Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

2 minuti fa, emapoke ha scritto:

Salve vorrei delle informazioni la prima è sul pokemon marshadow ho letto che si ottiene tramite evento cosa significa? Seconda cosa ci sarà lo scambio prodigioso in sole e luna?ultima domanda il gioco è più o meno difficile di xy? Grz per le risposte che mi darete

Marshadow è un Evento come Mew, Celebi e tanti altri, verrà distribuito a suo tempo quando GF l'ha programmato... verrà con tutta probabilità distribuito tramite QR Code! :D 
Sì, c'è il Prodigioso in SL!
Boh... sembra che la difficoltà sia un po' più alta di XY ma finché non avremo il gioco in mano non si può sapere! ^^ 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente sono 9, forse 10

Di che si parla? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro più facile dei titoli di sesta non può essere se no do il 3ds a mia nonna e le dico di cliccare pulsanti a caso, nuova campionessa della lega ...

Comunque per chi volesse lo si può ordinare e arriva, uno youtuber italiano abbastanza famoso ho visto ha fatto l'unboxing

Link al commento

Adesso, Baldom ha scritto:

Davvero? 

Io so:

plumeria

hau

un tizio rosso

il capitano elettro

un ex capitano

Hau, Iridio, Hapu una dei kahuna, Vicio dell'aether, ryuki il tizio rosso, Plumeria, Il capitano elettro, l'ex capitano e Kukui

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Marshadow è un Evento come Mew, Celebi e tanti altri, verrà distribuito a suo tempo quando GF l'ha programmato... verrà con tutta probabilità distribuito tramite QR Code! :D 
Boh... sembra che la difficoltà sia un po' più alta di XY ma finché non avremo il gioco in mano non si può sapere! ^^ 

Di che si parla? XD

Del numero degli sfidanti alla lega, sono 9 in totale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Di che si parla? XD

Link al commento

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Davvero? 

Io so:

plumeria

hau

un tizio rosso

il capitano elettro

un ex capitano

Ah ok, degli sfidanti alla Lega! XD
Kukui
Hau
Ryuki la rockstar vestita da Babbo Natale Flare

Plumeria

Chrys, il Capitano di Tipo Elettro

Un marmocchio/bullo a caso
Iridio

e probabilmente ci saranno allenatori di qualsiasi classe che cercheranno di strapparci il Titolo! :D 

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh 9 è un numero molto migliore, quasi il doppio

Comunque io ho visto su un canale che non riesco a trovare che c'erano anche un Marmocchio (ex classe Allenatore Bullo) e una Pupa... 

Secondo me saranno sfidabili tutti i personaggi anche allenatori random! XD 
Vicio non l'ho visto, si può sfidare nel post-lega nell'Aether Paradise ma non ho visto la sua sfida alla Lega! :D 

1 minuto fa, emapoke ha scritto:

E dove si trovano questi qcode?

Li distribuisce GF, te l'ho scritto anche sopra! ^^ 

4 minuti fa, Easy ha scritto:

Comunque per chi volesse lo si può ordinare e arriva, uno youtuber italiano abbastanza famoso ho visto ha fatto l'unboxing

Link?

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque io ho visto su un canale che non riesco a trovare che c'erano anche un Marmocchio (ex classe Allenatore Bullo) e una Pupa... 

Vicio non l'ho visto, si può sfidare nel post-lega nell'Aether Paradise ma non ho visto la sua sfida alla Lega! :D 

Si si ho capito quello ma dove lo trovo il qcode in qualche negozio? Qui pokemon center nn ne esistono

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Link?

Ma una volta sconfitti tutti gli sfidanti non ci sarà una sorta di ricompensa? E per sfidarli bisognerà prima sconfiggere i super 4?

Link al commento

3 minuti fa, emapoke ha scritto:

Si si ho capito quello ma dove lo trovo il qcode in qualche negozio? Qui pokemon center nn ne esistono

non serve la gf

outspeeddato, comunque lo distribuiranno penso sull'app per ios e android

Link al commento

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Link?

Boh un video riportava tutti gli sfidanti alla lega tranne il bambino e mostrava tutte le loro squadre e c'era anche vicio con un team full psico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

39 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No raga...

ma quanto *censura* è  insopportabile!!
Qualcuno lo oneshotti, ve prego!! XD

Già che non guardo molto youtube lui lo guardo solo per i video tagli che fa, cioè.... è grazie a lui che ho scoperto gente come il lucertola o il bambino grasso che rutta

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

Grandissimo pezzo di uno s-

Prega Arceus che non ti trovi, altrimenti perfino Satana si cagherà sotto sapendo quello che ti farò.

perchè tutta questa avversione?

Link al commento

Adesso, Easy ha scritto:

Già che non guardo molto youtube lui lo guardo solo per i video tagli che fa, cioè.... è grazie a lui che ho scoperto gente come il lucertola o il bambino grasso che rutta

perchè tutta questa avversione?

Perché ci sventola in faccia i giochi mentre noi dobbiamo asppettare 8 maledettissimi ed interminabili giorni...

Link al commento

Adesso, Easy ha scritto:

Wow... no davvero è qualcosa di aberrante, insopportabile dal primo al secondo momento in cui metti il video in play... preferisco non sapere nemmeno cosa dica, basta vedere due secondi per capire che video fa e il perché del successo...

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perché ci sventola in faccia i giochi mentre noi dobbiamo asppettare 8 maledettissimi ed interminabili giorni...

ahaha, comunque c'è sempre il file cia con cui puoi giocare direttamente dal 3ds, io l'ho provato 5 minuti giusto per vedere se andava poi l'ho disinstallato, purtroppo ho la sessione e vorrei studiare ahaha.

I nuovi giochi escono proprio quando ho finito tutto quindi meglio così :P

comunque vorrei farti notare il "munchlax che è forma alola di snorlax" :,)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...