Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Char ha scritto:

Ma su Camilla si sa qualcosa oltre al fatto che sarà sfidabile?

 

A quanto pare no, e non ci saranno altri cameo di Sinnoh e sì, sarà vestita come era nei vecchi giochi come Lino, al contrario di tutti gli altri cameo (MIRTON, ACROMIO, Sina, Dexio, Alberta inutila, Rosso, Blu e gli altri 2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Come minimo.

Non sarai leggerissimamente sadico?

Credimi, se mi conoscessi UN MINIMO meglio, quel "leggerissimamente" per quanto sarcastico, non l'avresti MAI messo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Teoricamente potevano farlo... ma immaginati sta scena...

Io: Ah mi compro Luna perché voglio Lunala che è bellissima.

*Compro il gioco e Cosmoem si evolve*

Io: SI! Finalmente avrò Lunala!

*Cosmoem si evolve in Solgaleo*

*Il giorno dopo tutto lo staff della GF fu ritrovato sgozzato ed ucciso nelle maniere più disumane ed indicibili*

 

quindi hanno detto, facciamoli evolvere entrambi in Lunala, ma secondo il lore solo uno può farlo.

Ma comunque lunala la avrai. Eppoi in HgSs si possono ottenere entrambi i leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che si rischi quello che dite..

In Pokemon Sole, grazie ai post-it al flauto sole, Cosmoeg dovrebbe assorbire la forza degli astri del Sole e divenire poi Solgaleo.

Stessa cosa per Lunala in Luna.

 

Gli stessi avvenimenti in 2 dimensioni parallele differenti, ma simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credimi, se mi conoscessi UN MINIMO meglio, quel "leggerissimamente" per quanto sarcastico, non l'avresti MAI messo.

Due cose. La prima: grazie per avermi risposto. La seconda: scusami con tutto il cuore.

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque lunala la avrai. Eppoi in HgSs si possono ottenere entrambi i leggendari 

E penso ricalcheranno quei giochi per i leggendati di copertina ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque lunala la avrai. Eppoi in HgSs si possono ottenere entrambi i leggendari 

Qui no, perché uno se lo becca Lylia e l'altro te lo becchi tu, ma a quel punto le scelte erano:

1-Rendere il leggendario di copertina importante per la storia e dare al giocatore l'altro facendolo inca--are come una iena

2-Rendere l'altro leggendario importante per la storia non dando un minimo senso alla mascot del gioco e dando al giocatore quello della copertina facendolo inca--are come una iena

3-Fregarsi altamente del lore, rendendo entrambi i Cosmog il leggendario di copertina così che possa avere sia un ruolo sia essere del giocatore, ma di fatto secondo il lore uno si evolve in Solgaleo e l'altro in Lunala

 

La 3° opzione effettivamente era la mgliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come no?

Dimmi secondo la lore cosa li differenzia allora?

Vengono da dimensioni diverse

 

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci avevo azzeccato?

Ma... come?

Necrozma è sulla Terra da millenni, come diavolo ha fatto ad assumere la forma di qualcosa che manco era nato?

Boh forse ha assunto questa forma solo dopo essere uscito da sotto terra ps comunque per me le uc non hanno creato i pianeti ma ne traggono solo l'energia per stabilizzare la loro forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Qui no, perché uno se lo becca Lylia e l'altro te lo becchi tu, ma a quel punto le scelte erano:

1-Rendere il leggendario di copertina importante per la storia e dare al giocatore l'altro facendolo inca--are come una iena

2-Rendere l'altro leggendario importante per la storia non dando un minimo senso alla mascot del gioco e dando al giocatore quello della copertina facendolo inca--are come una iena

3-Fregarsi altamente del lore, rendendo entrambi i Cosmog il leggendario di copertina così che possa avere sia un ruolo sia essere del giocatore, ma di fatto secondo il lore uno si evolve in Solgaleo e l'altro in Lunala

 

La 3° opzione effettivamente era la mgliore...

