Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non viene detto esplicitamente (come nessun 3° membro del resto), ma ci sono MOLTISSIME prove che lo testimoniano. Necrozma, Solgaleo e Lunala sono le uniche UC di tipo Psico, le uniche senza abilità Beast Boost, le uniche senza nome in codice e le uniche presenti sulla Terra da millenni e condividono la stessa musica differentemente dalle altre UC. Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io credo che è sia membro che capo, proprio come Rayquaza, Kyurem e Zygarde E Necrozma ha abilitá capaci di annullare quelle di Solgaleo e Lunaala o poteri superiori a loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E Necrozma ha abilitá capaci di annullare quelle di Solgaleo e Lunaala o poteri superiori a loro? No 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io credo che è sia membro che capo, proprio come Rayquaza, Kyurem e Zygarde Si lo penso anche io 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! Che poi io ancora non capisco perché Zygarde è capo di xerneas ed yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No Di solito i capitrio sono superiori ai membri dello stesso, se non vado errato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh allora si può dar per certo però è anche vero che i terzi membri del trio sono facilmente riconoscibili di solito... tipo Rayquaza si vede che è il Terzo membro di un Trio, Giratina pure, Kyurem viene detto esplicitamente che era il drago originale già da BN e Zygarde è scontato per la Z che segue XY! In questo caso con tutta 'sta storia delle UC era molto più difficle però ricordo che forse ieri parlavamo del fatto che Necrozma avesse solo Tipo Psico e che se fosse il Terzo di un Trio era strano e a proposito pensai subito che in un eventuale seguito potrebbe effettivamente prendere una Forma alternativa con un Secondo Tipo... comunque da quello che dici si evince chiaramente che lui è il Terzo membro del Trio, è da vedere se poi in futuro verrà davvero Legato direttamente a Solghi e Luni ma credo di sì perché in effetti dietro alla testa Necrozam ha un simbolo che sembra una stella o comunque un fascio di luci! La cosa della stella non la sapevo, comunque mi piace che l'abbiano tenuto più velato, e credo che il motivo per cui sia diverso è dovuto al fatto che Solgaleo e Lunala derivano dalla stessa linea evolutiva, Necrozma invece è a se stante. Cmq ho scoperto i metodi evolutivi delle forme alola. -Sandshrew e Vulpix evolvono con la Gelopietra -Cubone si evolve sempre per livello, ma solamente di notte gli altri sono uguali Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Di solito i capitrio sono superiori ai membri dello stesso, se non vado errato ... Zygarde e Kyurem erano inferiori nei giochi in cui vennero introdotti, quindi Necrozma potrebbe veramente avere una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: No Si lo penso anche io Che poi io ancora non capisco perché Zygarde è capo di xerneas ed yveltal Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! In pratica un Rayquaza 2.0 (e guarda caso sono entrambi verdi e Draghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La cosa della stella non la sapevo, comunque mi piace che l'abbiano tenuto più velato, e credo che il motivo per cui sia diverso è dovuto al fatto che Solgaleo e Lunala derivano dalla stessa linea evolutiva, Necrozma invece è a se stante. Cmq ho scoperto i metodi evolutivi delle forme alola. -Sandshrew e Vulpix evolvono con la Gelopietra -Cubone si evolve sempre per livello, ma solamente di notte gli altri sono uguali Sono confermati che sono catturabili in versioni differenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Zygarde e Kyurem erano inferiori nei giochi in cui vennero introdotti, quindi Necrozma potrebbe veramente avere una forma alternativa. La quale lo renderebbe una bestia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Perché Xerneas e Yveltal rappresentano rispettivamente la Vita e la Morte e quando si svegliano col piede sbagliato dopo esser stati un Albero X e un Metapod Y sono sverzi e si picchiano allora arriva Zygarde che rappresenta l'Ordine e mette a posto i due! Un rayquaza 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Arsémon ha scritto: Sono confermati che sono catturabili in versioni differenti? Si, ma ancora non si è capito chi si trova su Sole e chi su Luna, alcuni dicono un gioco, altri l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: In pratica un Rayquaza 2.0 (e guarda caso sono entrambi verdi e Draghi) Coincicredo? Io non denze ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: In pratica un Rayquaza 2.0 (e guarda caso sono entrambi verdi e Draghi) Vero! Comunque qui ci sono i dati di Necrozma per chi volesse vederli e confrontarli con quelli di Sol e Lun: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si, ma ancora non si è capito chi si trova su Sole e chi su Luna, alcuni dicono un gioco, altri l'altro. Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna? Adesso, FallenAngel ha scritto: Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon Quello francamente lo escluderei, un po' improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna? Infatti è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna? No, c'è ancora il caos su questa questione! 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon Non lo è altrimenti sarebbe uscito dal datamining! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Vero! Comunque qui ci sono i dati di Necrozma per chi volesse vederli e confrontarli con quelli di Sol e Lun: Apri contenuto nascosto Abbastanza equilibrato: una macchina da guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non era già confermato che vulpix fosse di sole e sandshrew di luna? Si, ma poi altri leak hanno detto il contrario, quindi chi dice il vero non lo so. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Necrozma potrebbe essere la pre evo di un altro pokemon Possibile... ma se è così vedremo la sua evo solo nell'8° gen, non possono più mettere altri Pokémon ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Infatti è così. Purtroppo perché io che inizio da luna mi ritrovo sandshrew che mi piace molto ma preferivo vulpix Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, c'è ancora il caos su questa questione! Non lo è altrimenti sarebbe uscito dal datamining! Sono confuso jetstream mi ha appena detto che è confermato sandshrew luna vulpix sole quindi non c'è ancora nulla di certo? Scusate ma il tizio non ha fatto il gameplay di luna? Non ha catturato vulpix o sandshrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo perché io che inizio da luna mi ritrovo sandshrew che mi piace molto ma preferivo vulpix Toh guarda, io invece ho preordinato sole e avrei preferito sandshrew. Almeno so con chi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, ma poi altri leak hanno detto il contrario, quindi chi dice il vero non lo so. Possibile... ma se è così vedremo la sua evo solo nell'8° gen, non possono più mettere altri Pokémon ora O una pre-evo o una "Forma Ridotta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: O una pre-evo o una "Forma Ridotta". Non avrebbe molto senso... (o almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Toh guarda, io invece ho preordinato sole e avrei preferito sandshrew. Almeno so con chi scambiare Perfetto allora problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non avrebbe molto senso... (o almeno credo) Ritorno sempre al concetto di sigillare poteri ... Gente che paura di lui, lo riduce: cose cosí ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.