Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Giudizio complessivo? Sulla base di quanto giocato ...

Molto carino. Solo le prove del Giro dell'isola solo alquanto stupide.

Battere 3 Rattata? Trovare le differenze? Quel trovare le differenze è stato quanto di più trash potesse esistere nella serie Pokémon, perché ti faceva ridere un botto, ma il capitano era serissimo hahaha

Mi è piaciuta però la prova del capitalo di tip acqua! Molto suggestiva! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Axelf ha scritto:

Ora ho spento! Te lo dico alla prossima accensione, ma sto a tante ore! :XD: 

Beh dai bene, se dici che ancora la trama non è entrata nel vivo:XD: anche ammesso che tu abbia preso un po di tempo per allenare i pokemon se sei stato messo in condizione di doverli allenare per affrontare sfide eque è un gran bene sono molto soddisfatto da cio che sento. Si prospetta un'avventura emozionante non vedo l'ora di giocarci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Battere 3 Rattata? Trovare le differenze? Quel trovare le differenze è stato quanto di più trash potesse esistere nella serie Pokémon, perché ti faceva ridere un botto, ma il capitano era serissimo hahaha

Interessante, grazie!

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dai bene, se dici che ancora la trama non è entrata nel vivo:XD: anche ammesso che tu abbia preso un po di tempo per allenare i pokemon se sei stato messo in condizione di doverli allenare per affrontare sfide eque è un gran bene sono molto soddisfatto da cio che sento. Si prospetta un'avventura emozionante non vedo l'ora di giocarci

Tra l'altro ho sbloccato poco fa il Poké Resort, che è una cosa bellissima! Hahaha

Si sblocca completamente random come qualsiasi altra funzione, senza un apparente motivo! A volte neanche te ne accorgi! Tipo mi sono accorto di aver sbloccato il Poké Resort mezz'ora dopo averlo effettivamente sbloccato! Hahaha Lì si conosce Paver, che ti introduce a tutta la cosa! :XD: 

Ma non è un minigioco dai box, ma proprio una funzione del menù! :XD: 

Link al commento

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nulla di nuovo si sapeva che le prove fossero delle cretinate ... Ah quanto attendo i remake di 4.

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Tra l'altro ho sbloccato poco fa il Poké Resort, che è una cosa bellissima! Hahaha

Si sblocca completamente random come qualsiasi altra funzione, senza un apparente motivo! A volte neanche te ne accorgi! Tipo mi sono accorto di aver sbloccato il Poké Resort mezz'ora dopo averlo effettivamente sbloccato! Hahaha Lì si conosce Paver, che ti introduce a tutta la cosa! :XD: 

Figata!

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Nulla di nuovo si sapeva che le prove fossero delle cretinate ... Ah quanto attendo i remake di 4.

Spero li facciano. E ho delle mezze idee su cosa inserirci ...

Link al commento

Sperando che stavolta le UC abbiano anche un significato di trama e non siano buttate alla cavolo (eh GF?)

Comunque, secondo voi quali sono le Ultracreature più forti e le più deboli?

Per me le più forti sono Elegantia e Xurkitree,

le più deboli Guzzlord e Nihilego.

Link al commento

2 minuti fa, Hyped ha scritto:

Sperando che stavolta le UC abbiano anche un significato di trama e non siano buttate alla cavolo (eh GF?)

Anche secondo me. E alla GF possiamo dire le peggio cose ...

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me sarà o giratina o arceus a portarci nella dimensione della UC (se ci andremo io penso di no)

L'importante é andarci.

Link al commento

4 minuti fa, Hyped ha scritto:

Guzzlord non è affatto debole. Per buttarlo giù bisogna sudare duramente 

Link al commento

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Ah lo sblocchi così a random il pokeresort? Ho sentito praticamente da chiunque che la prova di kawe fa ridere un botto però non mi spoilerate nulla me la voglio gustare io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Chansey con eviolite ha una difesa speciale eccezionale, grazie agli HP.

La difesa va beh.

Guzzlord ha meno hp e difese veramente basse più un typing orrendo.

Debolezza lotta, ghiaccio, folletto x4 (!!!), drago, coleottero.

Link al commento

Adesso, Hyped ha scritto:

Chansey con eviolite ha una difesa speciale eccezionale, grazie agli HP.

La difesa va beh.

Guzzlord ha meno hp e difese veramente basse più un typing orrendo.

Debolezza lotta, ghiaccio, folletto x4 (!!!), drago, coleottero.

Guzzlord può usare il corpetto assalto per aumentare la difesa speciale e quindi resistere a ghiaccio folletto e in parte drago. Inoltre ha varie resistenze e a defferenza di chansey può attaccare con 2 STAB

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...