Xerneas1204 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! Si prospetta un gioco dalla difficolta interessante allora avrò del filo da torcere facendo una monorun ... Meglio di cosi non poteva essere , sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Si prospetta un gioco dalla difficolta interessante allora avrò del filo da torcere facendo una monorun ... Meglio di cosi non poteva essere , sono commosso Ahaha addirittura commosso beh davvero si prospetta interessante sul fronte difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! Quindi il condividi esperienza è quello solito nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahaha addirittura commosso beh davvero si prospetta interessante sul fronte difficoltà É uno dei punti per cui piu mi arrabbiavo/rattristavo nei vecchi giochi . non si puo sentire che per rendere un gioco piu difficile uno deve per forza scegliere pokemon pippa , solo perche se si usano pokemon che ti piacciono , magari sono troppo forti e quindi anche senza cond.esperienza , vinci facile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Quindi il condividi esperienza è quello solito nuovo Sì! non mi lamento ho sempre amato questo nuovo Condividi esperienza! Che vi consiglio caldamente di usare se non volete passare giornate intere solo a livellare la vostra squadra! Poi il Kahuna di Mele Mele ha detto una frase alquanto ambigua: "Tutti i Pokémon fino al livello 35 ti obbediranno, anche quelli scambiati!".... ciò significa che anche i nostri stessi Pokémon se superano un certo livello non ci obbediranno più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: É uno dei punti per cui piu mi arrabbiavo/rattristavo nei vecchi giochi . non si puo sentire che per rendere un gioco piu difficile uno deve per forza scegliere pokemon pippa , solo perche se si usano pokemon che ti piacciono , magari sono troppo forti e quindi anche senza cond.esperienza , vinci facile . Beh ti divertirai un po di più con questi, tra l'altro il buon axelf ha riferito di un'epica battaglia ieri sera con un metapod selvatico qualunque che ha richiamato ben 4 caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! (per bene significa appena 3 livelli più alti di quelli degli allenatori......... si perché gli allenatori hanno Pokémon a livello davvero altissimi rispetto a noi ) Che goduria :|_______ finalmente un gioco pokemon difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Sì! non mi lamento ho sempre amato questo nuovo Condividi esperienza! Che vi consiglio caldamente di usare se non volete passare giornate intere solo a livellare la vostra squadra! Poi il Kahuna di Mele Mele ha detto una frase alquanto ambigua: "Tutti i Pokémon fino al livello 35 ti obbediranno, anche quelli scambiati!".... ciò significa che anche i nostri stessi Pokémon se superano un certo livello non ci obbediranno più?? Come con le medaglie, beh la frase è chiarissima hai delle limitazioni sul livello dei pokemon come in passato beh mi fa piacere che ci sia ancora questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ti divertirai un po di più con questi, tra l'altro il buon axelf ha riferito di un'epica battaglia ieri sera con un metapod selvatico qualunque che ha richiamato ben 4 caterpie Ma serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ti divertirai un po di più con questi, tra l'altro il buon axelf ha riferito di un'epica battaglia ieri sera con un metapod selvatico qualunque che ha richiamato ben 4 caterpie Se gli davo il nuovo strumento Pallafifa (non ricordo se si chiama esattamente così hahahah) magari ne richiamava 20! HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Sì! non mi lamento ho sempre amato questo nuovo Condividi esperienza! Che vi consiglio caldamente di usare se non volete passare giornate intere solo a livellare la vostra squadra! Poi il Kahuna di Mele Mele ha detto una frase alquanto ambigua: "Tutti i Pokémon fino al livello 35 ti obbediranno, anche quelli scambiati!".... ciò significa che anche i nostri stessi Pokémon se superano un certo livello non ci obbediranno più?? Colpo di scena! Si fa per dire ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come con le medaglie, beh la frase è chiarissima hai delle limitazioni sul livello dei pokemon come in passato beh mi fa piacere che ci sia ancora questa cosa Sì ma in passato questa limitazione era applicata solo ai Pokémon ottenuti tramite scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma serio? Serissimo chiedi a lui se non mi credi minimo minimo avrà passatoo 15 minuti su quel metapod selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Serissimo chiedi a lui se non mi credi minimo minimo avrà passatoo 15 minuti su quel metapod selvatico Sì qualcosa del genere! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Sì ma in passato questa limitazione era applicata solo ai Pokémon ottenuti tramite scambio! Beh ci sta che l'abbiano estesa anche ai pokemon da noi catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 21 minuti fa, Axelf ha scritto: Vabbè non mi ha mai fatto schifo! Ho solo detto che preferivo i "giochi Pokémon" prima di Sole e Luna! Ad ogni modo non puoi capire! All'inizio del gioco anche un semplice selvatico riusciva a buttarmi giù anche un Pokémon della mia squadra! Contro gli allenatori dovevo usare sempre diecimila Pozioni, altrimenti schiattavo! Inoltre livellare i Pokémon era insostenibile! Ci ho messo tantissimo, ma davvero tanto tempo a portare Litten e Pikipek a livello dieci! Di solito in tutti i giochi porto sempre lo starter e un secondo Pokémon al 10, ma negli altri giochi ci impiegavi 5 minuti! Anche gli allenatori stessi danno pochissimi punti esperienza! Poi vabbè ora è piú facile perché ottieni il Condividi Esperienza appena all'inizio inizio del gioco, e avendo passato 5 ore (non è un'iperbole ) a cercare un Pichu maschio ad Hau'oli, ho livellato per bene la mia squadra! (per bene significa appena 3 livelli più alti di quelli degli allenatori......... si perché gli allenatori hanno Pokémon a livello davvero altissimi rispetto a noi ) Oddio, veramente? Sono contento, il condividi exp. serve effettivamente a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Voglio immediatamente questo gioco , non ce la faccio piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Voglio immediatamente questo gioco , non ce la faccio piú Come ti capisco anche io non sto più nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Comunque avete presente che quando passate vicino ad un allenatore appaiono due strisce nere che dicono che state per iniziare una battaglia? Beh è buggatissimo a volte! Hahaha Ma poi boh parte la battaglia anche se non passate effettivamente davanti all'allenatore, e a volte se ci state davanti non parte e vi dovete spostare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 ma dai...niente condividi esperienza sto giro, sto 10 ore ad allenarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come ti capisco anche io non sto più nella pelle Dove Dialga quando serve? Voglio arrivare al 23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Dove Dialga quando serve? Voglio arrivare al 23! Ahahah si sta riposando per quando tornerà con i remake di DP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Comunque avete presente che quando passate vicino ad un allenatore appaiono due strisce nere che dicono che state per iniziare una battaglia? Beh è buggatissimo a volte! Hahaha Ma poi boh parte la battaglia anche se non passate effettivamente davanti all'allenatore, e a volte se ci state davanti non parte e vi dovete spostare! Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Comunque avete presente che quando passate vicino ad un allenatore appaiono due strisce nere che dicono che state per iniziare una battaglia? Beh è buggatissimo a volte! Hahaha Ma poi boh parte la battaglia anche se non passate effettivamente davanti all'allenatore, e a volte se ci state davanti non parte e vi dovete spostare! Beh quello magari può essere un mezzo bug della ROM, bisogna vedere con il gioco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah si sta riposando per quando tornerà con i remake di DP Lí lo voglio piú in forma che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.