Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora Beh fino ad ORAS al 16 imparava confusione mentre al 21 psicoraggio. Voglio sperare impari qualcosa presto Appunto. Era sempre stata buona norma evolvere ABRA in modo che imparasse Confusione non appena evoluto! Ora ho un Kadabra assolutamente inutile perché non conosce nessuna mossa offensiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Appunto. Era sempre stata buona norma evolvere ABRA in modo che imparasse Confusione non appena evoluto! Ora ho un Kadabra assolutamente inutile perché non conosce nessuna mossa offensiva! Boh bisognerebbe vedere se al 20 impara qualcosa. Secondo me al 20 imparerà qualcosa ma mi sa confusione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh bisognerebbe vedere se al 20 impara qualcosa. Secondo me al 20 imparerà qualcosa ma mi sa confusione lol Se no sarei leggermente confuso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh bisognerebbe vedere se al 20 impara qualcosa. Secondo me al 20 imparerà qualcosa ma mi sa confusione lol Lo spero! Non vedo l'ora di usare Kadabra shiny! 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Se no sarei leggermente confuso ... HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Lo spero! Non vedo l'ora di usare Kadabra shiny! HAHAHAHA Boh speriamo in bene altrimenti rischi che ti ritrovi un pokemon che al 30 non ha manco una mossa offensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh speriamo in bene altrimenti rischi che ti ritrovi un pokemon che al 30 non ha manco una mossa offensiva Magikarp e Pyukumuku sarebbero quasi piú utili in confronto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma Parassiseme è diventato overpowah! Petilil l'ha usato contro il mio Torracat. Gli ha tolto un solo PS ma ne ha ricevuto tantissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 43 minuti fa, Axelf ha scritto: No ragazzi non è per niente una figata che anche i selvatici chiamino rinforzi! Le lotte si concludono sempre nel doppio del tempo perché ogni singola lotta contro i selvatici diventa una lotta in doppio! :[ Portatevi dietro Pokémon con mosse multi-obiettivo! :[ C'é anche da chiedersi se i rinforzi possono essere shiny ** Ogni rinforzo chiamato ha una possibilità sempre maggiore di essere shiny. New Poké Radar lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ogni rinforzo chiamato ha una possibilità sempre maggiore di essere shiny. New Poké Radar lol. HAHAHHA ma magari! HAHAHA Però ne chiamano solo uno a lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: HAHAHHA ma magari! HAHAHA Però ne chiamano solo uno a lotta! Sempre meglio di niente, dai. 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma Parassiseme è diventato overpowah! Petilil l'ha usato contro il mio Torracat. Gli ha tolto un solo PS ma ne ha ricevuto tantissimi! Hanno sballato tutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Ma Parassiseme è diventato overpowah! Petilil l'ha usato contro il mio Torracat. Gli ha tolto un solo PS ma ne ha ricevuto tantissimi! Aspetta ha perso un PS il tuo torracat e ne ha ricevuti tanti petilil? Dev'essere un bug allora. Non pensavo fossi per incineroar 6 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Magikarp e Pyukumuku sarebbero quasi piú utili in confronto ... Ma veramente, in uno scenario simile si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta ha perso un PS il tuo torracat e ne ha ricevuti tanti petilil? Dev'essere un bug allora. Non pensavo fossi per incineroar Ma veramente, in uno scenario simile si Nonostante Rowlet sia uno dei miei Pokémon preferiti, alla scelta dello starter mi stava sui Voltorb non so perché hahaha su Sole originale prenderò sicuramente lui comunque! Ma Litten>Torracat mi stanno piacendo un sacco, soprattutto nel Poké Io&Te ** Boh sì potrebbe essere un bug... o forse Petilil aveva talmente pochi PS che la barra si è riempita tanto nonostante mi avesse assorbito poca vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta ha perso un PS il tuo torracat e ne ha ricevuti tanti petilil? Dev'essere un bug allora. Non pensavo fossi per incineroar Non me ne volere ma cosí scritto sembra che il bug sia la scelta di Litten ... Adesso, Axelf ha scritto: Nonostante Rowlet sia uno dei miei Pokémon preferiti, alla scelta dello starter mi stava sui Voltorb non so perché hahaha su Sole originale prenderò sicuramente lui comunque! Ma Litten>Torracat mi stanno piacendo un sacco, soprattutto nel Poké Io&Te ** Boh sì potrebbe essere un bug... o forse Petilil aveva talmente pochi PS che la barra si è riempita tanto nonostante mi avesse assorbito poca vita... Una curiositá: con cosa stai giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Una curiositá: con cosa stai giocando? Old 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non me ne volere ma cosí scritto sembra che il bug sia la scelta di Litten ... Oh non ti preoccupare per aver detto questo verrò solo a casa tua ad ucciderti per ciò che hai detto incineroar è fighissimo ma il mio starter sarà rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Old 3DS Non in quel senso: con una rom del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Nonostante Rowlet sia uno dei miei Pokémon preferiti, alla scelta dello starter mi stava sui Voltorb non so perché hahaha su Sole originale prenderò sicuramente lui comunque! Ma Litten>Torracat mi stanno piacendo un sacco, soprattutto nel Poké Io&Te ** Boh sì potrebbe essere un bug... o forse Petilil aveva talmente pochi PS che la barra si è riempita tanto nonostante mi avesse assorbito poca vita... Beh ma se dici che gli ha tolto un PS a torracat allora è impossibile che abbia recuperato tanta vita il nemico quindi deve essere un bug. A meno che un PS fosse un modo di dire tuo per indicare che a torracat aveva tolto poco in quel caso forse hanno solo poweruppato parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh non ti preoccupare per aver detto questo verrò solo a casa tua ad ucciderti per ciò che hai detto incineroar è fighissimo ma il mio starter sarà rowlet Ho sempre desiderato un Umbreon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Non in quel senso: con una rom del gioco? Con che altro dovrei giocare? Hahaha sì con la ROM! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma se dici che gli ha tolto un PS a torracat allora è impossibile che abbia recuperato tanta vita il nemico quindi deve essere un bug. A meno che un PS fosse un modo di dire tuo per indicare che a torracat aveva tolto poco in quel caso forse hanno solo poweruppato parassiseme Era un modo di dire per dire che gli aveva tolto davvero una miseria! Hahaha forse 3PS massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Con che altro dovrei giocare? Hahaha sì con la ROM! Ah, quindi in compagnia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ho sempre desiderato un Umbreon ... Ah ecco così va meglio ma non ti perdono l'insulto a litten comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ah, quindi in compagnia ... Sì....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Con che altro dovrei giocare? Hahaha sì con la ROM! Era un modo di dire per dire che gli aveva tolto davvero una miseria! Hahaha forse 3PS massimo! Beh anche con 3 significherebbe che c'è qualcosa che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco così va meglio ma non ti perdono l'insulto a litten comunque Non l'ho insultato né tantomeno era mia intenzione: é il mio starter di settima gen preferito! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche con 3 significherebbe che c'è qualcosa che non va C'é qualquadra che non cosa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche con 3 significherebbe che c'è qualcosa che non va Guarda vado a suicidare Torracat contro un Petilil così ti dico più precisamente! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.