in Bianco e Nero che i personaggi non avevano più 10 anni ma intorno ai 15... Ed é l'unica eccezione alla regola dei 10 anni a quanto io ricordi ...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Cosa te lo fa pensare? Nei giochi di 2° viene detto che Buio e Acciaio sono stati appena scoperti. Ovviamente i Pokémon di questo tipo sono sempre esistiti, semplicemente la scienza li cataloga in modo errato. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Questo appunto te l'ho fatto perché è palese che non ci si può basare sui design dei personaggi per capire le loro età... resta il fatto che Masuda ha confermato in Bianco e Nero che i personaggi non avevano più 10 anni ma intorno ai 15... Io per la loro età mi affido più a come sono fatti piuttosto a quello che dice Masuda. Può dire che Pikachu è verde, ma se è giallo è giallo, punto.
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Nei giochi di 2° viene detto che Buio e Acciaio sono stati appena scoperti. Ovviamente i Pokémon di questo tipo sono sempre esistiti, semplicemente la scienza li cataloga in modo errato. Okay, grazie.
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Senti, lo dicono gli assistenti di Platan APPENA inizi il gioco "Conosci Flabébé? E' un Pokémon di tipo Folletto, questo tipo è stato APPENA SCOPERTO" Appunto ma essendo B2N2 nello stesso periodo di XY di riflesso il Tipo Folletto esiste anche ad Unima nella Timeline Mega, la differenza è che è stato scoperto a Kalos e i Pokémon apparsi nelle Generazioni precedenti alla Sesta non sono ancora stati riclassificati...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Appunto ma essendo B2N2 nello stesso periodo di XY di riflesso il Tipo Folletto esiste anche ad Unima nella Timeline Mega, la differenza è che è stato scoperto a Kalos e i Pokémon apparsi nelle Generazioni precedenti alla Sesta non sono ancora stati riclassificati... Tieni conto che nelle altre timeline non é stato scoperto il tipo Folletto.
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Appunto ma essendo B2N2 nello stesso periodo di XY di riflesso il Tipo Folletto esiste anche ad Unima nella Timeline Mega, la differenza è che è stato scoperto a Kalos e i Pokémon apparsi nelle Generazioni precedenti alla Sesta non sono ancora stati riclassificati... Ma in X e Y TUTTI quelli di 5° sono stati classificati, in B2N2 invece no, quindi le cose non tornano, a meno che X e Y non avvenga subito dopo, allora si. Quindi QUASI contemporanei.
Ariolu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 Spoiler 1 - Beat the E4 of Alola2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.3 - Enter the Ultra Wormhole to the opposite dimension of yours4 - Go to Ula'Ula and enter the opposite altar of your game.5 - Cutscene ensues where your cover legend calls the other one6 - A Cosmog appears and joins you when you talk to it A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio?
FallenAngel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma in X e Y TUTTI quelli di 5° sono stati classificati, in B2N2 invece no, quindi le cose non tornano, a meno che X e Y non avvenga subito dopo, allora si. Quindi QUASI contemporanei. DP avvengo un po' dopo OA quindi nulla vieta a XY di avvenire un po' dopo BN2
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nei giochi di 2° viene detto che Buio e Acciaio sono stati appena scoperti. Ovviamente i Pokémon di questo tipo sono sempre esistiti, semplicemente la scienza li cataloga in modo errato. Io per la loro età mi affido più a come sono fatti piuttosto a quello che dice Masuda. Può dire che Pikachu è verde, ma se è giallo è giallo, punto. E sbagli perché allora Cyrus minimo ha 40 anni per te... non puoi dirmi che il design di Cyrus lo fa sembrare un ventenne... E poi come al solito tu non vuoi mai ammettere che puoi sbagliare e quando ti fa comodo citi la lore, le cose ufficiali, la Game Freak quando invece è comodo aggrapparsi alle tue idee personali perché così hai ancora ragione tu ti aggrappi al "Io mi affido a come sono fatti...". Credo che questo l'abbiano notato tutti quelli che hanno provato ad avere una discussione con te... specifico per gli altri che non sto attaccando Zarx e nemmanco ci voglio litigare... solo ho notato questa cosa. Non c'è mai una volta che dici "Forse hai ragione..." e ogni volta porti come prova della tua ragione quello che ti fa comodo a volte le fonti ufficiali a volte le tue idee personali, basta che provino che hai ragione tu!
