Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 -Popplio -Komala -Pikipek -Rockruff (forse) -Mimikyu -Frutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Per ora questi : -Litten -Salandit -Mimikyu -Rockruff @Rayen mi puoi dire da che episodi è stata presa la gif che hai in firma? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Per ora questi : -Litten -Salandit -Mimikyu -Rockruff @Rayen mi puoi dire da che episodi è stata presa la gif che hai in firma? Trailer animato di oras E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Trailer animato di oras Ah ecco mi sembrava infatti che non erano disegnati così nella serie animata Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 - Litten/Rowlet - Rockruff - Pikipek - Mimikyu - Salandit (se non prendo Litten) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 18:50, Phoenic ha scritto: Piccolo aggiornamento, hanno rivelato un Pokémon inaspettatamente bello -_- Litten (se non mi piacerà l'evo di Salandit) o Popplio Pikipek Komala Salandit (se avrà un evoluzione bella), se no un tipo acqua Mudsdale <3 Per adesso aggiungo Mudsdale, ma se gli altri Pokémon rivelati si evolvono potrei aggiungere qualcun'altro E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Per adesso aggiungo Mudsdale, ma se gli altri Pokémon rivelati si evolvono potrei aggiungere qualcun'altro Mudsdale for president Aggiorno la mia: Popplio Yungoos Vikavolt Drampa Rockruff Mudsdale E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Purtroppo anche non volendosi spoilerare i nuovi pokemon qualcosa ho visto in quanto vengono postati ovunque, però non li ho mai guardati a modo. Aggiorno la mia: Rowlet Drampa Salandit Bewear/Vikavolt Mudsdale Pikipek/Mimikyu/Cutiefly Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non l'avevo probabilmente scritto ma Mimikkyu è un altro che al 400% sarà nel mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Drampa (Drampa is love Drampa is life) Vikavolt/Rockruff/Bewear(pedrobear) Mimikkyu Litten Popplio Rowlett Da notare la R in pedrobear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non so ancora.. Come starter sono indeciso tra litten e poplio aspetterò le evoluzioni. Sicuramente Komala e mudsdale. Salandit se non prendo litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Allora, nella mia squadra ci saranno sicuramente Rowlet ed evoluzioni, assolutamente vorrei anche Komala (me ne sono innamorato sin dalla prima volta che l'ho visto), e a tutti i costi anche mimikyu che fin'ora è senza ombra di dubbio il mio preferito spero che continuino a sfornare pokèmon belli come questi perchè stanno facendo veramente un ottimo lavoro!!! Ah per quanto riguarda pikipek mi piacerebbe anche averlo in squadra ma siccome io ero fortemente innamorato dell'atwork creato dai fan di quando ancora doveva essere rivelato, quello ufficiale mi ha tipo traumatizzato quindi non penso di volerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Aggiornamento team. -Team per Alola *Mimikyu *Oricorio (Stile Buyo) *??? *??? *??? *Lunala -Team post-"lega" normale *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny -Team post-"lega" con leggendari *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny *Lunala *Hoopa Libero *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Solitamente alleno più di 6 pokemon e poi uso quelli che mi ispirano di più in quel momento. Però pensavo a: -litten -mudsdale -ninetales alola -lurantis -mimikyu -salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 -Litten -salandit -rockruff -pikipek -drampa -lunala e prima di averlo un bel tipo acqua o mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Evoluzione Popplio Evoluzione Pikipek Mimikyu Ninetelas Forma Alola Rockruff Comfley Yungoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 49 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Evoluzione Popplio Evoluzione Pikipek Mimikyu Ninetelas Forma Alola Rockruff Comfley Yungoos L'evoluzione di Rockruff e Gumshoos intendevi dire, vero? (che poi sono 7 i Pokémon da te elencati, non 6 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sicuri: Popplio (l'evoluzione Sirena, ormai praticamente confermata, non mi dispiace affatto, anche se, a meno che non ci siano differenze di sesso o una probabilità più alta di essere femmina, dovrò resettare un mucchio di volte per trovarne uno femmina) Mudsdale (Mudbray è veramente carino e la sua evoluzione è incredibile) Lurantis (design bellissimo e mossa a quanto pare OP) Non sicuri: Rockruff, Komala, Salandit e Mimikyu (mi piacciono tutti e quattro, ma dovrò vedere se le loro evoluzioni mi piacciono altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: L'evoluzione di Rockruff e Gumshoos intendevi dire, vero? (che poi sono 7 i Pokémon da te elencati, non 6 XD) No... Intendo proprio Yungoos e Rockruff 53 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Sicuri: Popplio (l'evoluzione Sirena, ormai confermata È confermata?? Chi lo ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: No... Intendo proprio Yungoos e Rockruff Emhhh ok, fai un po te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: No... Intendo proprio Yungoos e Rockruff È confermata?? Chi lo ha detto? Uno dei personaggi apparsi nell'ultimo trailer, la capitana specializzata nel tipo Erba, appare in quelle immagini, più precisamente nell'immagine dell'evo di Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 -Starter (Non so ancora quale, voglio prima le evoluzioni) -Mimikyu -Pikipek -Rockruff/Nekkoala (???) -??? -??? Sia chiaro, sono ancora troppo indeciso non perchè sono brutti i nuovi Pokémon, ma il contrario, son tutti belli. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 -litten, in caso diventasse seriamente wrestler popplio -togedemaru -mimikkyu -pikipek -vulpix/ninetals alola -? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 - Rowlet (Robingroot) - Pikipek - Oricorio Poi altri tre uccelli di 7 gen, se non ce ne saranno abbastanza prenderò pokemon vecchi che sicuramente avranno la loro nuova forma, ovviamente sempre uccelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Visto che probabilmente popplio sarà un trans sceglierò rowlett -Rowlett -Pikipek -Salandit -Ninetales forma alola -??? -??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati