MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Okay, allora il mio non volerli e poterli vedere non me li ha fatti vedere ... Esatto, perché c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero nel datamining c'erano Diglett e Dugtrio Zarx, cito il mio commento a MoonlightUmbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: É stata rivelata come pokémon. Appunto è spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 (modificato) UC 05 e l'ultracreatura che mi rappresenta di + Modificato 15 novembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati