TheBlackWolf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 46 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Schifo. Ecco cosa. Si danno giochi in anteprima ed ecco il risultato. E la gente ovviamente incentiva, scaricando. Complimenti anche ad alcuni utenti del forum, ovviamente, per averlo fatto. Sono basito e disgustato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, TheDarkWolf ha scritto: Sono basito e disgustato. Attonito e schifato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: Sono basito e disgustato. 2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Attonito e schifato. Shockato e inorridito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 minuti fa, Kintah ha scritto: Shockato e inorridito 2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Attonito e schifato. Rom illegale (e non solo)= feccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Bellissima. Ci sto giocando per godermi Luna in attesa che mi arrivi Sole, visto che se non ci fosse stato lo scalo di 12 ore avrei preso proprio Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Il problema é che quelle persone evidentemente picchiate da piccole sono troppo pigre o stupide per aspettare e quindi vorrei fare loro i complimenti per la loro pazienza e auguro loro tutta la sfortuna che può accadere in un gioco Pokémon (Trovare shiny ma non avere pokeball, breeding infiniti, schedina difettosa, reset da parte del cuginetto e tante altre magie...) Ah già, quasi dimenticavo... Sì... Sono contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Il problema é che quelle persone evidentemente picchiate da piccole sono troppo pigre o stupide per aspettare e quindi vorrei fare loro i complimenti per la loro pazienza e auguro loro tutta la sfortuna che può accadere in un gioco Pokémon (Trovare shiny ma non avere pokeball, breeding infiniti, schedina difettosa, reset da parte del cuginetto e tante altre magie...) Ah già, quasi dimenticavo... Sì... Sono contrario Se può consolarti ho trovato Abra shiny su Luna, e sono riuscito a catturarlo prima che usasse Teletrasporto! :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Se può consolarti ho trovato Abra shiny su Luna, e sono riuscito a catturarlo prima che usasse Teletrasporto! :< Che te ne fai se non puoi trasferirlo su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Spero che il suo diffusore (Lurantis) venga arrestato il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Che te ne fai se non puoi trasferirlo su console? Certo che posso! Appena mi arriverà Sole... Sto giocando Luna sul 3DS! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Certo che posso! Appena mi arriverà Sole... Sto giocando Luna sul 3DS! o: Vuoi un applauso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Vuoi un applauso? No, stavo solo rispondendo al tuo "non puoi trasferirlo". Smettiamola con questo hate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: Sono basito e disgustato. 3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Attonito e schifato. 44 minuti fa, Kintah ha scritto: Shockato e inorridito Sinonimato e contrariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: Sono basito e disgustato. 3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Attonito e schifato. 41 minuti fa, Kintah ha scritto: Shockato e inorridito 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sinonimato e contrariato. Frustrato e indignato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Andiamo avanti ancora per molto col giochino del pappagallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 >rosico perché giocano prima di me >tiro su un bel discorso sulla moralità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Aspetterò il 23 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ma finché non spoilerano sti cavoli, giocheranno adesso. Cosa cambia? Poi vabb i moralisti che non hanno un pc potente o l'homebrew e devono aspettare il 23 e augurano le peggio cose fan sempre scassare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 20:52, Enrico25 ha scritto: Alcune catene di videogiochi hanno ricevuto i giochi prima dell'uscita. Si ma da sempre le catene ricevano prima i giochi. Cos'è succeso stavolta perchè avenisse la distribuzione della ROM? On 13/11/2016 at 10:23, Baldom ha scritto: Potrebbero addirittura non rilasciare più demo e non dare più giochi ai recensori in anteprima Credo che la GF preferisca la recensione positiva che fa pubblicità anche a rischio di quello che è avvenuto. 17 ore fa, Kintah ha scritto: Premetto che non sono d'accordo sull'uso di rom.. Ma mi vien da ridere leggendo online tutti i moralisti che scrivono no alle rom e agli emulatori e poi usano pokegen e pkhex Non vedo la connessione, proprio nessuna. Io ho usato quando possibile pkhex perchè non ho voglia di stare ore ore e ore e ore e ore per crearmi tanti pokemon competitivi quindi preferisco farmi dei legal hack veloci. O al massimo se creo pokemon illegali li uso per battere la Villa Lotta che mi risulta impossibile, quindi uso pokemon che meriterebbero secondo me abilità e mosse diverse. Poi il moralismo da parte di chi usa PkHex dove l'avresti visto qua nel topic? L'unico che ha detto di usare questo sitema sono io e non ho fatto nessun moralismo. Ho solo detto che non vedo il senso di spilerarti un gioco, quando due settimane dopo te lo puoi godere al 100% sulla tua bella console. Capirei chi dopo aver giocato a Sole, vuole rifarsi l'avventura senza perdere i salvataggi e quindi usa la ROM per giocare a Luna: questo per me ha un senso, molto più senso e non lo vedo scorretto, visto che la GF stupidamente non dà la possibilità di avere più salvataggi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 13 ore fa, Kintah ha scritto: Shockato e inorridito 12 ore fa, Lucario ha scritto: Frustrato e indignato 13 ore fa, TheDarkWolf ha scritto: Rom illegale (e non solo)= feccia. Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: >rosico perché giocano prima di me >tiro su un bel discorso sulla moralità Guarda, se proprio invidio qualcuno sicuramente non è uno che gioca prima di me ad un videogame ahahahah Ho sempre comprato i giochi mesi e mesi dopo la loro uscita e non mi è mai fregato niente degli altri, figurati. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 56 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si ma da sempre le catene ricevano prima i giochi. Cos'è succeso stavolta perchè avenisse la distribuzione della ROM? E' un po' difficile da spiegare: con diversi hack, una persona può fare il DUMP del gioco (estrarre il gioco dalla cartuccia) per poi renderlo un file installabile. A differenza di X/Y/OR/AS, qua si è potuto fare perchè l'hacking del 3DS si è sviluppato moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 14 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E' un po' difficile da spiegare: con diversi hack, una persona può fare il DUMP del gioco (estrarre il gioco dalla cartuccia) per poi renderlo un file installabile. A differenza di X/Y/OR/AS, qua si è potuto fare perchè l'hacking del 3DS si è sviluppato moltissimo. Ah ecco, grazie mille della spiegazione XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Versione pirata? Pokèmon One Piece confirmed. Ma fa così schifo aspettare il 23? :c Trovo spoiler anche nel water. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.