Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È stato specificato da Game Freak ai tempi di Bianco e Nero quando in un'intervista a Masuda egli stesso disse che l'età dei personaggi era stata alzata dai 10 anni ai circa 15...
A te sembra che Cyrus abbia 25 o 27 anni (non ricordo la cifra giusta)?!?  Minimo gliene davo 40... è ovvio che non GF non rappresenta bene le età!
Anche Samina e Lylia sembrano sorelle ma Samina è la madre... evidentemente l'ha partorita a 5 anni o giù di lì...

Partorita a 5 anni ma lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, viene detto all'inizio del gioco "Il tipo Folletto è stato APPENA scoperto" e la teoria del tipo Buio e Acciaio non è MAI stato confermata essere vera, anzi, sono quasi certo che sia falsa come teoria.

UNIVERSO!

Non è una Teoria in Rosso Fuoco & Verde Foglia si trovano Pokémon di Tipo Acciaio e Buio... primo fra tutti Magnemite che è trovabile già a Kanto, non bisogna nemmeno andare nel Settipelago.

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È uguale fatto sta che la tua argomentazione sui tipi non regge 

I giochi la pensano diversamente

Non è una Teoria in Rosso Fuoco & Verde Foglia si trovano Pokémon di Tipo Acciaio e Buio... primo fra tutti Magnemite che è trovabile già a Kanto, non bisogna nemmeno andare nel Settipelago.

I tipi esistono, solo non sono scoperti dalla scienza.

Link al commento

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

È stato specificato da Game Freak ai tempi di Bianco e Nero quando in un'intervista a Masuda egli stesso disse che l'età dei personaggi era stata alzata dai 10 anni ai circa 15...
A te sembra che Cyrus abbia 25 o 27 anni (non ricordo la cifra giusta)?!?  Minimo gliene davo 40... è ovvio che non GF non rappresenta bene le età!
Anche Samina e Lylia sembrano sorelle ma Samina è la madre... evidentemente l'ha partorita a 5 anni o giù di lì...

Come se alla GF si preoccupano di 'ste cose ...

Link al commento

Ma sanno come sono fatte le persona di 10 o 25 anni?

Nel gioco non è assolutamente così

Questo appunto te l'ho fatto perché è palese che non ci si può basare sui design dei personaggi per capire le loro età... resta il fatto che Masuda ha confermato in Bianco e Nero che i personaggi non avevano più 10 anni ma intorno ai 15...

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Tronco la discussione sul nascere tanto è inutile 

Senti, lo dicono gli assistenti di Platan APPENA inizi il gioco

"Conosci Flabébé? E' un Pokémon di tipo Folletto, questo tipo è stato APPENA SCOPERTO"

Link al commento

Questo appunto te l'ho fatto perché è palese che non ci si può basare sui design dei personaggi per capire le loro età... resta il fatto che Masuda ha confermato in Bianco e Nero che i personaggi non avevano più 10 anni ma intorno ai 15...

Ed é l'unica eccezione alla regola dei 10 anni a quanto io ricordi ...

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Cosa te lo fa pensare?

Nei giochi di 2° viene detto che Buio e Acciaio sono stati appena scoperti.

Ovviamente i Pokémon di questo tipo sono sempre esistiti, semplicemente la scienza li cataloga in modo errato.

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per la loro età mi affido più a come sono fatti piuttosto a quello che dice Masuda.

Può dire che Pikachu è verde, ma se è giallo è giallo, punto.

Link al commento

Senti, lo dicono gli assistenti di Platan APPENA inizi il gioco

"Conosci Flabébé? E' un Pokémon di tipo Folletto, questo tipo è stato APPENA SCOPERTO"

Appunto ma essendo B2N2 nello stesso periodo di XY di riflesso il Tipo Folletto esiste anche ad Unima nella Timeline Mega, la differenza è che è stato scoperto a Kalos e i Pokémon apparsi nelle Generazioni precedenti alla Sesta non sono ancora stati riclassificati...

Link al commento

Appunto ma essendo B2N2 nello stesso periodo di XY di riflesso il Tipo Folletto esiste anche ad Unima nella Timeline Mega, la differenza è che è stato scoperto a Kalos e i Pokémon apparsi nelle Generazioni precedenti alla Sesta non sono ancora stati riclassificati...

Tieni conto che nelle altre timeline non é stato scoperto il tipo Folletto.

Link al commento

Ma in X e Y TUTTI quelli di 5° sono stati classificati, in B2N2 invece no, quindi le cose non tornano, a meno che X e Y non avvenga subito dopo, allora si. Quindi QUASI contemporanei.

Link al commento

Spoiler

1 - Beat the E4 of Alola
2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.
3 - Enter the Ultra Wormhole to the opposite dimension of yours
4 - Go to Ula'Ula and enter the opposite altar of your game.
5 - Cutscene ensues where your cover legend calls the other one
6 - A Cosmog appears and joins you when you talk to it

A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario :fg:

Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio? :fg: 

Link al commento

Ma in X e Y TUTTI quelli di 5° sono stati classificati, in B2N2 invece no, quindi le cose non tornano, a meno che X e Y non avvenga subito dopo, allora si. Quindi QUASI contemporanei.

