Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non viene detto esplicitamente (come nessun 3° membro del resto), ma ci sono MOLTISSIME prove che lo testimoniano.

Necrozma, Solgaleo e Lunala sono le uniche UC di tipo Psico, le uniche senza abilità Beast Boost, le uniche senza nome in codice e le uniche presenti sulla Terra da millenni e condividono la stessa musica differentemente dalle altre UC.

Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! :D 
In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

E Necrozma ha abilitá capaci di annullare quelle di Solgaleo e Lunaala o poteri superiori a loro?

No

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che è sia membro che capo, proprio come Rayquaza, Kyurem e Zygarde

Si lo penso anche io

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! :D 
In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! :D 

Che poi io ancora non capisco perché Zygarde è capo di xerneas ed yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! :D 
In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! :D 

La cosa della stella non la sapevo, comunque mi piace che l'abbiano tenuto più velato, e credo che il motivo per cui sia diverso è dovuto al fatto che Solgaleo e Lunala derivano dalla stessa linea evolutiva, Necrozma invece è a se stante.

 

Cmq ho scoperto i metodi evolutivi delle forme alola.

-Sandshrew e Vulpix evolvono con la Gelopietra

-Cubone si evolve sempre per livello, ma solamente di notte

 

gli altri sono uguali

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Di solito i capitrio sono superiori ai membri dello stesso, se non vado errato ...

Zygarde e Kyurem erano inferiori nei giochi in cui vennero introdotti, quindi Necrozma potrebbe veramente avere una forma alternativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

No

Si lo penso anche io

Che poi io ancora non capisco perché Zygarde è capo di xerneas ed yveltal

Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! :D  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! :D  

In pratica un Rayquaza 2.0 (e guarda caso sono entrambi verdi e Draghi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa della stella non la sapevo, comunque mi piace che l'abbiano tenuto più velato, e credo che il motivo per cui sia diverso è dovuto al fatto che Solgaleo e Lunala derivano dalla stessa linea evolutiva, Necrozma invece è a se stante.

 

Cmq ho scoperto i metodi evolutivi delle forme alola.

-Sandshrew e Vulpix evolvono con la Gelopietra

-Cubone si evolve sempre per livello, ma solamente di notte

 

gli altri sono uguali

Sono confermati che sono catturabili in versioni differenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! :D  

Un rayquaza 2.0:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, ma ancora non si è capito chi si trova su Sole e chi su Luna, alcuni dicono un gioco, altri l'altro.

Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna?

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon 

Quello francamente lo escluderei, un po' improbabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna?

No, c'è ancora il caos su questa questione! :D 
 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon 

Non lo è altrimenti sarebbe uscito dal datamining! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna?

Si, ma poi altri leak hanno detto il contrario, quindi chi dice il vero non lo so.

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon 

Possibile... ma se è così vedremo la sua evo solo nell'8° gen, non possono più mettere altri Pokémon ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Infatti è così.

Purtroppo perché io che inizio da luna mi ritrovo sandshrew che mi piace molto ma preferivo vulpix

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No, c'è ancora il caos su questa questione! :D 
 

Non lo è altrimenti sarebbe uscito dal datamining! ^^ 

Sono confuso jetstream mi ha appena detto che è confermato sandshrew luna vulpix sole quindi non c'è ancora nulla di certo? Scusate ma il tizio non ha fatto il gameplay di luna? Non ha catturato vulpix o sandshrew?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo perché io che inizio da luna mi ritrovo sandshrew che mi piace molto ma preferivo vulpix

Toh guarda, io invece ho preordinato sole e avrei preferito sandshrew. Almeno so con chi scambiare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si, ma poi altri leak hanno detto il contrario, quindi chi dice il vero non lo so.

 

Possibile... ma se è così vedremo la sua evo solo nell'8° gen, non possono più mettere altri Pokémon ora

O una pre-evo o una "Forma Ridotta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...