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Nascondi contenuto 1 - Beat the E4 of Alola2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.3 - Enter the Ultra Wormhole to the opposite dimension of yours4 - Go to Ula'Ula and enter the opposite altar of your game.5 - Cutscene ensues where your cover legend calls the other one6 - A Cosmog appears and joins you when you talk to it A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio? ASPETTA! Devo per FORZA catturare PRIMA Lunala per avere Cosmog?
Frogadiersu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Nascondi contenuto 1 - Beat the E4 of Alola2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.3 - Enter the Ultra Wormhole to the opposite dimension of yours4 - Go to Ula'Ula and enter the opposite altar of your game.5 - Cutscene ensues where your cover legend calls the other one6 - A Cosmog appears and joins you when you talk to it A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio? Samina non è un UC ma poi scusa, mi sa che non stai seguendo la discussione, sono tutte cose di cui abbiamo parlato pagine fa e abbiamo spiegato bene a chi non ha seguito i Gameplay o gli Spoiler direttamente di cosa si tratta... Samina non è un UC!
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: evidentemente l'ha partorita a 5 anni o giù di lì... Lina Medina confirmed
Ariolu Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Samina non è un UC ma poi scusa, mi sa che non stai seguendo la discussione, sono tutte cose di cui abbiamo parlato pagine fa e abbiamo spiegato bene a chi non ha seguito i Gameplay o gli Spoiler direttamente di cosa si tratta... Samina non è un UC! E ci credo che non lo seguo, sono 100 pagine e rotte D: Grazie per la delucidazione comunque c:
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E sbagli perché allora Cyrus minimo ha 40 anni per te... non puoi dirmi che il design di Cyrus lo fa sembrare un ventenne... E poi come al solito tu non vuoi mai ammettere che puoi sbagliare e quando ti fa comodo citi la lore, le cose ufficiali, la Game Freak quando invece è comodo aggrapparsi alle tue idee personali perché così hai ancora ragione tu ti aggrappi al "Io mi affido a come sono fatti...". Credo che questo l'abbiano notato tutti quelli che hanno provato ad avere una discussione con te... specifico per gli altri che non sto attaccando Zarx e nemmanco ci voglio litigare... solo ho notato questa cosa. Non c'è mai una volta che dici "Forse hai ragione..." e ogni volta porti come prova della tua ragione quello che ti fa comodo a volte le fonti ufficiali a volte le tue idee personali, basta che provino che hai ragione tu! Infatti è così, perché il personaggio NON può averne 20 e qualcosa. Ma quindi secondo te se Masuda arriva e dice "Pikachu è rosso" allora è così ignornado com'è VERAMENTE fatto? NO! Pikachu è giallo, chissene quello che dice Masuda, Pikachu è giallo. A dire il vero ci sono delle volte che dico "forse hai ragione"... ma Rosso i 10 anni non li ha neanche per sbaglio.
Guest NicoRobin Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Apri contenuto nascosto 1 - Beat the E4 of Alola2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.3 - Enter the Ultra Wormhole to the opposite dimension of yours4 - Go to Ula'Ula and enter the opposite altar of your game.5 - Cutscene ensues where your cover legend calls the other one6 - A Cosmog appears and joins you when you talk to it A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio? mitosi
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: DP avvengo un po' dopo OA quindi nulla vieta a XY di avvenire un po' dopo BN2 Non può essere così, la timeline detta dalla GF contraddice TOTALMENTE cosa succede nel gioco. La timeline SEGUENDO la storia dei giochi è: Kanto->Johto->Hoenn->Sinnoh->Unima->Unima (B2/N2)->Kalos->Alola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.