MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Io ho chiesto una cosa a fallen e tu hai risposto per conto suo come se fossi il suo avvocato. Poi da che mondo è mondo nei forum si può sindacare sui commenti come ho visto miriadi di volte su questo portale. Ah si tu dicendo "ognuno è libero di fare quello che vuole" stai legittimando (come giusto che sia) le mie domande Sindacare sui commenti, non giudicare e criticare un suo sfogo come invece hai fatto tu. Sai il sei serio? Sa tanto di provocazione quindi evita i flame cortesemente e non rispondermi nemmeno perché non ho proprio voglia di discutere, i tuoi toni sono decisamente provocatori quindi non ti do nemmeno corda ciao ciao buona continuazione. Dico sul serio non rispondermi proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sindacare sui commenti, non giudicare e criticare un suo sfogo come invece hai fatto tu. Sai il sei serio? Sa tanto di provocazione quindi evita i flame cortesemente e non rispondermi nemmeno perché non ho proprio voglia di discutere, i tuoi toni sono decisamente provocatori quindi non ti do nemmeno corda ciao ciao buona continuazione. Dico sul serio non rispondermi proprio Ti rispondo. sindacare suo voti ci sta lo faccio anche io ma non so come si possa dire che XY ,solo perché hanno ricevuto voti più alti (? Non ricordo i loro punteggi) siano oggettivamente più brutti di Sole e Luna ... ho fatto una domanda e mi aspettavo una risposta da Fallen ,non da te ripeto visto che ti sei anche inspiegabilmente irritato quindi se vorrà mi risponderà lui sennò se ne fregherà e amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Ti rispondo. sindacare suo voti ci sta lo faccio anche io ma non so come si possa dire che XY ,solo perché hanno ricevuto voti più alti (? Non ricordo i loro punteggi) siano oggettivamente più brutti di Sole e Luna ... ho fatto una domanda e mi aspettavo una risposta da Fallen ,non da te ripeto visto che ti sei anche inspiegabilmente irritato quindi se vorrà mi risponderà lui sennò se ne fregherà e amen. Tu stai facendo un po' troppo il presuntuoso moon ha detto una cosa giusta ho esposto un parere che poteva o meno essere condiviso ma tu non sei stato molto educato nel rispoderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non sto pestando i piedi. Quelle parole hanno dei significati specifici che la GF ha totalmente errato. Dimensione è una realtà parallela diversa dalle altre dimensioni. Universo è il TUTTO. E' complicato dirtelo con precisione :S Ci vorrebbe garg XD Ma credo che non voglia entrare, posso farci un thread per specificarlo per bene Zarx su Wikipedia dice che Dimensione e universi sono la stessa cosa poi noi per comodità li differenziamo ma non è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Zarx su Wikipedia dice che Dimensione e universi sono la stessa cosa poi noi per comodità li differenziamo ma non è sbagliato Wikipedia dice che Hoopa non è Buio... vedi te... ho provato a modificarlo e mi avevano bloccato l'acount (l'ho scritto 2 mesi DOPO il rilascio di Hoopa in italia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 51 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Io ho chiesto una cosa a fallen e tu hai risposto per conto suo come se fossi il suo avvocato. Poi da che mondo è mondo nei forum si può sindacare sui commenti come ho visto miriadi di volte su questo portale. Ah si tu dicendo "ognuno è libero di fare quello che vuole" stai legittimando (come giusto che sia) le mie domande tranquillo, normale amministrazione, si inserisce dove non deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ma perché chiunque sta facendo un cavolo di Gameplay di SOLE & LUNA?!?!? Mo anche i Francesi e ne ho trovati 2 Americani ieri notte!!! T.T#NintendoHatesEurope è il nuovo hashtag!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma perché chiunque sta facendo un cavolo di Gameplay di SOLE & LUNA?!?!? Mo anche i Francesi e ne ho trovati 2 Americani ieri notte!!! T.T#NintendoHatesEurope è il nuovo hashtag!!! link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma perché chiunque sta facendo un cavolo di Gameplay di SOLE & LUNA?!?!? Mo anche i Francesi e ne ho trovati 2 Americani ieri notte!!! T.T#NintendoHatesEurope è il nuovo hashtag!!! Che invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che invidia Ma si dai dobbiamo aspettare solo 8 giorni, vedrete che passeranno in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Wikipedia dice che Hoopa non è Buio... vedi te... ho provato a modificarlo e mi avevano bloccato l'acount (l'ho scritto 2 mesi DOPO il rilascio di Hoopa in italia). In realtà il tipo nell'introduzione é solo quello della forma base su Wikipedia guarda altri esempi poi lo mettono nella sezione tipi della scheda comunque dove l'hai letta questa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 19 minuti fa, pokemario ha scritto: In realtà il tipo nell'introduzione é solo quello della forma base su Wikipedia guarda altri esempi poi lo mettono nella sezione tipi della scheda comunque dove l'hai letta questa differenza