Quindi lilya si tiene lunala tutta per se:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

 

Vengono da dimensioni diverse

 

Boh forse ha assunto questa forma solo dopo essere uscito da sotto terra ps comunque per me le uc non hanno creato i pianeti ma ne traggono solo l'energia per stabilizzare la loro forma

A sto punto lo credo anch'io...

E sto sospettando che Necrozma sia legato alla terra e non a Marte visto che ha vissuto sotto terra da millenni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Provengono comunque da una dimensione diversa, l'unica cosa che cambia è la dimensione d'appartenenza, ma la sostanza non cambia.

E già questo li rende COMPLETAMENTE differenti, perché non parliamo di città, continenti o pianeti diversi ma dimensioni. Se ci metti pure che sono completamente uno diverso dall'altro, morfologicamente e statisticamente, allora non c'è più dubbio. Poi Gli unown sono un'unica specie che si presenta in più forme. Le ultracreature sono tante creature differenti, facenti parte della stessa dimensione. Devo continuare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

E già questo li rende COMPLETAMENTE differenti, perché non parliamo di città, continenti o pianeti diversi ma dimensioni. Se ci metti pure che sono completamente uno diverso dall'altro, morfologicamente e statisticamente, allora non c'è più dubbio. Poi Gli unown sono un'unica specie che si presenta in più forme. Le ultracreature sono tante creature differenti, facenti parte della stessa dimensione. Devo continuare?

Si parla di lore, non di aspetto fisico.

La sostanza è quella

Un grosso gruppo di creature di un altra dimensione arrivano sulla Terra

BASTA

E' la stessa cosa, la dimensione è diversa si, ma la sostanza è quella, le UC sono degli Unown competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si parla di lore, non di aspetto fisico.

La sostanza è quella

Un grosso gruppo di creature di un altra dimensione arrivano sulla Terra

BASTA

E' la stessa cosa, la dimensione è diversa si, ma la sostanza è quella, le UC sono degli Unown competitivi.

Immaginavo che avresti detto cosi, ho sbagliato io a farti ragionare una seconda volta.:rotfl:

Mi ripeto: C'hai raggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

No sono serio la storia mi è piaciuta un sacco da quel che ho visto (eddai mi guardo solo le cose base come Samina).

Il problema è che ancora una volta vi sono troppe cose lasciate in sospeso come ad esempio che fine farà Samina, va a Kanto per trovare una cura, ma chi fornirà a lei tale cura? E dopo che guarisce cosa farà? Troppe cose, quasi quasi un SM2 ci starebbe solo per questo...

Ho capito grazie della risposta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Immaginavo che avresti detto cosi, ho sbagliato io a farti ragionare una seconda volta.:rotfl:

Mi ripeto: C'hai raggio!

Ma perché continui a proteggerle?

Il punto non è che essendo di dimensioni diversi allora sono completamente diversi. La lore è uguale, fanno la STESSA IDENTICA COSA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Eh ma zygarde poi?

Zygarde è protettore dell'ecosistema.

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No è stato confermato che avremo 2 leggendari di copertina uguali

Aspe... un Lunala doveva restare con Lylia e l'altro ce lo becchiamo noi... no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ah okay, come non detto.

Sempre meglio. Si fosse evoluto nel leggendario opposto a quello in copertina ce lo saremmo tenuto. Se ci ritroveremo con due leggendari uguali, ne potremo dare via uno per la controparte. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Appunto,il che lo riconduce necessariamente alla terra,quindi o sono due creature terrene,oppure anche zygarde è una menzogna. Ma che poi,l'armatura di necrozma io l'ho gia vista da qualche parte..

Però Zygarde non è un UC e con Solgaleo e Lunala non c'entra niente.

Cmq Necrozma effettivamente pare familiare anche a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Zygarde è protettore dell'ecosistema.

Aspe... un Lunala doveva restare con Lylia e l'altro ce lo becchiamo noi... no?

Ma scusate ma se ho sentito che lunala lo devi catturare allora non avremo solo quello che evolverà dal cosmog che riceveremo nel post game. Non sto capendo più nulla avremo 2 lunala o 1?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...