FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Ora ho spento! Te lo dico alla prossima accensione, ma sto a tante ore! :|_______________________ 23 NOVEMBRE SBRIGATI AD ARRIVARE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Giudizio complessivo? Sulla base di quanto giocato ... Molto carino. Solo le prove del Giro dell'isola solo alquanto stupide. Battere 3 Rattata? Trovare le differenze? Quel trovare le differenze è stato quanto di più trash potesse esistere nella serie Pokémon, perché ti faceva ridere un botto, ma il capitano era serissimo hahaha Mi è piaciuta però la prova del capitalo di tip acqua! Molto suggestiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Ora ho spento! Te lo dico alla prossima accensione, ma sto a tante ore! Beh dai bene, se dici che ancora la trama non è entrata nel vivo anche ammesso che tu abbia preso un po di tempo per allenare i pokemon se sei stato messo in condizione di doverli allenare per affrontare sfide eque è un gran bene sono molto soddisfatto da cio che sento. Si prospetta un'avventura emozionante non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Molto carino. Solo le prove del Giro dell'isola solo alquanto stupide. Battere 3 Rattata? Trovare le differenze? Quel trovare le differenze è stato quanto di più trash potesse esistere nella serie Pokémon, perché ti faceva ridere un botto, ma il capitano era serissimo hahaha Mi è piaciuta però la prova del capitalo di tip acqua! Molto suggestiva! Interessante, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai bene, se dici che ancora la trama non è entrata nel vivo anche ammesso che tu abbia preso un po di tempo per allenare i pokemon se sei stato messo in condizione di doverli allenare per affrontare sfide eque è un gran bene sono molto soddisfatto da cio che sento. Si prospetta un'avventura emozionante non vedo l'ora di giocarci Tra l'altro ho sbloccato poco fa il Poké Resort, che è una cosa bellissima! Hahaha Si sblocca completamente random come qualsiasi altra funzione, senza un apparente motivo! A volte neanche te ne accorgi! Tipo mi sono accorto di aver sbloccato il Poké Resort mezz'ora dopo averlo effettivamente sbloccato! Hahaha Lì si conosce Paver, che ti introduce a tutta la cosa! Ma non è un minigioco dai box, ma proprio una funzione del menù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Molto carino. Solo le prove del Giro dell'isola solo alquanto stupide. Battere 3 Rattata? Trovare le differenze? Quel trovare le differenze è stato quanto di più trash potesse esistere nella serie Pokémon, perché ti faceva ridere un botto, ma il capitano era serissimo hahaha Mi è piaciuta però la prova del capitalo di tip acqua! Molto suggestiva! Nulla di nuovo si sapeva che le prove fossero delle cretinate ... Ah quanto attendo i remake di 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Tra l'altro ho sbloccato poco fa il Poké Resort, che è una cosa bellissima! Hahaha Si sblocca completamente random come qualsiasi altra funzione, senza un apparente motivo! A volte neanche te ne accorgi! Tipo mi sono accorto di aver sbloccato il Poké Resort mezz'ora dopo averlo effettivamente sbloccato! Hahaha Lì si conosce Paver, che ti introduce a tutta la cosa! Ma non è un minigioco dai box, ma proprio una funzione del menù! Figata! 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nulla di nuovo si sapeva che le prove fossero delle cretinate ... Ah quanto attendo i remake di 4. Spero li facciano. E ho delle mezze idee su cosa inserirci ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Mi gioco la testa che nei remake di quarta Dialga e Palkia ci porteranno nella dimensione delle Ultra Creature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Mi gioco la testa che nei remake di quarta Dialga e Palkia ci porteranno nella dimensione delle Ultra Creature. Ci spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Mi gioco la testa che nei remake di quarta Dialga e Palkia ci porteranno nella dimensione delle Ultra Creature. Secondo me sarà o giratina o arceus a portarci nella dimensione della UC (se ci andremo io penso di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sperando che stavolta le UC abbiano anche un significato di trama e non siano buttate alla cavolo (eh GF?) Comunque, secondo voi quali sono le Ultracreature più forti e le più deboli? Per me le più forti sono Elegantia e Xurkitree, le più deboli Guzzlord e Nihilego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Sperando che stavolta le UC abbiano anche un significato di trama e non siano buttate alla cavolo (eh GF?) Comunque, secondo voi quali sono le Ultracreature più forti e le più deboli? Per me le più forti sono Elegantia e Xurkitree, le più deboli Guzzlord e Nihilego. Anche secondo me. E alla GF possiamo dire le peggio cose ... 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me sarà o giratina o arceus a portarci nella dimensione della UC (se ci andremo io penso di no) L'importante é andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 4 minuti fa, Hyped ha scritto: Sperando che stavolta le UC abbiano anche un significato di trama e non siano buttate alla cavolo (eh GF?) Comunque, secondo voi quali sono le Ultracreature più forti e le più deboli? Per me le più forti sono Elegantia e Xurkitree, le più deboli Guzzlord e Nihilego. Guzzlord non è affatto debole. Per buttarlo giù bisogna sudare duramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Guzzlord è un Chansey di carta bagnata di benzina nella valle delle scintille: la debolezza per 4 a folletto lo renderà una barzelletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Tra l'altro ho sbloccato poco fa il Poké Resort, che è una cosa bellissima! Hahaha Si sblocca completamente random come qualsiasi altra funzione, senza un apparente motivo! A volte neanche te ne accorgi! Tipo mi sono accorto di aver sbloccato il Poké Resort mezz'ora dopo averlo effettivamente sbloccato! Hahaha Lì si conosce Paver, che ti introduce a tutta la cosa! Ma non è un minigioco dai box, ma proprio una funzione del menù! Ah lo sblocchi così a random il pokeresort? Ho sentito praticamente da chiunque che la prova di kawe fa ridere un botto però non mi spoilerate nulla me la voglio gustare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Si hanno novità su quel "famoso" portale di cui si parlava prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io ho perso le speranze per le prove, spero solo che siano buone per farsi quattro risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Damon ha scritto: Si hanno novità su quel "famoso" portale di cui si parlava prima ? Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Hyped ha scritto: Guzzlord è un Chansey di carta bagnata di benzina nella valle delle scintille: la debolezza per 4 a folletto lo renderà una barzelletta. Si ma chansey ha difese basse guzzlord no. Un attacco lotta e ciao ciao chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io avevo trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Chansey con eviolite ha una difesa speciale eccezionale, grazie agli HP. La difesa va beh. Guzzlord ha meno hp e difese veramente basse più un typing orrendo. Debolezza lotta, ghiaccio, folletto x4 (!!!), drago, coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Chansey con eviolite ha una difesa speciale eccezionale, grazie agli HP. La difesa va beh. Guzzlord ha meno hp e difese veramente basse più un typing orrendo. Debolezza lotta, ghiaccio, folletto x4 (!!!), drago, coleottero. Guzzlord può usare il corpetto assalto per aumentare la difesa speciale e quindi resistere a ghiaccio folletto e in parte drago. Inoltre ha varie resistenze e a defferenza di chansey può attaccare con 2 STAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Alla fine chi vivrà vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai bene allora, a quanto stai più o meno di tempo di gioco? Finita la terza prova e sto a 21:12 ore di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 ore fa, Axelf ha scritto: Finita la terza prova e sto a 21:12 ore di gioco! Azz mica male grazie per avermelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.