BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 La mossa Z di Decidueye è meravigliosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: La mossa Z di Decidueye è meravigliosa. Sono tutte meravigliose secondo me, ognuno di loro ha il proprio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma fatemi capire, è veramente così semplice e veloce il gioco? volevo un bel gioco longevo Se giocato in questo modo qualsiasi gioco risulta poco longevo. Questa live somiglia molto più ad una speedrun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ma fatemi capire, è veramente così semplice e veloce il gioco? volevo un bel gioco longevo Oppure é lui che lo sta facendo 24h e a grandi tratti ... 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutte meravigliose secondo me, ognuno di loro ha il proprio stile Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ci sono immagini della mappa di alola in game? volevo farmi un'idea di quante città ci siano perchè sinceramente da quel poco che ho visto sembrano 7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Poco fa ha salvato, il timer diceva 20 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ci sono immagini della mappa di alola in game? volevo farmi un'idea di quante città ci siano perchè sinceramente da quel poco che ho visto sembrano 7-8 Penso saranno 10-15 per isola ... 1 minuto fa, Sbrubo ha scritto: Poco fa ha salvato, il timer diceva 20 ore. Non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ma un link alla live su può avere ? anche tramite MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, Damon ha scritto: ma un link alla live su può avere ? anche tramite MP grazie non c'è bisogno di nessun link, vai su twich e la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Posso fare il pignolo?? Quello di Incineroar, ispirato ufficialmente ai wrestler, non è un Moonsault ma un 450° Splash Amo però il trainer che fa yes-yes come Daniel Bryan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 19 minuti fa, sans ha scritto: La mossa Z di Decidueye è meravigliosa. I mi puoi mandare il video?....?.????E SE HAI ANCHE QUELLA DI INCENEROAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, Damon ha scritto: ma un link alla live su può avere ? anche tramite MP grazie Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=AYxOty9ZaHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=AYxOty9ZaHI gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=AYxOty9ZaHI Tu hai il link delle mosse Z degli starter?e se si me li mandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Tu hai il link delle mosse Z degli starter?e se si me li mandi? No mi dispiace, comunque sono stati condivisi dei video una o due pagine prima di questa. Fatti un giro e vedrai che le trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, JetStream ha scritto: No mi dispiace, comunque sono stati condivisi dei video una o due pagine prima di questa. Fatti un giro e vedrai che le trovi. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Secondo me, se daranno la Mossa Z a Meloetta, sará basata su Michael Jackson ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Secondo me, se daranno la Mossa Z a Meloetta, sará basata su Michael Jackson ... Oppure su Laura pausini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Oppure su Laura pausini Meglio sulla danza ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Oppure su Laura pausini Finisce come con gli alieni di mars attacks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io credo che nella storia principale ci sia solo Nihilego e le altre UC appaiano nel post-game, se è così abbiamo un post-game bello ciccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Sto cominciando a vedere la live. Ho visto che Crabrawler è a livello 49, ma non è ancora evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Sakon ha scritto: Finisce come con gli alieni di mars attacks Non so,però ti posso dire che nella forma danza la mossa z potrebbe essere ispirata a Jon cena e nella forma canto a Laura pausini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Sto cominciando a vedere la live. Ho visto che Crabrawler è a livello 49, ma non è ancora evoluto? Si evolve in un determinato livello portandolo nella cima di una montagna se non vado errato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Sto cominciando a vedere la live. Ho visto che Crabrawler è a livello 49, ma non è ancora evoluto? Forse si evolve al livello 70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.