Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Sempre meglio. Si fosse evoluto nel leggendario opposto a quello in copertina ce lo saremmo tenuto. Se ci ritroveremo con due leggendari uguali, ne potremo dare via uno per la controparte. :looksi:

Non si è ancora capito molto a dire il vero... pare che invece un Lunala va a Lylia e l'altro a noi.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma scusate ma se ho sentito che lunala lo devi catturare allora non avremo solo quello che evolverà dal cosmog che riceveremo nel post game. Non sto capendo più nulla avremo 2 lunala o 1?

Credo che siamo tutti parecchio confusi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Appunto,il che lo riconduce necessariamente alla terra,quindi o sono due creature terrene,oppure anche zygarde è una menzogna. Ma che poi,l'armatura di necrozma io l'ho gia vista da qualche parte..

Zygarde è solo un povero cristo dimenticato da tutto e da tutti:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Però Zygarde non è un UC e con Solgaleo e Lunala non c'entra niente.

Cmq Necrozma effettivamente pare familiare anche a me...

No infatti,ma non necessariamente deve esservi legato,tralaltro è l'unico che sappiamo per certo essere un leggendario ahahaa

Necrozma guess who's back

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non si è ancora capito molto a dire il vero... pare che invece un Lunala va a Lylia e l'altro a noi.

Credo che siamo tutti parecchio confusi...

Ah ecco almeno non sono il solo ad essere confuso. Però intanto sono così confuso da colpirmi da solo:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non si è ancora capito molto a dire il vero... pare che invece un Lunala va a Lylia e l'altro a noi.

Quello che stava nella borsa di Lylia ce lo prendiamo noi. Resta di capire che fine faccia il secondo cosmog catturato in seguito.

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Zygarde è solo un povero cristo dimenticato da tutto e da tutti:cry2:

Tra tanti leggendari che potevi adorare ti sei preso lo sfigato del gruppo.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di reddit che ha scritto questa cosa ha teorizzato che:

(io compro pokemon luna)

nella dimensione di pokemon luna il cosmog di lilie diventa lunala e che poi diventa il NOSTRO leggendario (lilie nel post game va a kanto SENZA lunala)

nel post game troviamo un'altro cosmog proveniente dalla dimensione opposta ovvero sole e che quindi ( non si sa ancora) POTREBBE  diventare solgaleo.

viceversa se compro pokemon sole.

non ci stanno due lunala o due solgaleo, si sa che ci viene dato un'altro cosmog a fine gioco perche proviene da un'altra dimensione. l'uso che avrà non si sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA! Io ho preso una decisione.

Se un leggendario va a Lylia e l'altro lo facciamo evolvere noi, allora va bene.

Se invece entrambi vanno a noi io semplicemente sconfiggo quello già evoluto e faccio evolvere Cosmog (odio avere gli Spettri già evoluti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Anesius ha scritto:

quello di reddit che ha scritto questa cosa ha teorizzato che:

(io compro pokemon luna)

nella dimensione di pokemon luna il cosmog di lilie diventa lunala e che poi diventa il NOSTRO leggendario (lilie nel post game va a kanto SENZA lunala)

nel post game troviamo un'altro cosmog proveniente dalla dimensione opposta ovvero sole e che quindi ( non si sa ancora) POTREBBE  diventare solgaleo.

viceversa se compro pokemon sole.

non ci stanno due lunala o due solgaleo, si sa che ci viene dato un'altro cosmog a fine gioco perche proviene da un'altra dimensione. l'uso che avrà non si sa

Hanno già confermato che diventa Lunala su Luna, quindi ci becchiamo 2 leggendari identici... brava GF... altro fail... CHE ME NE FACCIO DI 2 LUNALA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

ALLORA! Io ho preso una decisione.

Se un leggendario va a Lylia e l'altro lo facciamo evolvere noi, allora va bene.

Se invece entrambi vanno a noi io semplicemente sconfiggo quello già evoluto e faccio evolvere Cosmog (odio avere gli Spettri già evoluti)

Potresti anche tenerti il primo e scambiarlo in seguito. Non penso pesi molto tenerlo nel box:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Anesius ha scritto:

quello di reddit che ha scritto questa cosa ha teorizzato che:

(io compro pokemon luna)

nella dimensione di pokemon luna il cosmog di lilie diventa lunala e che poi diventa il NOSTRO leggendario (lilie nel post game va a kanto SENZA lunala)

nel post game troviamo un'altro cosmog proveniente dalla dimensione opposta ovvero sole e che quindi ( non si sa ancora) POTREBBE  diventare solgaleo.

viceversa se compro pokemon sole.

non ci stanno due lunala o due solgaleo, si sa che ci viene dato un'altro cosmog a fine gioco perche proviene da un'altra dimensione. l'uso che avrà non si sa

Quindi non evolve l'altro nucleo quello del post game? Se tu stesso dici che non ci sono due leggendari uguali e dici che il tizio che lo ha ricevuto non ha ottenuto solgaleo è una fregatura. O non evolve o si evolve in un leggendario uguale 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno già confermato che diventa Lunala su Luna, quindi ci becchiamo 2 leggendari identici... brava GF... altro fail... CHE  ME NE FACCIO DI 2 LUNALA?

Ti fai dare il secondo solgaleo da qualcuno. Mi pare ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Potresti anche tenerti il primo e scambiarlo in seguito. Non penso pesi molto tenerlo nel box:looksi:

A me si XD darebbe parecchio fastidio catturarmi uno Spettro già evoluto senza farlo evolvere (e poi Solgaleo me lo da mio fratello, chissene XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi non evolve l'altro nucleo quello del post game? Se tu stesso dici che non ci sono due leggendari uguali e dici che il tizio che lo ha ricevuto non ha ottenuto solgaleo è una fregatura. O non evolve o si evolve in un leggendario uguale 

Si evolve nel leggendario uguale... altro fail della GF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come te lo da se non lo userai

Faccio la collezione, il primo box contiene tutti gli Spettri e Ninjask, che sono i Pokémon che uso, gli altri i Pokémon da collezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno già confermato che diventa Lunala su Luna, quindi ci becchiamo 2 leggendari identici... brava GF... altro fail... CHE CA--O ME NE FACCIO DI 2 LUNALA?

L'unica spiegazione è che una delle due va scambiato con un solgaleo di un altro. Così nessuno ci rimette 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Faccio la collezione, il primo box contiene tutti gli Spettri e Ninjask, che sono i Pokémon che uso, gli altri i Pokémon da collezione.

Ah ok beh almeno anche gli altri pokemon che non sono spettri avranno un ruolo per te è già qualcosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...