Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Fantastica! Molto suggestiva! Magari Mele Mele è un po' troppo sempliciotta rispetto alle altre, ma sempre bella! Hahah

Inoltre avete presente la Collina Diecicarati della Demo? Nella versione completa è in tutt'altro posto, e non è la collina in sè, ma la grotta dove nella demo dovevi fotografare Jangmo-o!

Ti giuro che all'inizio avrebbero chiamato le altre isole Banane Banane, Pere Pere e Tutti Frutti (cit. canzone Little Richard) ... Quindi si chiama Grotta Diecicarati ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Ti giuro che all'inizio avrebbero chiamato le altre isole Banane Banane, Pere Pere e Tutti Frutti (cit. canzone Little Richard) ... Quindi si chiama Grotta Diecicarati ...

HAHAHAHAHA sarebbe stato troppo bello :XD: 

No, si chiama Collina Diecicarati :sneaky:

Link al commento

45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però le ghicocche non ci sono, il che è un peccato perché erano la parte più carina

C'è solo la ball ma non le ghicocche

Ma invece, riguardo la personalizzazione ? Dopo quanto è possibile cambiare abbigliamento, capigliatura ecc ? E in che modo ?

Link al commento

1 minuto fa, Baccarancia ha scritto:

Ma invece, riguardo la personalizzazione ? Dopo quanto è possibile cambiare abbigliamento, capigliatura ecc ? E in che modo ?

Il primo negozio di abbigliamento lo trovi a Hau'Oli, la prima città del gioco. Il primo cambio di pettinatura ad Akala, la seconda isola, ma non essere troppo speranzoso, perché le Acconciature maschili fanno schifo e sono pochissime...

Link al commento

Adesso, Baccarancia ha scritto:

Non lo so io non sto giocando la rom quindi i dettagli specifici del gioco non te li so dire

Adesso, Axelf ha scritto:

Il primo negozio di abbigliamento lo trovi a Hau'Oli, la prima città del gioco. Il primo cambio di pettinatura ad Akala, la seconda isola, ma non essere troppo speranzoso, perché le Acconciature maschili fanno schifo e sono pochissime...

Cominci a pentirti di aver preso il maschio visto che la personalizzazione del maschio non è granché?:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so io non sto giocando la rom quindi i dettagli specifici del gioco non te li so dire

Cominci a pentirti di aver preso il maschio visto che la personalizzazione del maschio non è granché?:asduj1:

No, perché comunque ora il mio personaggio è un figaccione visto che qualche vestito decente esiste :cool::rotfl:

Ma mi sta venendo una mezza idea di usare per la prima volta la ragazza su Sole originale! L'ho provata nella rom e mi piace davvero tanto! ;-; ma poi non potrei avere la continuità con il mio AO. Tutti i miei Pokémon hanno come AO Manuel, il mio nome :( 

Link al commento

No, perché comunque ora il mio personaggio è un figaccione visto che qualche vestito decente esiste :cool::rotfl:

Ma mi sta venendo una mezza idea di usare per la prima volta la ragazza su Sole originale! L'ho provata nella demo e mi piace davvero tanto! ;-; ma poi non potrei avere la continuità con il mio AO. Tutti i miei Pokémon hanno come AO Manuel, il mio nome :( 

Ahahah beh dai menomale che almeno qualche bel vestito c'è:asduj1: si io invece prenderò sempre il maschio perché mi immedesimo meglio anche per potergli dare il mio nome ossia Kevin, è una tradizione che non romperò mai anche se la personalizzazione maschile è più scarna di quella femminile:asduj1: io vorrei che permettessero di metterci la barba al nostro pg, sarebbe una figata e mi farebbe immedesimare ancora di più avendola io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah beh dai menomale che almeno qualche bel vestito c'è:asduj1: si io invece prenderò sempre il maschio perché mi immedesimo meglio anche per potergli dare il mio nome ossia Kevin, è una tradizione che non romperò mai anche se la personalizzazione maschile è più scarna di quella femminile:asduj1: io vorrei che permettessero di metterci la barba al nostro pg, sarebbe una figata e mi farebbe immedesimare ancora di più avendola io

Esatto! Ci si immedesima di piú! Sì però i vestiti belli costano anche 50.000£ al mercato nero del Team Skull... D: infatti finora ho speso soldi solo e soltanto per i vestiti e ogni volta rimango al verde! Costano veramente tanto rispetto a XY! 

