Oah Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Sarà disponibile da subito nei nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Sarà disponibile da subito nei nuovi giochi? Se non ho capito male da gennaio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Sarà disponibile da subito nei nuovi giochi? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/81159-la-banca-pokemon-sara-compatibile-con-pokemon-sole-e-luna-da-gennaio-2017/ sarà disponibile da gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ma ora è down? io ho X/Y e ORAS volendo trasferire dal primo al secondo la banca funziona ancora solo per i giochi di "vecchia" generazione oppure è down? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Donnie ha scritto: ma ora è down? io ho X/Y e ORAS volendo trasferire dal primo al secondo la banca funziona ancora solo per i giochi di "vecchia" generazione oppure è down? Nope è ancora on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 17 minuti fa, Donnie ha scritto: ma ora è down? io ho X/Y e ORAS volendo trasferire dal primo al secondo la banca funziona ancora solo per i giochi di "vecchia" generazione oppure è down? La banca funziona ancora, soltanto che per straaferire i pokemon alla nuova versione si dovrà aspettare un aggiornamento che arriverà a gennaio come scritto nella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Grazie delle risposte! comunque da una parte è meglio almeno quel mesetto gireranno solo i pokemon di alola e sarà più divertente finire il dex locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 59 minuti fa, Baldom ha scritto: Grazie delle risposte! comunque da una parte è meglio almeno quel mesetto gireranno solo i pokemon di alola e sarà più divertente finire il dex locale Hai altri dubbi o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere ? Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.