Io ho studiato sta roba per anni per poter diventare sceneggiatore di videogiochi un giorno. Cmq non sto parlando di introduzione, sto parlando proprio di sezione. Per le altre forme (eccetto Arceus perché non lo so) mettono sempre il tipo delle forme alternative, per Hoopa mi hanno detto che non è vero che aveva una forma col tipo Buio, vedi te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 46 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Wikipedia dice che Hoopa non è Buio... vedi te... ho provato a modificarlo e mi avevano bloccato l'acount (l'ho scritto 2 mesi DOPO il rilascio di Hoopa in italia). Edit i tipi delle forme alternative non li mettono proprio xd quindi ti dì ragione Adesso, Zarxiel ha scritto: Io ho studiato sta roba per anni per poter diventare sceneggiatore di videogiochi un giorno. Cmq non sto parlando di introduzione, sto parlando proprio di sezione. Per le altre forme (eccetto Arceus perché non lo so) mettono sempre il tipo delle forme alternative, per Hoopa mi hanno detto che non è vero che aveva una forma col tipo Buio, vedi te... No rotom no le mega nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Edit i tipi delle forme alternative non li mettono proprio xd quindi ti dì ragione Di Wormadam l'ultima volta che avevo controllato c'era che era Terra e Acciaio, l'hanno rimossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 I leaker continuano: Spoiler I can safely confirm for you guys that there will be new Pokémon games coming out over the course of the next couple of years. A sequel to Pokémon Sun and Moon, as well as Diamond and Pearl remakes are all in the works.Any specifics concerning key story elements have yet to be fully fleshed out at this time. What I can tell you, however, is that Pokémon gyms will return in the Sun and Moon sequel, and will work harmoniously alongside the Island Trial Challenge.Anything else beyond that is being kept sealed fairly air-tight at this point in time. Che dite, credibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: I leaker continuano: Nascondi contenuto I can safely confirm for you guys that there will be new Pokémon games coming out over the course of the next couple of years. A sequel to Pokémon Sun and Moon, as well as Diamond and Pearl remakes are all in the works.Any specifics concerning key story elements have yet to be fully fleshed out at this time. What I can tell you, however, is that Pokémon gyms will return in the Sun and Moon sequel, and will work harmoniously alongside the Island Trial Challenge.Anything else beyond that is being kept sealed fairly air-tight at this point in time. Che dite, credibile? È di 4chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: I leaker continuano: Apri contenuto nascosto I can safely confirm for you guys that there will be new Pokémon games coming out over the course of the next couple of years. A sequel to Pokémon Sun and Moon, as well as Diamond and Pearl remakes are all in the works.Any specifics concerning key story elements have yet to be fully fleshed out at this time. What I can tell you, however, is that Pokémon gyms will return in the Sun and Moon sequel, and will work harmoniously alongside the Island Trial Challenge.Anything else beyond that is being kept sealed fairly air-tight at this point in time. Che dite, credibile? Neanche lontanamente credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: I leaker continuano: Nascondi contenuto I can safely confirm for you guys that there will be new Pokémon games coming out over the course of the next couple of years. A sequel to Pokémon Sun and Moon, as well as Diamond and Pearl remakes are all in the works.Any specifics concerning key story elements have yet to be fully fleshed out at this time. What I can tell you, however, is that Pokémon gyms will return in the Sun and Moon sequel, and will work harmoniously alongside the Island Trial Challenge.Anything else beyond that is being kept sealed fairly air-tight at this point in time. Che dite, credibile? Io non sono un leaker ma avevo già esposto le mie teorie sui Remakes di DPP dal giorno nel quale uscì il Rotomdex... e in questi giorni ho esposto anche quelle per l'ipotetico sequel unico di Sole & Luna: #PokémonPrisma #2018... Per cui se chiedi se è credibile ti dico di Sì... se quello è un leaker vero o uno che come me vede queste possibilità ma si spaccia per uno che "sa qualcosa"... probabile pure questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: I leaker continuano: Nascondi contenuto I can safely confirm for you guys that there will be new Pokémon games coming out over the course of the next couple of years. A sequel to Pokémon Sun and Moon, as well as Diamond and Pearl remakes are all in the works.Any specifics concerning key story elements have yet to be fully fleshed out at this time. What I can tell you, however, is that Pokémon gyms will return in the Sun and Moon sequel, and will work harmoniously alongside the Island Trial Challenge.Anything else beyond that is being kept sealed fairly air-tight at this point