Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Zarx, chiudiamola qua... come al solito con te non si può avere una discussione normale perché pesti i piedi quando non è come vuoi tu! Va bene così! Hai ragione anche 'sta volta! Amen! :) 

Maledetta GF, dopo 20 anni ci regala il Titolo di Campione ma non la possibilità di fare del nostro trono il nostro personale divano!
A parte che sembra fatto di roccia per cui dovrebbe essere scomodo e inoltre è sulla punta di un ghiacciaio... ahahahah
Mi sa che è proprio scomodo come trono! XD

Ahahahah si mi sa che sarà bello fresco oltre che bello duro e scomodo:rotfl: questo spiega perché ci alziamo subito:rotfl: non ci si può stare più di due secondi. Ad ogni modo sono riuscito finalmente a vedere la mossa z buio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non sto pestando i piedi.

Quelle parole hanno dei significati specifici che la GF ha totalmente errato.

Dimensione è una realtà parallela diversa dalle altre dimensioni. Universo è il TUTTO.

E' complicato dirtelo con precisione :S

Ci vorrebbe garg XD

Ma credo che non voglia entrare, posso farci un thread per specificarlo per bene ^^

Zarx io so cosa significa uno e l'altro... non c'è bisogno di nessun post!
Continua a stare nelle tue convinzioni, ne hai bisogno, non ha importanza il resto! ^^ 
Pace e Bene! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah si mi sa che sarà bello fresco oltre che bello duro e scomodo:rotfl: questo spiega perché ci alziamo subito:rotfl: non ci si può stare più di due secondi. Ad ogni modo sono riuscito finalmente a vedere la mossa z buio

Anch'io!! Ahahahah
Cavolo mi viene l'ira a pensare che fra 3 giorni il mondo avrà la sua cartuccia da giocare e noi dovremo aspettare altri 8 giorni!!!
NON è f*t***amente giusto!!! T.T 
Io denuncio GF e Nintendo per questo! Ahahahaha

Link al commento

Zarx io so cosa significa uno e l'altro... non c'è bisogno di nessun post!
Continua a stare nelle tue convinzioni, ne hai bisogno, non ha importanza il resto! ^^ 
Pace e Bene! ;) 

Non è convinzioni.

Se io dico che un tronco è un tronco, non è una conviene, è la verità.

Se la GF dice che un tronco è un cuscino, si sbaglia.

Anch'io!! Ahahahah
Cavolo mi viene l'ira a pensare che fra 3 giorni il mondo avrà la sua cartuccia da giocare e noi dovremo aspettare altri 8 giorni!!!

Ed è per questo che noi abbiamo bisogno della rottura del D1, perché la GF è razzista e *censura* verso di noi ^^ XD

Link al commento

Anch'io!! Ahahahah

Ahahahah ma veramente, dai 8 giorni e lo avremo anche noi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Voglio il remake di Diamante e Perla. Anzi voglio il remake di Platino, che è molo meglio. :cry: 

Beh i remakes sono sempre remakes di tutti e tre i titoli, basta vedere Heart Gold e Soul Silver e ORAS...
Probabilmente avremo un'ambientazione a metà fra la Sinnoh di DP e la Sinnoh di Platino dove magari le zone innevate non si limiteranno alla città quella dove c'è Regigigas ma saranno di più ma non partiranno sin dalla prima città! :D 
E magari sarebbe bello se non contassero il fatto degli allenatori classici come in ORAS e dessero la possibilità di personalizzarci a 'sto giro, anche se è un remakes! :D 
Di sicuro come è stato per i Remakes di Seconda e Terza saranno dei Remakes di tutti i Titoli non solo dei due principali, vedrete che GF riuscirà a mixare le due storie e le due ambientazioni in un modo originale e ultra-godibile!! :D 

Link al commento

Io l'ho ordinato da gamestop ma francamente ho paura di chiedere loro se lo vendono prima

Infatti non te lo danno prima, ecco perché non pre-ordino niente, perché c'è la possibilità del D1

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ed è per questo che noi abbiamo bisogno della rottura del D1, perché la GF è razzista e *censura* verso di noi ^^ XD

Infatti appena scopro che c'è un negozio nelle vicinanze che rompe il D1 io vo subito a prenderlo...
La prossima volta me lo danno insieme a tutti gli altri e vedranno che non ho bisogno di rompere il D1...
Altro che worldwide release...

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'ho ordinato da gamestop ma francamente ho paura di chiedere loro se lo vendono prima

GameStop è il cancro dei videogiochi, a meno che non hai qualche conoscenza lì dentro mi sa che non te lo vendono manco per il quadruplo del prezzo prima del 23...

Link al commento

Infatti non te lo danno prima, ecco perché non pre-ordino niente, perché c'è la possibilità del D1

Ahahahah ma sì tanto si tratta di aspettare 8 giorni

Infatti appena scopro che c'è un negozio nelle vicinanze che rompe il D1 io vo subito a prenderlo...
La prossima volta me lo danno insieme a tutti gli altri e vedranno che non ho bisogno di rompere il D1...

GameStop è il cancro dei videogiochi, a meno che non hai qualche conoscenza lì dentro mi sa che non te lo vendono manco per il quadruplo del prezzo prima del 23...

No non ho nessuna conoscenza lì dentro purtroppo

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Se fosse Worldwide manco io romperei il D1, ma loro ci trattano come delle pulci? Magnifico, rompo il D1 e ringraziate che non abbia scaricato la copia pirata.

Ahahahah ma sì tanto si tratta di aspettare 8 giorni

8 giorni per me sono l'eternità :S

Link al commento

Se fosse Worldwide manco io romperei il D1, ma loro ci trattano come delle pulci? Magnifico, rompo il D1 e ringraziate che non abbia scaricato la copia pirata.

8 giorni per me sono l'eternità :S

No per me no, passano in fretta

Raga ho appena visto l'animazione degli shiny, intendo gli "sbarluccichii" che escono quando incontri un Pokémon Cromatico... ma che brutta! XD
Preferivo quelle vecchie!! 

Apri contenuto nascosto

Beh non mi interessa affatto, niente di particolare ma del resto non lo era nemmeno quella vecchia

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No per me no, passano in fretta

Beato te!!!
A me non passeranno mai...
Io mi sa che in 'sti giorni vado già a fare un giro a vedere se c'è qualcosa... XD
Magari in quei negozi di videogames meno conosciuti e più sprovveduti dove i proprietari non capiscono niente di videogiochi e appena gli arriva il prodotto lo vendono! XD

Link al commento

Beato te!!!
A me non passeranno mai...
Io mi sa che in 'sti giorni vado già a fare un giro a vedere se c'è qualcosa... XD
Magari in quei negozi di videogames meno conosciuti e più sprovveduti dove i proprietari non capiscono niente di videogiochi e appena gli arriva il prodotto lo vendono! XD

Ahahah buona fortuna allora, però mi raccomando non spoilerarci nulla:rotfl:

Link al commento

Salve vorrei delle informazioni la prima è sul pokemon marshadow ho letto che si ottiene tramite evento cosa significa? Seconda cosa ci sarà lo scambio prodigioso in sole e luna?ultima domanda il gioco è più o meno difficile di xy? Grz per le risposte che mi darete

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...