MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Zarx, chiudiamola qua... come al solito con te non si può avere una discussione normale perché pesti i piedi quando non è come vuoi tu! Va bene così! Hai ragione anche 'sta volta! Amen! Maledetta GF, dopo 20 anni ci regala il Titolo di Campione ma non la possibilità di fare del nostro trono il nostro personale divano! A parte che sembra fatto di roccia per cui dovrebbe essere scomodo e inoltre è sulla punta di un ghiacciaio... ahahahah Mi sa che è proprio scomodo come trono! XD Ahahahah si mi sa che sarà bello fresco oltre che bello duro e scomodo questo spiega perché ci alziamo subito non ci si può stare più di due secondi. Ad ogni modo sono riuscito finalmente a vedere la mossa z buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non sto pestando i piedi. Quelle parole hanno dei significati specifici che la GF ha totalmente errato. Dimensione è una realtà parallela diversa dalle altre dimensioni. Universo è il TUTTO. E' complicato dirtelo con precisione :S Ci vorrebbe garg XD Ma credo che non voglia entrare, posso farci un thread per specificarlo per bene Zarx io so cosa significa uno e l'altro... non c'è bisogno di nessun post! Continua a stare nelle tue convinzioni, ne hai bisogno, non ha importanza il resto! Pace e Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Voglio il remake di Diamante e Perla. Anzi voglio il remake di Platino, che è molo meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah si mi sa che sarà bello fresco oltre che bello duro e scomodo questo spiega perché ci alziamo subito non ci si può stare più di due secondi. Ad ogni modo sono riuscito finalmente a vedere la mossa z buio Anch'io!! Ahahahah Cavolo mi viene l'ira a pensare che fra 3 giorni il mondo avrà la sua cartuccia da giocare e noi dovremo aspettare altri 8 giorni!!! NON è f*t***amente giusto!!! T.T Io denuncio GF e Nintendo per questo! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Zarx io so cosa significa uno e l'altro... non c'è bisogno di nessun post! Continua a stare nelle tue convinzioni, ne hai bisogno, non ha importanza il resto! Pace e Bene! Non è convinzioni. Se io dico che un tronco è un tronco, non è una conviene, è la verità. Se la GF dice che un tronco è un cuscino, si sbaglia. Adesso, Frogadiersu ha scritto: Anch'io!! Ahahahah Cavolo mi viene l'ira a pensare che fra 3 giorni il mondo avrà la sua cartuccia da giocare e noi dovremo aspettare altri 8 giorni!!! NON è f*t***amente giusto!!! T.T Io denuncio GF e Nintendo per questo! Ahahahaha Ed è per questo che noi abbiamo bisogno della rottura del D1, perché la GF è razzista e *censura* verso di noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Anch'io!! Ahahahah Cavolo mi viene l'ira a pensare che fra 3 giorni il mondo avrà la sua cartuccia da giocare e noi dovremo aspettare altri 8 giorni!!! NON è f*t***amente giusto!!! T.T Io denuncio GF e Nintendo per questo! Ahahahaha Ahahahah ma veramente, dai 8 giorni e lo avremo anche noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ma veramente, dai 8 giorni e lo avremo anche noi Forse anche prima (rottura D1, rottura D1, ROTTURA D1 PLEASE!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Voglio il remake di Diamante e Perla. Anzi voglio il remake di Platino, che è molo meglio. Beh i remakes sono sempre remakes di tutti e tre i titoli, basta vedere Heart Gold e Soul Silver e ORAS... Probabilmente avremo un'ambientazione a metà fra la Sinnoh di DP e la Sinnoh di Platino dove magari le zone innevate non si limiteranno alla città quella dove c'è Regigigas ma saranno di più ma non partiranno sin dalla prima città! E magari sarebbe bello se non contassero il fatto degli allenatori classici come in ORAS e dessero la possibilità di personalizzarci a 'sto giro, anche se è un remakes! Di sicuro come è stato per i Remakes di Seconda e Terza saranno dei Remakes di tutti i Titoli non solo dei due principali, vedrete che GF riuscirà a mixare le due storie e le due ambientazioni in un modo originale e ultra-godibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Forse anche prima (rottura D1, rottura D1, ROTTURA D1 PLEASE!!!!!) Io l'ho ordinato da gamestop ma francamente ho paura di chiedere loro se lo vendono prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho ordinato da gamestop ma francamente ho paura di chiedere loro se lo vendono prima Infatti non te lo danno prima, ecco perché non pre-ordino niente, perché c'è la possibilità del D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ed è per questo che noi abbiamo bisogno della rottura del D1, perché la GF è razzista e *censura* verso di noi XD Infatti appena scopro che c'è un negozio nelle vicinanze che rompe il D1 io vo subito a prenderlo... La prossima volta me lo danno insieme a tutti gli altri e vedranno che non ho bisogno di rompere il D1... Altro che worldwide release... Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho ordinato da gamestop ma francamente ho paura di chiedere loro se lo vendono prima GameStop è il cancro dei videogiochi, a meno che non hai qualche conoscenza lì dentro mi sa che non te lo vendono manco per il quadruplo del prezzo prima del 23... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Infatti non te lo danno prima, ecco perché non pre-ordino niente, perché c'è la possibilità del D1 Ahahahah ma sì tanto si tratta di aspettare 8 giorni Adesso, Frogadiersu ha scritto: Infatti appena scopro che c'è un negozio nelle vicinanze che rompe il D1 io vo subito a prenderlo... La prossima volta me lo danno insieme a tutti gli altri e vedranno che non ho bisogno di rompere il D1... Altro che worldwide release... GameStop è il cancro dei videogiochi, a meno che non hai qualche conoscenza lì dentro mi sa che non te lo vendono manco per il quadruplo del prezzo prima del 23... No non ho nessuna conoscenza lì dentro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Raga ho appena visto l'animazione degli shiny, intendo gli "sbarluccichii" che escono quando incontri un Pokémon Cromatico... ma che brutta! XD Preferivo quelle vecchie!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Infatti appena scopro che c'è un negozio nelle vicinanze che rompe il D1 io vo subito a prenderlo... La prossima volta me lo danno insieme a tutti gli altri e vedranno che non ho bisogno di rompere il D1... Altro che worldwide release... GameStop è il cancro dei videogiochi, a meno che non hai qualche conoscenza lì dentro mi sa che non te lo vendono manco per il quadruplo del prezzo prima del 23... Se fosse Worldwide manco io romperei il D1, ma loro ci trattano come delle pulci? Magnifico, rompo il D1 e ringraziate che non abbia scaricato la copia pirata. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah ma sì tanto si tratta di aspettare 8 giorni 8 giorni per me sono l'eternità :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se fosse Worldwide manco io romperei il D1, ma loro ci trattano come delle pulci? Magnifico, rompo il D1 e ringraziate che non abbia scaricato la copia pirata. 8 giorni per me sono l'eternità :S No per me no, passano in fretta Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga ho appena visto l'animazione degli shiny, intendo gli "sbarluccichii" che escono quando incontri un Pokémon Cromatico... ma che brutta! XD Preferivo quelle vecchie!! Apri contenuto nascosto Beh non mi interessa affatto, niente di particolare ma del resto non lo era nemmeno quella vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No per me no, passano in fretta Beato te!!! A me non passeranno mai... Io mi sa che in 'sti giorni vado già a fare un giro a vedere se c'è qualcosa... XD Magari in quei negozi di videogames meno conosciuti e più sprovveduti dove i proprietari non capiscono niente di videogiochi e appena gli arriva il prodotto lo vendono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beato te!!! A me non passeranno mai... Io mi sa che in 'sti giorni vado già a fare un giro a vedere se c'è qualcosa... XD Magari in quei negozi di videogames meno conosciuti e più sprovveduti dove i proprietari non capiscono niente di videogiochi e appena gli arriva il prodotto lo vendono! XD Ahahah buona fortuna allora, però mi raccomando non spoilerarci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah buona fortuna allora, però mi raccomando non spoilerarci nulla Ma tanto oramai abbiamo già spoilerato la maggior parte delle cose! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ma tanto oramai abbiamo già spoilerato la maggior parte delle cose! Ahahahaha Lo so infatti ero ironico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Io lo prendo il 21... Non so però se lo daranno il 18 da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 In alcuni negozi negli USA lo stanno già vendendo da due settimane!! DUE SETTIMANE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In alcuni negozi negli USA lo stanno già vendendo da due settimane!! DUE SETTIMANE!!!!!!! COSA? Ma da noi mancano 8 giorni! 8 LUNGHISSIMI ED INTERMINABILI GIORNI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: COSA? Ma da noi mancano 8 giorni! 8 LUNGHISSIMI ED INTERMINABILI GIORNI!!!! Esatto... io piango... spero davvero nella rottura del D1 ma quasi sicuramente succederà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: In tutto quanti ne sono (numericamente) 5 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emapoke Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Salve vorrei delle informazioni la prima è sul pokemon marshadow ho letto che si ottiene tramite evento cosa significa? Seconda cosa ci sarà lo scambio prodigioso in sole e luna?ultima domanda il gioco è più o meno difficile di xy? Grz per le risposte che mi darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.