Metti che il nostro personaggio ha 11 anni (lo dice Hau) quindi un bimbo con la barba non mi sembra il massimo! Hahaha pero hanno già fatto un passo avanti! La femmina ora ha una trousse e si può mettere i trucchi! :XD: come se la pg femminile non avesse già abbastanza cose fighe... :( 

30 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

L'Æther l'hai visitata?

Sì ci sono stato una volta! :D 

Link al commento

Sapete una cosa... io inizio a pensare che i Tapu NON siano considerati Leggendari...
Infatti sappiamo che il trend di ogni Generazione al di fuori della prima è quello di dare ai Leggendari lo stesso nome in tutte le localizzazioni o al massimo traslitterarlo... vedi Magiana che corrisponde all'occidentale Magearna in quanto in giappone leggo GIA la parola Gear...
Quindi Magiana (Maghiana) corrisponde a Magearna (Maghiarna/Maghirna)... 
Ora... i Tapu hanno nomi diversi in tutte le lingue... questo di fatto potrebbe renderli dei Pokémon Speciali ma non Leggendari!!

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sapete una cosa... io inizio a pensare che i Tapu NON siano considerati Leggendari...
Infatti sappiamo che il trend di ogni Generazione al di fuori della prima è quello di dare ai Leggendari lo stesso nome in tutte le localizzazioni o al massimo traslitterarlo... vedi Magiana che corrisponde all'occidentale Magearna in quanto in giappone leggo GIA la parola Gear...
Ora... i Tapu hanno nomi diversi in tutte le lingue... questo di fatto potrebbe renderli dei Pokémon Speciali ma non Leggendari!!

Sono leggendari perché non hanno QR Code...

Link al commento

Esatto! Ci si immedesima di piú! Sì però i vestiti belli costano anche 50.000£ al mercato nero del Team Skull... D: infatti finora ho speso soldi solo e soltanto per i vestiti e ogni volta rimango al verde! Costano veramente tanto rispetto a XY! 

Metti che il nostro personaggio ha 11 anni (lo dice Hau) quindi un bimbo con la barba non mi sembra il massimo! Hahaha pero hanno già fatto un passo avanti! La femmina ora ha una trousse e si può mettere i trucchi! :XD: come se la po femminile non avesse già abbastanza cose fighe... :( 

Nono beh se facessero il pg più adulto non sarebbe male. Un pg dell'età di BN sarebbe l'idea per metterci almeno dei baffetti

Link al commento

18 minuti fa, Axelf ha scritto:

La capigliatura già so quale prendere quindi basta che c'è quella sono apposto :cool: l'abbigliamento credo che mi ruberà tutti i miei soldini 

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Giusto ragionamento, ma diciamo che ultimamente le tradizioni stanno andando beatamente al Creatore ...

Link al commento

Non è confermato ma così pare... :XD: 

Allora è da verificare! :D  

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Giusto ragionamento, ma diciamo che ultimamente le tradizioni stanno andando beatamente al Creatore ...

Beh ma gli altri hanno tutti lo stesso nome... Solo i Tapu e le UC (eccetto Solgaleo, Lunala e Necrozma che sono Leggendarie) non hanno lo stesso nome... ed infatti le UC non sono Leggendarie a parte le tre elencate! ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Allora è da verificare! :D  

Beh ma gli altri hanno tutti lo stesso nome... Solo i Tapu e le UC (eccetto Solgaleo, Lunala e Necrozma che sono Leggendarie) non hanno lo stesso nome... ed infatti le UC non sono Leggendarie a parte le tre elencate! ^^ 

I Tapu sono unici fino a prova contraria, quindi anche leggendari

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...