in time. Che dite, credibile? Non ci credo (non ci voglio credere XD)! MA soprattutto, perchè ci sono in giro ancora i leaker? Tra 8 giorni avremo il gioco in mano, andate a giocarci invece di scrivere "castronerie" (per non dir altro) XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 fake, non c'è il tempo materiale per 2 serie di giochi di 7°, quindi o sequel o remake, tutti e 2 è impossibile (io dico remake cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: fake, non c'è il tempo materiale per 2 serie di giochi di 7°, quindi o sequel o remake, tutti e 2 è impossibile (io dico remake cmq) Il tempo materiale c'è eccome invece... si tratta di due anni e Masumori (Masuda+Ohmori) hanno parlato di Remakes di DPP già dal 2014 quindi sicuramente una sezione di GF già stava lavorando a quei due giochi mentre un'altra potrebbe benissimo occuparsi di un secondo Capitolo di SL che sia sequel, terzo titolo o chissà che... quel che sembra sempre più certo a questo punto è che i remakes ci saranno in 7^!!! Io credo che ci sarà anche un secondo Capitolo della saga ad Alola, vedremo nei prossimi anni, la risposta non è poi così tanto lontana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Di Wormadam l'ultima volta che avevo controllato c'era che era Terra e Acciaio, l'hanno rimossi? Wormadam Non ha una forma base ma tre forme alternative "equivalenti" per importanza parlo di caso come rotom o charizard ma se dicono che hoopa libero proprio non eesiste lo mando a rubargli la casa così vediamo che dicono xd 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: fake, non c'è il tempo materiale per 2 serie di giochi di 7°, quindi o sequel o remake, tutti e 2 è impossibile (io dico remake cmq) Io preferirei sequel ma oggettivamente é più probabile remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il tempo materiale c'è eccome invece... si tratta di due anni e Masumori (Masuda+Ohmori) hanno parlato di Remakes di DPP già dal 2014 quindi sicuramente una sezione di GF già stava lavorando a quei due giochi mentre un'altra potrebbe benissimo occuparsi di un secondo Capitolo di SL che sia sequel, terzo titolo o chissà che... quel che sembra sempre più certo a questo punto è che i remakes ci saranno in 7^!!! Io credo che ci sarà anche un secondo Capitolo della saga ad Alola, vedremo nei prossimi anni, la risposta non è poi così tanto lontana! 2 serie di giochi equivalgono a 2 anni. La 7° gen ha solo 2 eventi. -Magearna e Marshadow Ogni anno esce un evento nuovo -2016-Magearna -2017-Marshadow Dunque se il leak fosse vero dovrebbero uscire 2 serie di giochi nel 2017, cosa che io ritengo impossibile per ovvi motivi. 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Wormadam Non ha una forma base ma tre forme alternative "equivalenti" per importanza parlo di caso come rotom o charizard ma se dicono che hoopa libero proprio non eesiste lo mando a rubargli la casa così vediamo che dicono xd Io preferirei sequel ma oggettivamente é più probabile remake Quando ho inserito il tipo Psico/Buio SPECIFICANDO fosse della forma di Hoopa Libero (2 mesi dopo il rilascio del Pokémon in europa), mi hanno detto "Non è confermato nulla, bla bla bla bla" e mi hanno bloccato l'acount. Wikipedia è gestita da un branco di dementi che credono di sapere tutto, ecco perché le wiki sono migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: 2 serie di giochi equivalgono a 2 anni. La 7° gen ha solo 2 eventi. -Magearna e Marshadow Ogni anno esce un evento nuovo -2016-Magearna -2017-Marshadow Dunque se il leak fosse vero dovrebbero uscire 2 serie di giochi nel 2017, cosa che io ritengo impossibile per ovvi motivi. La pensavo anch'io così ma non scordiamoci che non è detto che un FILM NON abbia eventi della sua Generazione... Il 13° Film di Pokémon (guarda caso l'ultimo di 4^) aveva Zoroark e Zorua come protagonisti (Pokémon NON Evento) e come Eventi c'erano Entei, Raikou e Suicune Shiny... e Celebi presente nel film! Nessun Pokémon dunque appartenente alla Generazione del film ma ad una precedente ed una successiva allora nemmeno uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: La pensavo anch'io così ma non scordiamoci che non è detto che un FILM NON abbia eventi della sua Generazione... Il 13° Film di Pokémon (guarda caso l'ultimo di 4^) aveva Zoroark e Zorua come protagonisti (Pokémon NON Evento) e come Eventi c'erano Entei, Raikou e Suicune Shiny... e Celebi presente nel film! Nessun Pokémon dunque appartenente alla Generazione del film ma ad una precedente ed una successiva allora nemmeno uscita! Non stiamo parlando di film, ma di anni. Meloetta non ha film, ma considerando che Victini fu rilasciato l'anno stesso del gioco (idem per Magearna) e che effettivamente ogni leggendario evento è corrisposto ad un anno, la cosa torna. Quindi. 2016-Magearna 2017-Marshadow 2018-Giochi di 8° gen L'unica eccezione è quando i giochi vengono rilasciati a fine anno SENZA un evento appena dopo il rilascio, come per X e Y, nell'anno del rilascio non c'è stato nessun evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.