Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma Rotom non era un ''Pokémon molto raro ad Alola''? Perchè dovrebbe essere presente maggiormente in una sola versione? .-. Io non ci credo tanto... Io credo che non ci sará proprio ... O se ci sará, ci sará un esemplare unico per versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Peccato per turtonator, ma vabbe poco male penso che mettendo un drampa alla gts lo ricevo in pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 ore fa, Baldom ha scritto: Peccato per turtonator, ma vabbe poco male penso che mettendo un drampa alla gts lo ricevo in pochi minuti Prima di subito ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prima di subito ne sono certo Mi accodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mi accodo. Poi i primi tempi gireranno solo i pokemon di alola dato che la banca fino a gennaio non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Poi i primi tempi gireranno solo i pokemon di alola dato che la banca fino a gennaio non c'è Intesi solo come Forme di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Intesi solo come Forme di Alola? No intesi come tutti i pokemon trovabili ad Alola sia vecchi che nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: No intesi come tutti i pokemon trovabili ad Alola sia vecchi che nuovi Capito. Ma penso che l'attivazione della Banca non cambierá piú di tanto questa cosa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 15 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Capito. Ma penso che l'attivazione della Banca non cambierá piú di tanto questa cosa ... Nello scambio prodigioso di X/Y giravano Pokémon di tutte le generazioni, ricordo di aver ottenuto quasi tutti gli starter in un paio d'ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Nello scambio prodigioso di X/Y giravano Pokémon di tutte le generazioni, ricordo di aver ottenuto quasi tutti gli starter in un paio d'ore. Notevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.