DP avvengo un po' dopo OA quindi nulla vieta a XY di avvenire un po' dopo BN2

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nei giochi di 2° viene detto che Buio e Acciaio sono stati appena scoperti.

Ovviamente i Pokémon di questo tipo sono sempre esistiti, semplicemente la scienza li cataloga in modo errato.

Io per la loro età mi affido più a come sono fatti piuttosto a quello che dice Masuda.

Può dire che Pikachu è verde, ma se è giallo è giallo, punto.

E sbagli perché allora Cyrus minimo ha 40 anni per te... non puoi dirmi che il design di Cyrus lo fa sembrare un ventenne... 

E poi come al solito tu non vuoi mai ammettere che puoi sbagliare e quando ti fa comodo citi la lore, le cose ufficiali, la Game Freak quando invece è comodo aggrapparsi alle tue idee personali perché così hai ancora ragione tu ti aggrappi al "Io mi affido a come sono fatti...".
Credo che questo l'abbiano notato tutti quelli che hanno provato ad avere una discussione con te... specifico per gli altri che non sto attaccando Zarx e nemmanco ci voglio litigare... solo ho notato questa cosa. 
Non c'è mai una volta che dici "Forse hai ragione..." e ogni volta porti come prova della tua ragione quello che ti fa comodo a volte le fonti ufficiali a volte le tue idee personali, basta che provino che hai ragione tu! ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:
  Nascondi contenuto

1 - Beat the E4 of Alola
2 - Go to your game's respective Altar on Poni island with your Cover legend during the in game morning in Sun and night in Moon.

A quanto pare non si deve più fare i salti acrobatici per prendere il secondo leggendario :fg:

Domanda... se Samina è un'UC... come cavolo... ha partorito Lilia e Iridio? :fg: 

ASPETTA!

Devo per FORZA catturare PRIMA Lunala per avere Cosmog?

Link al commento

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:
  Nascondi contenuto

1 - Beat the E4 of Alola

Samina non è un UC ma poi scusa, mi sa che non stai seguendo la discussione, sono tutte cose di cui abbiamo parlato pagine fa e abbiamo spiegato bene a chi non ha seguito i Gameplay o gli Spoiler direttamente di cosa si tratta... Samina non è un UC! :) 

Link al commento

Samina non è un UC ma poi scusa, mi sa che non stai seguendo la discussione, sono tutte cose di cui abbiamo parlato pagine fa e abbiamo spiegato bene a chi non ha seguito i Gameplay o gli Spoiler direttamente di cosa si tratta... Samina non è un UC! :) 

E ci credo che non lo seguo, sono 100 pagine e rotte D:

Grazie per la delucidazione comunque c:

Link al commento

E sbagli perché allora Cyrus minimo ha 40 anni per te... non puoi dirmi che il design di Cyrus lo fa sembrare un ventenne... 

E poi come al solito tu non vuoi mai ammettere che puoi sbagliare e quando ti fa comodo citi la lore, le cose ufficiali, la Game Freak quando invece è comodo aggrapparsi alle tue idee personali perché così hai ancora ragione tu ti aggrappi al "Io mi affido a come sono fatti...".
Credo che questo l'abbiano notato tutti quelli che hanno provato ad avere una discussione con te... specifico per gli altri che non sto attaccando Zarx e nemmanco ci voglio litigare... solo ho notato questa cosa. 
Non c'è mai una volta che dici "Forse hai ragione..." e ogni volta porti come prova della tua ragione quello che ti fa comodo a volte le fonti ufficiali a volte le tue idee personali, basta che provino che hai ragione tu! ^^ 

Infatti è così, perché il personaggio NON può averne 20 e qualcosa.

Ma quindi secondo te se Masuda arriva e dice "Pikachu è rosso" allora è così ignornado com'è VERAMENTE fatto? NO! Pikachu è giallo, chissene quello che dice Masuda, Pikachu è giallo.

A dire il vero ci sono delle volte che dico "forse hai ragione"... ma

File:RossoRFVF.pngIMG_4148.jpg

Rosso i 10 anni non li ha neanche per sbaglio.

Link al commento

5 minuti fa, Kamitsure ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

1 - Beat the E4 of Alola

mitosi

Link al commento

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

DP avvengo un po' dopo OA quindi nulla vieta a XY di avvenire un po' dopo BN2

Non può essere così, la timeline detta dalla GF contraddice TOTALMENTE cosa succede nel gioco.

La timeline SEGUENDO la storia dei giochi è:

Kanto->Johto->Hoenn->Sinnoh->Unima->Unima (B2/N2)->Kalos->Alola

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...